incidenza del part time negli ultimi 4 anni di servizio sulla pensione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
incidenza del part time negli ultimi 4 anni di servizio sulla pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
incidenza del part time negli ultimi 4 anni di servizio sulla pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
incidenza del part time negli ultimi 4 anni di servizio sulla pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
incidenza del part time negli ultimi 4 anni di servizio sulla pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
incidenza del part time negli ultimi 4 anni di servizio sulla pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
incidenza del part time negli ultimi 4 anni di servizio sulla pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
incidenza del part time negli ultimi 4 anni di servizio sulla pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
incidenza del part time negli ultimi 4 anni di servizio sulla pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
incidenza del part time negli ultimi 4 anni di servizio sulla pensione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



incidenza del part time negli ultimi 4 anni di servizio sulla pensione

Andare in basso

incidenza del part time negli ultimi 4 anni di servizio sulla pensione Empty incidenza del part time negli ultimi 4 anni di servizio sulla pensione

Messaggio Da BIDESE LUISELLA Mer Mar 13, 2019 12:36 pm

Buongiorno a tutti.
Sono un'assistente amministrativa di ruolo di 56 anni e maturerò il diritto alla pensione anticipata nel settembre 2023. Ho problemi di salute e vorrei dal prossimo anno chiedere il part time verticale di 24 ore su 36.
Ora sono in fascia 21, ma da maggio 2020 transiterò in fascia 28.
Vorrei sapere quanto potrà incidere la mia scelta sull'importo della pensione futuro, se facessi tutti i quattro anni in part time.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Luisella

BIDESE LUISELLA

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.