Compilazione dichiarazione dei servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione dichiarazione dei servizi

+9
luri
Fatina
marine star
docprecaria
napolidoc
giusyschi
fradacla
settembrina
FENICOTTERO
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da FENICOTTERO Mer Set 02, 2015 9:00 am

Buonagiorno a tutti, vorrei chiedervi se la dichiarazione dei servizi deve essere obbligatoriamente compilata a mano o sia possibile compilarne una copia su file che poi firmerò, una volta stampata.
Non si riesce materialmente a scrivere tutto in quegli spazi minuscoli.
Grazie.

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da settembrina Mer Set 02, 2015 10:24 am

Hai ragione! Mi chiedevo la stessa cosa...

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da fradacla Mer Set 02, 2015 10:47 am

C'è un modello in excel che consente la compilazione al pc
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0CCEQFjAAahUKEwjmhN-N-9fHAhUIVBQKHX9DCGA&url=http%3A%2F%2Farchivio.pubblica.istruzione.it%2Finnovazione_scuola%2Famministrazione%2Fquadroammin%2Fmodello.xls&usg=AFQjCNEV1mPZrA1TrXh4QzJOQgEXZsxgdw&sig2=EebOw0Mpjmmh_ohngf3MTg&cad=rja
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da FENICOTTERO Mer Set 02, 2015 2:56 pm

Grazie mille! Compilerò questo formato poi, eventualmente, se la Segreteria lo riterrà opportuno, lo stamperà e me lo farà firmare. Se è possibile compilarlo in questa modalità, si risolve un problema concreto di spazi davvero piccoli rispetto al contenuto.

FENICOTTERO

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da settembrina Ven Set 04, 2015 4:30 pm

Grazie Fradacla!

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da giusyschi Sab Set 05, 2015 11:38 pm

Forse è una domanda stupida, ma vorrei essere sicura. Le abilitazioni SSis vanno dichiarate sia nel frontespizio che nel quadro 1 alla voce diploma di specializzazione?
Inoltre quale è il titolo di accesso per le supplenze effettuate alle superiori? La semplice laurea o l'abilitazione SSis con cui ero inserita in GE e graduatoria d'istituto prima fascia dalle quali venivo convocata?
Ringrazio chi mi risponderà.

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da napolidoc Dom Set 06, 2015 2:53 am

Salve,
speto che qualcuno mi aiuti a compilare questo modulo.Ho 3 dubbi:
1) bisogna dichiarare anche il servizio prestato nelle scuole paritarie? Se si,dove inserirlo?
2) occorre dichiarare i master? Dove inserirli?
3) dove c' e' scritto titolo di accesso,cosa occorre scrivere? " laurea" per esteso?

Ringrazio in anticipo chi mi rispondera'.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da docprecaria Dom Set 06, 2015 8:48 am

Buongiorno,

c'è un scadenza per presentare la dichiarazione dei servizi?
Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da docprecaria Mar Set 08, 2015 9:07 am

Qualcuno sa la scadenza di questa dichiarazione dei servizi? Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da marine star Mar Set 08, 2015 9:19 am

Chi è assunto in fase b deve compilarla anche se in nomina altrove ?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da docprecaria Mer Set 09, 2015 8:08 am

Fradacla,
per favore tu sai la scadenza per presentare questa dichiarazione dei servizi?Io sono stata assunta in fase zero. Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da giusyschi Mer Set 09, 2015 10:13 am

Che io sappia, abbiamo 30 giorni di tempo dalla data di assunzione.

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da docprecaria Gio Set 10, 2015 7:45 am

Grazie giusyschi. Chiedo cortesemente ai moderatori se possono confermare la scadenza e qual è la normativa di riferimento.
Grazie mille.

