Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico

2 partecipanti

Andare in basso

Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico Empty Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico

Messaggio Da Marco Alberto Lun Mag 26, 2014 4:35 pm

Buongiorno
Ho un diploma di perito elettronico mi è stato detto che posso iscrivermi come insegnante tecnico.
Ho visto su internet che sono usciti i bandi per insegnanti con scadenza il 23 giugno .
Ci sono diversi modelli, mi sembra di capire che quello che devo compilare è il modello b, dalle diciture gli altri modelli sono riferiti a insegnanti che sono in graduatoria .
Ho commesso qualche errore nella scelta del modello da compilare ?
Vi ringrazio dell'attenzione e spero di avere una risposta .

Marco Alberto

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.02.14

Torna in alto Andare in basso

Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico Empty Re: Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico

Messaggio Da magnifico Lun Mag 26, 2014 5:13 pm

Il modello B va compilato da tutti gli aspiranti (quindi anche da te), ma la scadenza non è il 23 giugno in quanto deve essere ancora stabilita.
Nel frattempo devi compilare, entro il 23 giugno, il modello A/2 in quanto la tua è una nuova inclusione (N.I.), infatti da quanto ho capito non figuri nelle graduatorie d'istituto del triennio precedente (2011-2012-2013).

magnifico

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico Empty Re: Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico

Messaggio Da magnifico Lun Mag 26, 2014 5:25 pm

Volevo precisare inoltre che le graduatorie d'istituto di III fascia per docenti non hanno nulla a che vedere con le graduatorie di III fascia ATA. Essendo un perito elettronico potrai anche iscriverti nelle graduatorie del personale ATA come assistente tecnico di laboratorio

magnifico

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico Empty Re: Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.