Immissione in ruolo e richiesta aspettativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo e richiesta aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo e richiesta aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo e richiesta aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo e richiesta aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo e richiesta aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo e richiesta aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo e richiesta aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo e richiesta aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo e richiesta aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo e richiesta aspettativa

2 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo e richiesta aspettativa Empty Immissione in ruolo e richiesta aspettativa

Messaggio Da marco.madami Mar Lug 28, 2015 6:02 pm

Salve a tutti,

ho un dubbio che, ritengo, potrebbero avere altri nella mia stessa posizione dovendo decidere se presentare la domanda per le immissioni in ruolo oppure no.

Sono attualmente titolare di un contratto da ricercatore a tempo determinato presso l'Università e sono iscritto nelle GAE per le classi A049 (48 e 47) e A038 ma con punteggio basso (l'abilitazione SSIS e il dottorato e un anno di servizio nella A038).

Mi chiedo: nel caso che ricevessi una proposta di immissione in ruolo nelle fasi B o C sarebbe possibile per me accettare la chiamata ma, al tempo stesso, presentare richiesta di aspettativa per motivi di ricerca in modo da poter terminare il mio contratto da ricercatore all'università, che scade fra circa 2 anni?
Non conosco bene la legge che regola queste richieste ma il dubbio mi nasce dal fatto che, essendo già dipendente pubblico (come ricercatore TD), dovrei prima dare le dimissioni dall'università per poter poi accettare la chiamata di ruolo ma a quel punto avrei perso il mio posto da ricercatore...
Qualcuno che conosce la legge potrebbe gentilmente darmi dei chiarimenti?

grazie mille in anticipo

Marco


marco.madami

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e richiesta aspettativa Empty Re: Immissione in ruolo e richiesta aspettativa

Messaggio Da batschool Sab Ago 01, 2015 9:39 am

A me hanno consigliato questo articolo:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/08/28/immissione-in-ruolo-aspettativa-per-altra-esperienza-lavorativa-contestuale-allimmissione-in-ruolo/

Spero possa essere utile

batschool

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.