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Fatina Dom Set 13, 2015 12:38 pm

in che punto della domanda si indicano i master da 3 punti? Grazie
Fatina
Fatina

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da luri Gio Set 17, 2015 12:31 pm

Domanda rivolta ai moderatori . Un amico mi chiede se si deve mettere e dove la borsa di studio nella dichiarazione dei servizi. Lui ha svolto un dottorato. Grazie

luri

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da napolidoc Dom Set 20, 2015 5:41 pm

Fatina ha scritto:in che punto della domanda si indicano i master da 3 punti? Grazie

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Ospite Dom Set 20, 2015 6:34 pm

docprecaria ha scritto:Qualcuno sa la scadenza di questa dichiarazione dei servizi? Grazie

Un mese dalla presa di servizio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Ospite Dom Set 20, 2015 6:35 pm

Fatina ha scritto:in che punto della domanda si indicano i master da 3 punti? Grazie

Io ho creato una voce apposita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Ospite Dom Set 20, 2015 6:38 pm

napolidoc ha scritto:Salve,
speto che qualcuno mi aiuti a compilare questo modulo.Ho 3 dubbi:
1) bisogna dichiarare anche il servizio prestato nelle scuole paritarie? Se si,dove inserirlo?
2) occorre dichiarare i master? Dove inserirli?
3) dove c' e' scritto titolo di accesso,cosa occorre scrivere? " laurea" per esteso?

Ringrazio in anticipo chi mi rispondera'.

1) Sì, quadro 3, insieme ai servizi statali.
2) Sì. Ho creato una voce apposita, perché non trovavo modo di inserirli.
3) Sì.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Ospite Dom Set 20, 2015 6:39 pm

luri ha scritto:Domanda rivolta ai moderatori . Un amico mi chiede se si deve mettere e dove la borsa di  studio nella dichiarazione dei servizi. Lui ha svolto un dottorato. Grazie

Non sono moderatore, ma non credo che il dottorato valga. Forse l'assegno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da nuntius Lun Set 21, 2015 3:23 pm

Salve a tutti. Volevo chiedere...

Nel quadro 6 vanno inseriti anche:
- servizi per soli esami e scrutini ? (contrattini ad hoc di pochi giorni: andrebbe nel caso barrata la casella "indennità una tantum"?)
- servizio militare ?

Vanno inseriti, e dove, anche i periodi di disoccupazione ??? Se non vanno inseriti, in futuro possono essere comunque "riscattati"?

Va inserito, e dove, anche il periodo di maternità pagato al di fuori di un contratto ? (contratto scadenza 30 giugno, maternità pagata anche a luglio e agosto).

Grazie!

nuntius

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.09.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da sentiero76 Lun Set 21, 2015 7:38 pm

Aggiungo anche: dove si mettono le abilitazioni SSIS?

Per nuntius il periodo militare c'è il quadro 2 o sbaglio?


sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da gcdok Mar Set 22, 2015 9:06 pm

In merito alla Situazione Previdenziale del quadro 3.

Sui certificati di servizio leggo:
servizio assoggettato a ritenute inpdap
oppure
servizio assoggettato a ritenute c.e.t. (che dovrebbe essere CONTO ENTRATA TESORO)

Cosa indico nella colonna?
INPDAP e C.E.T. rispettivamente vanno bene?

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da sentiero76 Mar Set 22, 2015 9:35 pm

Anche io ho problemi sulla situazione previdenziali:

1) Cosa si mette alla situazione previdenziale? Io metto I.N.P.S. per le paritarie, e I.n.p.d.a.p. per le statali. E' possibile controllare i contributi versati inpdap?

2) Cosa si mette a tipo di nomina o contratto (soprattutto per le private)?

3) Io metto anche i certificati di sertvizio statali dei servizi che non escono da istanzeonline, voi?



Grazie a tutti...

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da sentiero76 Mer Set 23, 2015 7:09 am

Comunque in generale ditemi se sbaglio:
L'elenco dei servizi entro un mese dalla presa dei servizi può essere fatto su un file word semplice. La normativa dice che può essere integrato entro due anni.
Il modulo compilato del miur (quello che stiamo compilando) è quello che serve per la ricostruzione di carriera, con tutta la parte grigia a cura dell'ufficio...
Sarebbe bello sapere come lo deve compilare l'ufficio. Ho visto che in rete si trovano "guide SIDI" alla ricostruzione di carriera..."

sentiero76

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione dichiarazione dei servizi Empty Re: Compilazione dichiarazione dei servizi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.