CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO)

+2
sea_sparrow_iv
SusyC
6 partecipanti

Andare in basso

CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO) Empty CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO)

Messaggio Da SusyC Sab Mar 27, 2021 3:08 pm

Qual'è il codice per il seguente diploma "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO)? Devo compilare la domanda per assistente tecnico e tra l'elenco dei titoli di studio non c'è questo ma, solo titoli simili e non saprei quale sia più corretto.

SusyC

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.03.21

Torna in alto Andare in basso

CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO) Empty Re: CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO)

Messaggio Da louis9 Mar Mar 30, 2021 8:57 pm

Il codice dovrebbe essere RRC1, oppure prova a mettere at con altro diploma ar02
e a ripetere at altro diploma ar08.
Posso chiederti il nome preciso del tuo diploma? giusto per capire la curvatura

louis9

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO) Empty Re: CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO)

Messaggio Da SusyC Mar Mar 30, 2021 10:37 pm

Il nome preciso del diploma è quello che ho già scritto "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO)

SusyC

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.03.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO) Empty Re: CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO)

Messaggio Da louis9 Mer Mar 31, 2021 1:09 pm

Se hai la dicitura è: Manutenzione e assistenza tecnica (area generale senza curvature) dovresti avere per forza le aree AR02 e AR08,. ti dico questo perché la seconda prova dell'esame di Stato dell'indirizzo generale e dell'indirizzo manutenzione con curvatura elettrico-elettronica (indicata sul diploma) è uguale.
Il dubbio è per l'area AR01 perché per gli Itp, secondo "la tabella B", uscita da poco, qualunque diploma di manutenzione ti dà accesso a tutte e tre le discipline di laboratorio B003-B015-B017 come detto in precedenza da "sea_sparrow_iv"...ma non c'é nulla per chiarire la questione aree Assistente Tecnico.
A mio parere, visto che si potrebbero insegnare tutte e tre si potrebbero inserire tutte e tre le aree, al massimo con la scelta AT laboratorio di..Ar02 Ar01,Ar08 ed inserire il diploma tre volte per ogni area.
naturalmente è un mio parere...se qualcuno ne sa di più intervenga per toglierci questo dubbio.

louis9

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO) Empty Re: CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO)

Messaggio Da Alessia91 Mer Mar 31, 2021 1:17 pm

Salve ho 9 punti come assistente amministrativo 7,5 come assistente tecnico e 6,9come collaboratore scolastico che possibilità ho per essere chiamata a Trapani e provincia

Alessia91

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.03.21

Torna in alto Andare in basso

CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO) Empty Re: CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO)

Messaggio Da nesema Sab Apr 03, 2021 10:44 pm

http://www.ata.madesi.it/accesso.html
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO) Empty Re: CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO)

Messaggio Da Mau96 Mar Ott 26, 2021 5:51 pm

louis9 ha scritto:Se hai la dicitura è: Manutenzione e assistenza tecnica (area generale senza curvature) dovresti avere per forza le aree AR02 e AR08,. ti dico questo perché la seconda prova dell'esame di Stato dell'indirizzo generale e dell'indirizzo manutenzione con curvatura elettrico-elettronica (indicata sul diploma) è uguale.
Il dubbio è per l'area AR01 perché per gli Itp, secondo "la tabella B", uscita da poco, qualunque diploma di manutenzione ti dà accesso a tutte e tre le discipline di laboratorio B003-B015-B017 come detto in precedenza da "sea_sparrow_iv"...ma non c'é nulla per chiarire la questione aree Assistente Tecnico.
A mio parere, visto che si potrebbero insegnare tutte e tre si potrebbero inserire tutte e tre le aree, al massimo con la scelta AT laboratorio di..Ar02 Ar01,Ar08 ed inserire il diploma tre volte per ogni area.
naturalmente è un mio parere...se qualcuno ne sa di più intervenga per toglierci questo dubbio.



Ciao Louis, forse tu puoi aiutarmi, io ho per l'appunto un diploma di manutenzione e assistenza tecnica senza curvatura.
In questi giorni sono stato convocato per una supplenza ma ora stanno facendo sorgere dei dubbi sul fatto che questo diploma mi dia accesso all'area ar02.
Io ho spiegato loro con prove evidenti che il diploma senza curvatura si avvicina di più a quello con opz. Elettrico-Elettronica rispetto a tutti gli altri e che quindi avrei diritto all'area di competenza.
Ho fornito loro la seconda prova dell'esame di stato da me sostenuta che è pressoché identica a quella con curvatura elettrica, e quelle degli anni successivi che poi sono state addirittura accorpate, ho fornito anche la mia qualifica triennale di operatore elettrico.

Quello che voglio chiederti è se puoi fornirmi precedenti simili o articoli che fanno riferimento a situazioni simili.. Te ne sarei molto grato..

Mau96

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.10.21

Torna in alto Andare in basso

CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO) Empty Re: CODICE DIPLOMA "Manutenzione e Assistenza Tecnica" (curvatura ELETTRICO-ELETTRONICO)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.