compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

+25
Diana77
sentiero76
iaiataf
napolidoc
Lunachiara
raganella
dolcetto
Giovanna72
donat@
orsomary
marcadia
mara88
sos83
zeldabianca
emiliano77
profnadia
vltor
brivol
ale55
Dillo
andomi
GINEVRA8
Roberto883
Carmen80
fradacla
29 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Ospite Sab Set 07, 2013 12:46 pm

Completato il modulo prestampato per le autocertificazioni rilasciato dalla segreteria e appurato che il certificato medico non serve più, mi trovo ora alle prese con la compilazione del fascicolo della dichiarazione dei servizi, anch'esso rilasciatomi dalla segreteria. pensavo ingenuamente che fosse una procedura semplice, invece... caos!!

domanda: esiste una guida alla compilazione "made orizzontescuola"?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da fradacla Sab Set 07, 2013 8:28 pm

Parli di questo modello?
Forse a scuola non ti hanno dato le Istruzioni..
http://www.edscuola.it/archivio/concorsi/servizi.pdf
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Ospite Sab Set 07, 2013 8:36 pm

fradacla ha scritto:Parli di questo modello?
Forse a scuola non ti hanno dato le Istruzioni..
http://www.edscuola.it/archivio/concorsi/servizi.pdf
è proprio questo, grazie mille.

a scuola mi hanno dato pochissime indicazioni, che dopo l'incontro organizzato da una sigla sindacale ho scoperto essere anche errate...
ad esempio non sapevo che nelle note del quadro 3 vanno inserite le giornate di sciopero effettuate durante il servizio: devo spulciare i cedolini.. mi pare di aver capito che da qualche parte vanno inseriti pure i periodi di disoccupazione..può essere?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Carmen80 Dom Set 08, 2013 12:15 am

mad ha scritto:
fradacla ha scritto:Parli di questo modello?
Forse a scuola non ti hanno dato le Istruzioni..
http://www.edscuola.it/archivio/concorsi/servizi.pdf
è proprio questo, grazie mille.

a scuola mi hanno dato pochissime indicazioni, che dopo l'incontro organizzato da una sigla sindacale ho scoperto essere anche errate...
ad esempio non sapevo che nelle note del quadro 3 vanno inserite le giornate di sciopero effettuate durante il servizio: devo spulciare i cedolini.. mi pare di aver capito che da qualche parte vanno inseriti pure i periodi di disoccupazione..può essere?

A me hanno dato, in segreteria, dei moduli 'più snelli' di quelli (pur essendoci tutte le voci): devo preoccuparmi e compilare anche questi moduli?

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da fradacla Dom Set 08, 2013 2:03 am

mad ha scritto:
ad esempio non sapevo che nelle note del quadro 3 vanno inserite le giornate di sciopero effettuate durante il servizio: devo spulciare i cedolini.. mi pare di aver capito che da qualche parte vanno inseriti pure i periodi di disoccupazione..può essere?

Dove hai letto di annotare le giornate di sciopero?
Ti riferisci per caso al fatto dei periodi retribuiti o meno? Per periodi non retribuiti s'intende quelli in cui non hai ricevuto retribuzione e non sono stati versati contributi , mentre con lo sciopero i contributi ci sono.

Per la disoccupazione non so.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Ospite Dom Set 08, 2013 8:49 am

fradacla ha scritto:
mad ha scritto:
ad esempio non sapevo che nelle note del quadro 3 vanno inserite le giornate di sciopero effettuate durante il servizio: devo spulciare i cedolini.. mi pare di aver capito che da qualche parte vanno inseriti pure i periodi di disoccupazione..può essere?

Dove hai letto di annotare le giornate di sciopero?
Ti riferisci per caso al fatto dei periodi retribuiti o meno? Per periodi non retribuiti s'intende quelli in cui non hai ricevuto retribuzione e non sono stati versati contributi , mentre con lo sciopero i contributi ci sono.

Per la disoccupazione non so.
non l'ho letto, l'hanno detto all'incontro del sindacato per i neoimmessi.

il modulo in questione è stato dato da tutte le segreterie della provincia, l'incontro verteva principalmente sulla guida alla sua compilazione. hanno illustrato pagina per pagina quello che deve essere inserito. ad esempio, per lo sciopero hanno spiegato che non va segnalato con la medesima modalità del permesso non retribuito (visto che i contributi ci sono), ma indicato nello spazio dedicato alle note.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da fradacla Dom Set 08, 2013 10:05 am

mad ha scritto:ad esempio, per lo sciopero hanno spiegato che non va segnalato con la medesima modalità del permesso non retribuito (visto che i contributi ci sono), ma indicato nello spazio dedicato alle note.

