Punteggio errato GPS assegni ricerca - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio errato GPS assegni ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio errato GPS assegni ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio errato GPS assegni ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio errato GPS assegni ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio errato GPS assegni ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio errato GPS assegni ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio errato GPS assegni ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio errato GPS assegni ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio errato GPS assegni ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio errato GPS assegni ricerca

+6
mordekayn
donadoni
nome6
franco71
LaSo
kassandra
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Punteggio errato GPS assegni ricerca - Pagina 2 Empty Punteggio errato GPS assegni ricerca

Messaggio Da kassandra Gio Set 03, 2020 11:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Vi risulta che ci siano stati errori di attribuzione punteggio agli assegnisti? Controllando varie graduatorie pare che siano stati attribuiti 12 punti per ogni anno di ricerca e non per bando come invece prevede la normativa . Cosa si deve fare? Segnalazione all'USP?

kassandra

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso


Punteggio errato GPS assegni ricerca - Pagina 2 Empty Re: Punteggio errato GPS assegni ricerca

Messaggio Da dubitoergosum Ven Set 04, 2020 5:34 pm

Ma possibile che gli ust/il ministero non esprimano una posizione, non allertino i dichiaratori mendaci?
Questa cosa mi sembra davvero troppo grossa perché nessuno i intervenga.

Comunque nelle GI ho visto davvero tantissimi di questi casi, non posso credere che fossero tutti in malafede...
A mio avviso resta un'anomalia a prescindere: assurdo che questi assegnisti possano macinare centinaia di punti, mentre un lavoratore della scuola per fare qualche unità di punti extra debba sudare sette camicie.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.