Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Alunni del professionale e alunni dell’Industriale

4 partecipanti

Andare in basso

Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Empty Alunni del professionale e alunni dell’Industriale

Messaggio Da Ingegnere biondo Dom Dic 08, 2019 5:09 pm

Che differenze ci sono? Io ho insegnato nei professionali e ho trovato alunni non scolarizzati e difficilissimi! A volte è proprio impossibile tenerli quieti... all’Industriale le cose cambiano?

Ingegnere biondo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.11.19

Torna in alto Andare in basso

Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Empty Re: Alunni del professionale e alunni dell’Industriale

Messaggio Da peadp Dom Dic 08, 2019 7:31 pm

Intendi l'ITI, il tecnico industriale, perché esistono anche i professionali industriali

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Empty Re: Alunni del professionale e alunni dell’Industriale

Messaggio Da Ingegnere biondo Dom Dic 08, 2019 7:46 pm

Sì, intendo l’ITI

Ingegnere biondo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.11.19

Torna in alto Andare in basso

Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Empty Re: Alunni del professionale e alunni dell’Industriale

Messaggio Da donadoni Dom Dic 08, 2019 7:56 pm

Quello di arezzo ha sezioni ottime, la meta' vanno all'universita' soprattutto del chimico del chimico- biologico e dell' informatico, ma dipende sempre tutto dalla squadra del cdc, io ho trovato sempre colleghi cazzuti che bocciano a piu' non posso e selezionano , al triennio arrivano i migliori, nel biennio quelli non adatti alle materie scientifiche e i fancazzisti li riorientano verso i professionali, ma so che non e' dappertutto cosi

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Empty Re: Alunni del professionale e alunni dell’Industriale

Messaggio Da Ingegnere biondo Dom Dic 08, 2019 8:35 pm

Grazie per la testimonianza, io adesso inizio in un ITI, triennio, materie meccaniche, dovrei respirare aria diversa rispetto al professionale... spero...

Ingegnere biondo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.11.19

Torna in alto Andare in basso

Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Empty Re: Alunni del professionale e alunni dell’Industriale

Messaggio Da Marechiaro Dom Dic 08, 2019 9:01 pm

[quote="donadoni"]Quello di arezzo ha sezioni ottime, la meta' vanno all'universita' soprattutto del chimico del chimico- biologico e dell' informatico, ma dipende sempre tutto dalla squadra del cdc, io ho trovato sempre colleghi cazzuti che bocciano a piu' non posso e selezionano , al triennio arrivano i migliori, nel biennio quelli non adatti alle materie scientifiche e i fancazzisti li riorientano verso i professionali, ma so che non e' dappertutto cosi[/quote]

Li voglio anch'io i colleghi cazzuti!
Ma io sono alle medie, figuriamoci...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Empty Re: Alunni del professionale e alunni dell’Industriale

Messaggio Da Ingegnere biondo Dom Dic 08, 2019 10:11 pm

Io ho fatto i professionali, ragazzini viziati che rispondono come se fossimo allo stesso loro livello... non hanno rispetto, dicono parolacce ai professori, gridano, stanno sempre in piedi, non ascoltano, si picchiano! Il tutto davanti ai docenti... io sono scandalizzato!

Ingegnere biondo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.11.19

Torna in alto Andare in basso

Alunni del professionale e alunni dell’Industriale Empty Re: Alunni del professionale e alunni dell’Industriale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.