Resto molto perplessa.
Diversi anni fa, fu chiesta la compilazione del Quadro 3 anche ai docenti già in ruolo da anni, per aggiornare gli archivi del personale. Quindi l'ho compilato anch'io.
Ce n'è anche una versione in formato .xls più pratica perché editabile elettronicamente.
http://www.gildalatina.org/documenti/modulistica/modello_dich_servizi.xls

Nelle note, come d'altra parte si evince dalle Istruzioni, vanno riportate informazioni specifiche; per esempio io vi annotai che un certo periodo non era stato retribuito, ma avevo avuto il riconoscimento del diritto alla retribuzione in seguito a ricorso.
Gli scioperi invece non hanno alcuna rilevanza, tant'è vero che non se ne fa menzione nemmeno nei certificati di servizio, dove invece viene sempre specificato se la retribuzione è stata corrisposta, in tutto o in parte.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Ospite Dom Set 08, 2013 2:08 pm

ho la tua stessa perplessità, anche perché non ne capisco lo scopo.

ad ogni modo ho fissato un appuntamento presso il sindacato per verificare la correttezza di quanto dichiarato.

ti ringrazio per la versione .xls, è molto più pratica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Ospite Lun Set 09, 2013 8:03 pm

consiglio: dove mettere le abilitazioni SILSIS?

un collega dice quadro due alla voce "diploma di specializzazione post lauream", ma non sono un diploma!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da fradacla Lun Set 09, 2013 8:22 pm

mad ha scritto:consiglio: dove mettere le abilitazioni SILSIS?

un collega dice quadro due alla voce "diploma di specializzazione post lauream", ma non sono un diploma!
Parli del Quadro 1? E' un titolo di studio, e la voce più vicina è la specializzazione post lauream. Tanto nel rigo puoi indicare la denominazione specifica...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Ospite Lun Set 09, 2013 8:44 pm

fradacla ha scritto:
mad ha scritto:consiglio: dove mettere le abilitazioni SILSIS?

un collega dice quadro due alla voce "diploma di specializzazione post lauream", ma non sono un diploma!
Parli del Quadro 1? E' un titolo di studio, e la voce più vicina è la specializzazione post lauream. Tanto nel rigo puoi indicare la denominazione specifica...
grazie mille,fradacla, disponibile come sempre!

sì, quadro 1. ho sbagliato a scrivere.
io pensavo di aggiungerlo alla prima pagina, in cui si chiedono le abilitazioni possedute, precisando dove e quando le ho conseguite.
tra le altre cose (prima pagina o quadro 1) non richiedono il voto di abilitazione. per me è importante in quanto in base al voto è stato assegnato il punteggio in GaE: che faccio, lo scrivo?

un ultimo dubbio.
per sei mesi di un anno scolastico ho insegnato in una scuola con un contratto di prestazione d'opera occasionale. era un attività obbligatoria per tutti, in orario antimeridiano e inserita dal pof.
come la normativa prevedeva, nell'aggiornamento delle graduatorie ho dichiarato il numero di giorni effettivi in cui ho svolto le lezioni (e non il periodo previsto dal contratto) e ho maturato due punti.
lo devo inserire da qualche parte? non mi ha dato contributi, però mi ha dato punteggio in GaE...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da fradacla Mar Set 10, 2013 12:58 am

mad ha scritto:
io pensavo di aggiungerlo alla prima pagina, in cui si chiedono le abilitazioni possedute, precisando dove e quando le ho conseguite.
tra le altre cose (prima pagina o quadro 1) non richiedono il voto di abilitazione. per me è importante in quanto in base al voto è stato assegnato il punteggio in GaE: che faccio, lo scrivo?
C'è da chiarire una cosa: da questo link

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/09/19/neo-immessi-in-ruolo-quali-titoli-dichiarare-per-giustificare-il-punteggio/

si evince che ci sono due tipologie di documenti richiesti ai neoimmessi:

1) autocertificazione dei titoli e dei servizi che hanno formato il punteggio, come questa
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/personale-docente-ed-educativo-assunzioni-tempo-indeterminato/?aid=12237&sa=0

2) dichiarazione completa dei servizi, che è il modulo di cui stiamo parlando, dove i voti di laurea o di abilitazione non hanno alcun peso.

