Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pei su base ICF senza profilo di funzionamento

+2
raganella
soledagosto
6 partecipanti

Andare in basso

Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Empty Pei su base ICF senza profilo di funzionamento

Messaggio Da soledagosto Mar Nov 26, 2019 9:34 am

Buongiorno a tutti. Nella mia scuola stanno obbligando gli insegnanti di sostegno a redigere il pei in ICF senza avere il profilo di funzionamento, in quanto la Asl di zona non si è adeguata. I miei alunni sono in uscita 3^ secondaria di 1° grado e io non vorrei firmare un documento che ho difficoltà a compilare e nel quale dovrò inventare codici usando la mia fantasia. Può la DS o obbligarmi a redigerlo in ICF senza il profilo di funzionamento, ma avendo solo la diagnosi funzionale?
Grazie a chiunque vorrà rispondere
soledagosto
soledagosto

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Empty Re: Pei su base ICF senza profilo di funzionamento

Messaggio Da raganella Mar Nov 26, 2019 7:07 pm

Nella mia scuola (1° grado), abbiamo comunicato per iscritto la nostra contrarietà a procedere in quella direzione in mancanza di documentazione idonea. Il DS, sebbene contrariato, ha desistito.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Empty Re: Pei su base ICF senza profilo di funzionamento

Messaggio Da lunatica2014 Mar Nov 26, 2019 9:44 pm

[quote="soledagosto"]Buongiorno a tutti. Nella mia scuola stanno obbligando gli insegnanti di sostegno a redigere il pei in ICF senza avere il profilo di funzionamento, in quanto la Asl di zona non si è adeguata. I miei alunni sono in uscita 3^ secondaria di 1° grado e io non vorrei firmare un documento che ho difficoltà a compilare e nel quale dovrò inventare codici usando la mia fantasia. Può la DS o obbligarmi a redigerlo in ICF senza il profilo di funzionamento, ma avendo solo la diagnosi funzionale?
Grazie a chiunque vorrà rispondere [/quote]

Senza il Profilo di Funzionamento il PEI SU BASE ICF non è proprio possibile compilarlo!

Io farei leggere la normativa a chi ancora insiste su questo obbligo.

lunatica2014

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Empty Re: Pei su base ICF senza profilo di funzionamento

Messaggio Da carla75 Gio Nov 28, 2019 4:43 pm

Nella mia scuola invece il DS detto chiaramente che fino a quando non arriva documentazione idonea la scuola non far assolutamente nulla
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Empty Re: Pei su base ICF senza profilo di funzionamento

Messaggio Da PrimulaVera Gio Nov 28, 2019 5:19 pm

Anche da noi, senza nuova documentazione niente PEI in ICF.

PrimulaVera

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 02.09.15
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Empty Re: Pei su base ICF senza profilo di funzionamento

Messaggio Da Davide Gio Nov 28, 2019 9:18 pm

Idem da noi, usiamo in nostro vecchio pei. Anche se abbiamo visionato le tabelle ICF con gli indicatori per iniziare a capire di cosa si tratta, roba da far drizzare i capelli. Complesso a dir poco.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Empty Re: Pei su base ICF senza profilo di funzionamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.