Profilo descrittivo di funzionamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Profilo descrittivo di funzionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Profilo descrittivo di funzionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Profilo descrittivo di funzionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Profilo descrittivo di funzionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Profilo descrittivo di funzionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Profilo descrittivo di funzionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Profilo descrittivo di funzionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Profilo descrittivo di funzionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Profilo descrittivo di funzionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Profilo descrittivo di funzionamento

2 partecipanti

Andare in basso

Profilo descrittivo di funzionamento Empty Profilo descrittivo di funzionamento

Messaggio Da sandgirl Ven Giu 12, 2020 9:19 am

Buongiorno a tutti, la mia scuola ha chiesto di compilare il profilo descrittivo di funzionamento per gli alunni in uscita. Probabilmente sono io che ho le idee un pò confuse, ma il profilo descrittivo non va compilato in modo congiunto con le ASL?
Solo la parte di attività e partecipazione può essere compilabile da un insegnante, ma il resto mi paiono cose di competenza medico-sanitaria.
Inoltre il profilo di funzionamento non dovrebbe oggi racchiudere in un unico documento quelle che una volta erano la vecchia diagnosi e il profilo dinamico? Va comunque aggiornato a ogni fine ciclo (quindi alunni in uscita dai vari ordini)?

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Profilo descrittivo di funzionamento Empty Re: Profilo descrittivo di funzionamento

Messaggio Da eragon Ven Giu 12, 2020 4:45 pm

Il profilo descrittivo di funzionamento non esiste.
Esiste il profilo dinamico funzionale che va aggiornato secondo le scadenze descritte nella legge 104 in sede di GLHO.
Per il profilo di funzionamento ancora nessuna ASL si è attivata quindi per quest'anno non se ne parla.

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.