Io riporterei nel frontespizio il semplice dato richiesto (abilitazione per classe di concorso x, y, z), mentre nel quadro 1 citerei la SISS, sostituendo la voce Dipòoma post lauream con Abilitazione all'insegnamento. Il file.xls lo consente.

mad ha scritto:un ultimo dubbio.
per sei mesi di un anno scolastico ho insegnato in una scuola con un contratto di prestazione d'opera occasionale. era un attività obbligatoria per tutti, in orario antimeridiano e inserita dal pof.
come la normativa prevedeva, nell'aggiornamento delle graduatorie ho dichiarato il numero di giorni effettivi in cui ho svolto le lezioni (e non il periodo previsto dal contratto) e ho maturato due punti.
lo devo inserire da qualche parte? non mi ha dato contributi, però mi ha dato punteggio in GaE...
E' lo stesso discorso di prima: per l'autocertificazione del punteggio è rilevante; per la dichiarazione dei servizi non ha importanza, in quanto periodo non coperto da contribuzione e non utile né riscattabile ai fini pensionistici.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Ospite Mar Set 10, 2013 7:29 am

grazie per l'utile precisazione.
non conoscevo la differenza in quanto la segreteria mi ha chiesto di produrre solamente la dichiarazione completa dei servizi.
non mi è stata chiesta nessuna autocertificazione dei titoli e dei servizi che hanno formato il punteggio, mi sa che dovrò chiarire con l'AT...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Roberto883 Gio Set 12, 2013 5:22 pm

Salve, qualche dubbio in merito:

Domanda1: Un anno io ho avuto un contratto che poi è stato prorogato (dal gg successivo alla prima scadenza). Devo indicarlo come unico servizio (e poi specifico usando le note) o indicare 2 contratti?

Domanda 2: L'anno scorso ho svolto 2 ore a settimana di "alternativa alla religione", firmando un contratto a parte. Va indicato separatamente?

Domanda 3: Ho lavorato sia come dipendente in alcune aziende/industrie alimentari, sia avuto contratti a progetto presso asili privati. Vanno inseriti nel quadro n.4 o n.5?

Grazie anticipatAMENTE

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da GINEVRA8 Gio Set 12, 2013 6:56 pm

Ciao,
grazie a voi di orizzonte che siete sempre al fianco di chi lavora a scuola.
La segreteria mi chiede gli originali dei titoli, ma ho letto che per la L. 183/2011 art.15 dovrebbe bastare una autocertificazione...... cioè per ogni titolo dichiaro in carta semplice che l' ho conseguito presso..... il...... oppure una volta compilato il quadro dei titoli nel "fascicoli dei servizi" ho già autocertificato ?


Ciao!!!

GINEVRA8

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 36
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da andomi Lun Set 16, 2013 7:35 am

Per i lavori presso privati,con contributi inps si devono allegare i contratti o vale l'autocertificazione?
La mia dichiarazione dopo quasi due anni  è ancora a scuola, la inseriscono nel simpi o la mandano all'at?

andomi

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Dillo Mar Set 17, 2013 2:08 am

Scusate a me la segreteria non ha fornito questo modulo complicatissimo, ma un modulo molto più snello. Devo preoccuparmi di compilare anche questo supermodulo?

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da ale55 Mar Set 17, 2013 5:58 am

Anche a me hanno dato un modulo semplicissimo che ho fatto vedere al mio sindacalista il quale mi ha detto che va benissimo e che quello che danno le segreterie e'un vecchio modello del 2001 complicatissimo. Invece nel mio devo dichiarare soltanto i servizi statali e paritaria senza fare riferimento a inps e inpdap. Buona giornata a tutti

ale55

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da brivol Sab Set 21, 2013 1:06 pm

dai post precedenti leggo che l'abilitazione conseguita con SISS va inserita in DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE POST-LAUREAM.
il diploma di maturtià magistrale, che mi ha consentito alcune supplenze nella scuola elementare, dove lo metto? forse in DIPLOMA DI ISTRUZIONE SUPERIORE O ARTISTICA?
Help!!!!

brivol

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da vltor Sab Set 21, 2013 3:02 pm

andomi ha scritto:Per i lavori presso privati,con contributi inps si devono allegare i contratti o vale l'autocertificazione?
Ma è proprio necessario compilare questa parte?
Io devo andarmi a pescare dati vecchissimi.
Serve per la pensione o è ininfluente nel nostro caso?
vltor
vltor

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da profnadia Dom Set 22, 2013 9:46 pm

ma è normale che alla mia segreteria sia andato bene un normale file con tabella preparata da me in cui annotavo solo a.s di riferimeneto, periodo di nomina, tipo di nomina e classe di concorso? ed anche alla segreteria della scuola di mio marito?
dicendo "poi ci arrangiamo noi"?

