maternità: astensione obbligatoria supplenza breve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità: astensione obbligatoria supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità: astensione obbligatoria supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità: astensione obbligatoria supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità: astensione obbligatoria supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità: astensione obbligatoria supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità: astensione obbligatoria supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità: astensione obbligatoria supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità: astensione obbligatoria supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità: astensione obbligatoria supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità: astensione obbligatoria supplenza breve

Andare in basso

maternità: astensione obbligatoria supplenza breve Empty maternità: astensione obbligatoria supplenza breve

Messaggio Da DGAR Sab Mar 21, 2015 4:23 pm

buona sera a tutti, la mia storia è questa: la mia data presunta parto é il 23 marzo. il 27 gennaio sono stata chiamata per una supplenza di quattro giorni (essendo in astensione obbligatoria dal 33 gennaio) ho accettato e presentato certificato con data presunta parto senza presentarmi a lavoro;da quanto ho capito queste 4 giornate mi verranno pagate al 100 per cento dalla scuola stessa mentre i giorni successivi avrò diritto alla maternità (pari all'80%) ma chi me la pagherà?

successivamente ho ricevuto ulteriori chiamate da altre scuole, ho accettati sempre la supplenza rimanendo in maternità quindi nuovamente queste giornate continueranno ad essermi pagate come se stessi lavorando e gli intervalli come maternità all' 80%.

i miei dubbi sono:

Su istanze on line a contratti...come capisco lo stato di ciascuno e soprattutto come capisco se deve pagarmi la scuola o il tesoro?

la mia data presunta é il 23 marzo ma se laa mia bimba dovesse prendersi la settimana ostetrica, questi giorni in più come dovrei giustificarli? Esiste un apposito certificato da farr giorno per giorno fino alla nascita o cosa?

Per i 3 mesi di astensione successivi alla nascita dovrò presentare il certificato di nascita all'ultima scuola che mi ha aperto la maternità? Spero.di essere stata chiara...grazie

DGAR

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.