Astensione obbligatoria e accettazione supplenza breve di 3 gg Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Astensione obbligatoria e accettazione supplenza breve di 3 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Astensione obbligatoria e accettazione supplenza breve di 3 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Astensione obbligatoria e accettazione supplenza breve di 3 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Astensione obbligatoria e accettazione supplenza breve di 3 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Astensione obbligatoria e accettazione supplenza breve di 3 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Astensione obbligatoria e accettazione supplenza breve di 3 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Astensione obbligatoria e accettazione supplenza breve di 3 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Astensione obbligatoria e accettazione supplenza breve di 3 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Astensione obbligatoria e accettazione supplenza breve di 3 gg Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Astensione obbligatoria e accettazione supplenza breve di 3 gg

2 partecipanti

Andare in basso

Astensione obbligatoria e accettazione supplenza breve di 3 gg Empty Astensione obbligatoria e accettazione supplenza breve di 3 gg

Messaggio Da Luisella70 Mar Ott 18, 2011 1:54 pm

Ciao a ttt e grazie anticipato a chi mi dara'un aiuto!iscritta terza fascia delle GI e in astensione obbligatoria dal 6ottobre il 10 ho accettato una suppl di 3 gg chiedendo di andare in maternita'. Ho interrotto, quindi,la disoccupazione, la scuola ha accettato la mia maternita ' con presentazipne del cert del mio ginecologo. Ho svolto servizio il 10 e l'11 ma il 12 no xke' la scuola mi ha detto k avrei dovuto aspettare la chiamata di un' altra scuola x mettermi in maternita' . Mi sono arrabbiata e ho preteso la maternita' l' ultimo giorno di servizio, cioe' il 12. Ho fatto male? Cosa succede adesso? La acuola poi ieri mi ha chiamata dicendomi k d'ufficio miaffidavano un contratto breve in sostituzione di quello di 3 gg, tempo 18/24 ore, anziche' di 24/24 come il primo. Ma come funziona? Non sono gia' in maternita' col primo contratto? Possono cambiarmelo d'ufficio? Non sono in maternita' x i 5 mesi col contratto che avevo firmato? Aiuto!!!

Luisella70

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

Astensione obbligatoria e accettazione supplenza breve di 3 gg Empty Re: Astensione obbligatoria e accettazione supplenza breve di 3 gg

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 18, 2011 5:11 pm

c'è qualcosa che non va: sei in maternità col contratto della nomina, non va cambiato niente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.