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da emiliano77 Dom Set 22, 2013 10:25 pm

fradacla ha scritto:

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/09/19/neo-immessi-in-ruolo-quali-titoli-dichiarare-per-giustificare-il-punteggio/

si evince che ci sono due tipologie di documenti richiesti ai neoimmessi:

1) autocertificazione dei titoli e dei servizi che hanno formato il punteggio, come questa
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/personale-docente-ed-educativo-assunzioni-tempo-indeterminato/?aid=12237&sa=0
[/b].
In ogni caso io non ho ancora capito se la certificazione dei titoli e servizi che hanno formato il punteggio in GaE, che ha determinato la posizione utile per il ruolo, sia da consegnare alla scuola o direttamente dall'interessato all' USP di pertinenza?
Io ho presentato tutto alla segreteria il 3 settembre. Nel documento ho inserito tutti i servizi ed i titoli che hanno dato vita al mio punteggio in GaE, la segreteria mi ha però detto che quel documento loro lo manderanno solo in ragioneria, sara mia cura inviarlo all'usp.
Io a che titolo invio un documento del genere all'usp?
Sarà l' usp a richiedere questo documenti alla scuola? Sara la scuola che dovrà mandarli all' usp? sono io a dover inviare questa dichiarazione all' usp?
Il termine dei tre giorni è stato ampiamente superato...io alla segreteria ho comunque consegnato tutto il 3 settembre.
Ho chiesto a tutti gli altri miei colleghi immessi in ruolo il 31/08 (con presa di servizio il 02/09)in altre scuole...alcuni l'hanno presentata solo 2/3 giorni fa...altri non hanno presentato proprio nulla. All'usp dela mia zona sono tutti impegnati con le nomine, al telefono ci hanno detto che c'è tempo 30 giorni per questa certificazione del punteggio, ma non ci è stato chiarito chi la deve trasmettere.
Dite che sia il caso, in via cautelativa, mandare una certificazione a proprio nome, all'usp di pertinenza, indicando nella lettera accompagnatoria che il tutto è gia stato protocollato nella segreteria della nostra scuola?

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da fradacla Lun Set 23, 2013 12:28 am

brivol ha scritto:
il diploma di maturtià magistrale, che mi ha consentito alcune supplenze nella scuola elementare, dove lo metto? forse in DIPLOMA DI ISTRUZIONE SUPERIORE O ARTISTICA?
Help!!!!
Le istruzioni dicono di indicare il diploma solo se è stato titolo di accesso, che è proprio il tuo caso.
Quando riporti fra i servizi le supplenze nella scuola elementare, come titolo di accesso metterai il riferimento al diploma.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da fradacla Lun Set 23, 2013 12:33 am

vltor ha scritto:
andomi ha scritto:Per i lavori presso privati,con contributi inps si devono allegare i contratti o vale l'autocertificazione?
Ma è proprio necessario compilare questa parte?
Io devo andarmi a pescare dati vecchissimi.
Serve per la pensione o è ininfluente nel nostro caso?
Se hai lavorato nel privato, forse è il caso di non buttar via quei contributi e quei periodi.
Certo, se si tratta di una settimana in tutto, lo sbattimento non vale la pena...

PS Hai mai provato a guardare il tuo fascicolo previdenziale nel sito Inps? Può darsi che ci sia traccia di quei periodi. Io ci ho trovato mie supplenze di metà anni 70 :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da fradacla Lun Set 23, 2013 12:56 am

emiliano77 ha scritto:
In ogni caso io non ho ancora capito se la certificazione dei titoli e servizi che hanno formato il punteggio in GaE, che ha determinato la posizione utile per il ruolo, sia da consegnare alla scuola o direttamente dall'interessato all' USP di pertinenza?
Io ho presentato tutto alla segreteria il 3 settembre. Nel documento ho inserito tutti i servizi ed i titoli che hanno dato vita al mio punteggio in GaE, la segreteria mi ha però detto che quel documento loro lo manderanno solo in ragioneria, sara mia cura inviarlo all'usp.
Io a che titolo invio un documento del genere all'usp?
Sarà l' usp a richiedere questo documenti alla scuola? Sara la scuola che dovrà mandarli all' usp? sono io a dover inviare questa dichiarazione all' usp?
Se tu vuoi che la scuola trasmetta per via gerarchica un documento, devi indirizzarlo anche all'Ufficio di destinazione e allegare una lettera al DS, in cui chiedi la trasmissione. Se la tua autocertificazione è indirizzata solo al DS, la segreteria si sente autorizzata a dirti di provvedere in proprio.
Intendiamoci, secondo me va bene anche così. Dipende anche da come, eventualmente, l'USP ha disposto.
Quello di Milano, da cui ho preso il link, ha comunicato ufficialmente come si deve fare.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi10707_13/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI. Empty Re: compilazione modulo DICHIARAZIONE DEI SERVIZI.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.