compilazione Dichiarazione dei servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione Dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione Dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione Dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione Dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione Dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione Dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione Dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione Dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione Dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione Dichiarazione dei servizi

5 partecipanti

Andare in basso

compilazione Dichiarazione dei servizi Empty compilazione Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da cetty73 Mer Set 28, 2011 9:31 pm

Sono entrata di ruolo quest'anno e sto producendo tutti i documenti richiesti, ho consegnato all'At i certificati di servizio, diploma e certificato di abilitazione. La segreteria della scuola in cui sono in sede provvisoria nel momento in cui ho preso servizio mi ha comunicato che entro il 30 Settembre dovevo consegnare il certificato medico di idonietà al lavoro e autocertificazione, così ho fatto. Oggi mi comunicano che entro il 30 settembre (tra 2 giorni) devo consegnare il modulo della Dichiarazione dei Servizi...praticamente una corsa contro il tempo. Molte mie amiche entrate di ruolo negli anni precedenti mi hanno detto che a loro hanno dato un anno di tempo per consegnarlo. Chi ha ragione?

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione Dichiarazione dei servizi Empty Re: compilazione Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da webprof1977 Mer Set 28, 2011 10:32 pm

quest'anno mi sa che sarà diverso...
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

compilazione Dichiarazione dei servizi Empty Re: compilazione Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da precaria? Gio Set 29, 2011 10:34 am

cetty73 ha scritto:Sono entrata di ruolo quest'anno e sto producendo tutti i documenti richiesti, ho consegnato all'At i certificati di servizio, diploma e certificato di abilitazione. La segreteria della scuola in cui sono in sede provvisoria nel momento in cui ho preso servizio mi ha comunicato che entro il 30 Settembre dovevo consegnare il certificato medico di idonietà al lavoro e autocertificazione, così ho fatto. Oggi mi comunicano che entro il 30 settembre (tra 2 giorni) devo consegnare il modulo della Dichiarazione dei Servizi...praticamente una corsa contro il tempo. Molte mie amiche entrate di ruolo negli anni precedenti mi hanno detto che a loro hanno dato un anno di tempo per consegnarlo. Chi ha ragione?
A me hanno detto che il modulo Dichirazione Servizi non rientra nei documenti di rito da presentare entro i trenta giorni!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione Dichiarazione dei servizi Empty Re: compilazione Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da fradacla Gio Set 29, 2011 10:45 am

DPR 1092/73
Art. 145.- Dichiarazione dei servizi e documentazione.
Il dipendente statale, all'atto dell'assunzione in servizio è tenuto a dichiarare per iscritto tutti i servizi di ruolo e non di ruolo prestati in precedenza allo Stato, compreso il servizio militare o ad altri enti pubblici, nonché i periodi di studio e di pratica ed esercizio professionali di cui all'art. 13. La dichiarazione deve essere resa anche se negativa.
Il provvedimento che dispone la nomina a posto di ruolo negli impieghi statali deve contenere l'attestazione che il dipendente abbia reso la dichiarazione di cui al comma precedente; per gli insegnanti l'attestazione è fatta nel provvedimento di nomina a ordinario.
Sono ammesse dichiarazioni integrative nel termine perentorio di due anni dalla data della dichiarazione originaria; in caso di decesso del dipendente, la dichiarazione originaria può essere integrata dagli aventi causa.
Il dipendente, inoltre, è tenuto a dichiarare i dati relativi al suo stato di famiglia nonché le successive variazioni.
La documentazione relativa alle dichiarazioni di cui ai commi precedenti, ove non sia prodotta dall'interessato, è acquisita d'ufficio.
I servizi e i periodi non dichiarati ai sensi dei commi precedenti non possono essere valutati ai fini del trattamento di quiescenza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione Dichiarazione dei servizi Empty Re: compilazione Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 29, 2011 11:56 am


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione Dichiarazione dei servizi Empty Re: compilazione Dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.