Riconoscimento abilitazione sostegno Svizzera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riconoscimento abilitazione sostegno Svizzera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riconoscimento abilitazione sostegno Svizzera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riconoscimento abilitazione sostegno Svizzera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riconoscimento abilitazione sostegno Svizzera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riconoscimento abilitazione sostegno Svizzera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riconoscimento abilitazione sostegno Svizzera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riconoscimento abilitazione sostegno Svizzera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riconoscimento abilitazione sostegno Svizzera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riconoscimento abilitazione sostegno Svizzera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riconoscimento abilitazione sostegno Svizzera

Andare in basso

Riconoscimento abilitazione sostegno Svizzera Empty Riconoscimento abilitazione sostegno Svizzera

Messaggio Da Gabri1987 Ven Mar 15, 2019 8:00 am

Salve,
sono un'insegnante di scuola elementare abilitata anche al sostegno. Vorrei effettuare la pratica di riconoscimento del titolo per insegnare in Svizzera e so che devo rivolgermi alla CDPE per questa cosa. Non mi è chiara solo una cosa. Durante la complazione della domanda dove posso specificare che vorrei essere abilitata anche al sostegno? Vi è una domanda a parte da fare sempre alla CDPE oppure in qualche modo devo specificare in qualche sezione che voglio chiedere di essere abilitata come insegnante di SE e come insegnante di sostegno di SE?

Gabri1987

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.03.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.