Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo aspettativa

+3
Vidoc
Dec
precaria80
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Empty Immissione in ruolo aspettativa

Messaggio Da precaria80 Mer Ago 28, 2019 8:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Neo immessa in ruolo da GAE purtroppo in una sede molto lontana da casa, ma nella mia provincia, posso chiedere l'aspettativa per quest'anno scolastico e presentare domanda di trasferimento per il prossimo anno scolastico? Convivo con i miei genitori anziani che necessitano di aiuto

precaria80

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso


Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo aspettativa

Messaggio Da Vidoc Lun Set 02, 2019 1:14 pm

incommentabile comunque, spero che qualcuno del nuovo governo legga questi post e tolga il blocco quinquennale

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo aspettativa

Messaggio Da Vidoc Mar Set 03, 2019 5:20 pm

Ced28 ha scritto:
Dec ha scritto:2) Questo non è chiaro perché per i posti di sostegno, se non si è specializzati, si viene chiamati dalla graduatoria di una classe di concorso e comunque il sostegno, anche per gli specializzati, non è una classe di concorso. Però alcuni utenti hanno scritto di averlo fatto senza problemi.

oltre a supplenze brevi, si può completare con spezzoni di sostegno? (intendo sempre dopo aver accettato da altra cdc al 30/06)

faccio un UP.
I gentilissimi Dec e Arrubiu hanno risposto che probabilmente è fattibile, visto che poi si è supplenti a tutti gli effetti.
Ho cercato sul vademecum delle supplenze  di OS ma il caso dell'Art. 36 non è contemplato nello specifico.
Qualcuno può confermare con certezza?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo aspettativa

Messaggio Da Roc Pan Mer Nov 27, 2019 8:53 pm

Io ho accettato quest'anno supplenza con art 36, e le segreterie mi hanno detto che posso completare l'orario, visto che ho un part time.
Sono pentita un po' della scelta che ho fatto, perché c'é molto caos e disinformazione in merito.
È una macchina burocratica molto lenta, io non giro di 3 mesi ho cambiato 3 scuole:lo scorso anno ero di ruolo con riserva, a settembre rinuncio al ruolo con la riserva per accettare il ruolo dal concorso 2016,ma lontano da dove vivo, per cui prendo il congedo parentale. Nel frattempo molti sindacati mi hanno consigliato di chiamare le segreterie per rendermi disponibile alle supplenze utilizzando l'art 36. Cosa che poi ho fatto.
E sto avendo non poche difficoltà...
Con i pagamenti non ci capisco niente (mi arriva ancora lo stipendio dalla prima scuola!)

In più la situazione lavorativa non é delle migliori.

Roc Pan

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.11.19

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo aspettativa

Messaggio Da Roc Pan Mer Nov 27, 2019 8:54 pm

Qualcuno saprebbe dirmi se é possibile lasciare prima la supplenza e rientrare nella scuola di titolarità?

Roc Pan

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.11.19

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo aspettativa

Messaggio Da peadp Mer Nov 27, 2019 10:04 pm

Non puoi

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo aspettativa - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo aspettativa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.