aiuto per dichiarazione dei servizi su IOL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto per dichiarazione dei servizi su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto per dichiarazione dei servizi su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto per dichiarazione dei servizi su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto per dichiarazione dei servizi su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto per dichiarazione dei servizi su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto per dichiarazione dei servizi su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto per dichiarazione dei servizi su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto per dichiarazione dei servizi su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto per dichiarazione dei servizi su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto per dichiarazione dei servizi su IOL

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto per dichiarazione dei servizi su IOL Empty aiuto per dichiarazione dei servizi su IOL

Messaggio Da ubina Lun Nov 12, 2018 11:52 am

Devo compilare la dichiarazione dei servizi per fare la ricostruzione di carriera (non l'ho mai presentata prima).
Sono stata immessa in ruolo nel 2014/15 con nomina giuridica ma non economica e ho fatto il passaggio di ruolo nel 2016/2017.
Su iol non sono registrati i miei servizi di ruolo (cioè dall'a.s. 2015/16 ad oggi) e non so come e dove posso dichiararli... al punto 1) ci sono quelli preruolo; al punto 3) quelli svolti a tempo indeterminato ma in istituzioni particolari (e non è il mio caso)...Dove inserire gli anni di ruolo fatti in precedenza? O forse i servizi di ruolo non vanno inseriti su iol?
Un'altra domanda: su iol mi considera l'a.s. 2014/15 come anno di preruolo con supplenza annuale: c'è un modo per dichiarare che avevo nomina giuridica a tempo indeterminato?
Brancolo nel buio...grazie a chi saprà aiutarmi!

ubina

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

aiuto per dichiarazione dei servizi su IOL Empty Re: aiuto per dichiarazione dei servizi su IOL

Messaggio Da cati91 Mer Nov 14, 2018 4:38 pm

[quote="ubina"]Devo compilare la dichiarazione dei servizi per fare la ricostruzione di carriera (non l'ho mai presentata prima).
Sono stata immessa in ruolo nel 2014/15 con nomina giuridica ma non economica e ho fatto il passaggio di ruolo nel 2016/2017.
Su iol non sono registrati i miei servizi di ruolo (cioè dall'a.s. 2015/16 ad oggi) e non so come e dove posso dichiararli... al punto 1) ci sono quelli preruolo; al punto 3) quelli svolti a tempo indeterminato ma in istituzioni particolari (e non è il mio caso)...Dove inserire gli anni di ruolo fatti in precedenza? O forse i servizi di ruolo non vanno inseriti su iol?
Un'altra domanda: su iol mi considera l'a.s. 2014/15 come anno di preruolo con supplenza annuale: c'è un modo per dichiarare che avevo nomina giuridica a tempo indeterminato?
Brancolo nel buio...grazie a chi saprà aiutarmi!
Mi associo alla domanda: gli anni di ruolo ( per chi ha fatto passaggio di ruolo) vanno inseriti nella dichiarazione dei servizi,e se sì dove? Ho posto questa domanda tante volte sul forum ma non riesco ad ottenere risposta da nessuno:(

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.