Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda sul permesso studio per corsi on line

+12
Cozza
docentebmw
soleluna81
rouja
debora_70
annari
cliomisia
tittybariw
lallaorizzonte
Luisa
alida
maxplanck
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Empty Domanda sul permesso studio per corsi on line

Messaggio Da maxplanck Mer Set 22, 2010 11:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti.
Mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato, ma mi preme sapere se il permesso di 150ore per il diritto allo studio vale anche per i corsi on line (Mnemosine, Forcom e simili).
Grazie mille!

maxplanck

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso


Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Empty Re: Domanda sul permesso studio per corsi on line

Messaggio Da rouja Mar Dic 21, 2010 1:29 pm

Giusto per la cronaca... Frequento un corso on-line e non mi sono state riconosciute le ore di diritto allo studio, come è giusto che sia!!! Ah, le avevo chieste all'usp di Milano... Fatemi sapere se a voi le hanno concesse o no... Happy super mega Christmas!!!!

rouja

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Empty Re: Domanda sul permesso studio per corsi on line

Messaggio Da sperodilavorare Mar Dic 21, 2010 2:16 pm

rouja ha scritto:Giusto per la cronaca... Frequento un corso on-line e non mi sono state riconosciute le ore di diritto allo studio, come è giusto che sia!!! Ah, le avevo chieste all'usp di Milano... Fatemi sapere se a voi le hanno concesse o no... Happy super mega Christmas!!!!

a quale corso sei iscritto? anch'io ho fatto domanda ma sono tra gli esclusi. quale corso è?
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Empty Re: Domanda sul permesso studio per corsi on line

Messaggio Da rouja Mar Dic 21, 2010 3:43 pm

Sono iscritta ad un corso Forcom...

rouja

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Empty Re: Domanda sul permesso studio per corsi on line

Messaggio Da docentebmw Mar Dic 21, 2010 6:49 pm

Mi hanno dato le ore di permesso studio per il corso di perfezionamento della mnemosine.
Ora bisogna vedere se il dirigente scolastico mi dà delle ore per studiare a casa.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Empty Re: Domanda sul permesso studio per corsi on line

Messaggio Da rouja Mar Dic 21, 2010 7:01 pm

A quale usp hai chiesto?

rouja

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Empty Re: Domanda sul permesso studio per corsi on line

Messaggio Da Ospite Mar Dic 21, 2010 7:17 pm

clarinettokr ha scritto:Mi hanno dato le ore di permesso studio per il corso di perfezionamento della mnemosine.
Ora bisogna vedere se il dirigente scolastico mi dà delle ore per studiare a casa.

Infatti i permessi non si chiedono "per studiare a casa", bensì per la frequenza del corso - che sia on-line, è affar tuo. Inoltre, se ti sono stati dati dall'Usp, il DS li deve concedere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Empty Re: Domanda sul permesso studio per corsi on line

Messaggio Da sperodilavorare Mar Dic 21, 2010 7:40 pm

rouja ha scritto:Sono iscritta ad un corso Forcom...

anch'io sono iscritta ad un corso forcom ma non sono stata ammessa!!! come mai questa discordanza?
cosa hai dichiarato nella domanda? hai specificato che il corso è della forcom?
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Empty Re: Domanda sul permesso studio per corsi on line

Messaggio Da tittybariw Mar Dic 21, 2010 9:41 pm

io sono stata ammessa x il corso forcom,ma non credo di prendere qcs xchè i posti disponibili sono pochi
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Empty Re: Domanda sul permesso studio per corsi on line

Messaggio Da rouja Mer Dic 22, 2010 12:26 pm

Non ho capito cosa intendi con "ammessa"... E' chiaro che sono stata ammessa al corso Forcom: ho pagato! Ci mancherebbe... però io l'iscrizione l'ho fatta in settembre... Non mi sono state riconosciute le ore di diritto allo studio, come immaginavo...

rouja

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Empty Re: Domanda sul permesso studio per corsi on line

Messaggio Da katty85 Mer Dic 22, 2010 12:34 pm

Anch'io mi sono iscritta ad un master presso la Unipegaso, e pensavo che siccome si tratta di un master on line non potessi richiedere le ore per il diritto allo studio..Cosa posso fare per richiedere queste ore?

katty85

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Empty Re: Domanda sul permesso studio per corsi on line

Messaggio Da sperodilavorare Mer Dic 22, 2010 6:05 pm

rouja ha scritto:Non ho capito cosa intendi con "ammessa"... E' chiaro che sono stata ammessa al corso Forcom: ho pagato! Ci mancherebbe... però io l'iscrizione l'ho fatta in settembre... Non mi sono state riconosciute le ore di diritto allo studio, come immaginavo...

ho frainteso, scusa, ho letto troppo velocemente e ho interpretato male.
avevo capito che con il corso forcom ti fossero state riconosciute le ore del diritto allo studio, e non capivo perchè a me no.
c'era da aspettarselo, ma va bene dai.
ciao
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Empty Re: Domanda sul permesso studio per corsi on line

Messaggio Da docentebmw Mer Dic 22, 2010 6:37 pm

Le 150 ore che ho ottenuto le utilizzerò solo per il giorno dell'esame finale.
Ma il giorno dell'esame finale l'associazione mnemosine mi rilascierà una certificazione che ho sostenuto l'esame????

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Empty Re: Domanda sul permesso studio per corsi on line

Messaggio Da tittybariw Mer Dic 22, 2010 7:30 pm

[quote="rouja"]Non ho capito cosa intendi con "ammessa"... E' chiaro che sono stata ammessa al corso Forcom: ho pagato! Ci mancherebbe... però io l'iscrizione l'ho fatta in settembre... Non mi sono state riconosciute le ore di diritto allo studio, come immaginavo...[/quo



sono nella graduatoria nel diritto allo studio e sono stata ammessa a tale graduatoria anche con il corso forcom. il problema aè che pur stando nelle graduatorie i posti sono pochi
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Empty Re: Domanda sul permesso studio per corsi on line

Messaggio Da Chantal Mer Nov 09, 2011 11:27 pm

L'Usp di Varese non riconosce i corsi online per avere le 150 ore diritto allo studio, lo stesso corso a Reggio Calabria è stato invece riconosciuto per avere le 150 ore...

Chantal

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul permesso studio per corsi on line - Pagina 3 Empty Re: Domanda sul permesso studio per corsi on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.