Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi   Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi

2 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi   Empty Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi

Messaggio Da lamannafranca Lun Dic 14, 2015 3:35 pm

Buongiorno, sono alle prese con la dichiarazione dei servizi e,dal momento che sono "nuova" del mondo della scuola avrei bisogno di aiuto.
Premetto che sono neoimmessa in fase C,primaria comune da GM.
Elenco i miei quesiti:

- prima pagina "Dati generali" : a far data dal.....01/09/2015 giusto?

-quadro 1 : Ho letto che si deve dichiarare il titolo che ha dato l'accesso all'immissione in ruolo. Nel mio caso è il concorso 2012......o il diploma di maturità magistrale ?

-quadri 2,3 e 4 saltati in toto perchè non ho servizio pre ruolo

-quadro 5  "servizi alle dipendenze di privati" : il riquadro "Ente o cassa previdenziale" è diviso in due parti, DENOMINAZIONE e SEDE; cosa devo scrivere? In uno il nome dell'azienda per cui lavoravo e nell'altro il luogo? (tipo "Ditta tal dei tali" e Roma)
Alla voce "periodo d'iscrizione" devo elencare anche eventuali disoccupazioni, malattie e maternità?

-quadro 6 "Servizi che hanno dato luogo a trattamento di quiescenza e/o fine rapporto" : Qui viene il bello! Cosa devo dichiarare?

-quadro B : da compilare solo in caso di autodicertificazione.......in che senso ?

Perdonate la mia assoluta ignoranza in materia e grazie sin d'ora a chi potrà aiutarmi.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi   Empty Re: Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi

Messaggio Da lamannafranca Lun Dic 14, 2015 5:04 pm

Moderatori chiedo aiuto a voi......
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi   Empty Re: Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi

Messaggio Da bog Lun Dic 14, 2015 6:36 pm

Il titolo che ti ha dato accesso all'immissione in ruolo è appunto il "concorso GM 2012". Prima pagina "Dati generali": a far data dal.....scrivi immesso in ruolo giuridico dal 01/09/2015 ed economico dal ........ Il quadro B: da compilare solo in caso di autocertificazione significa che se non alleghi le copie allora lo dichiari semplicemente ...-quadro 6 "Servizi che hanno dato luogo a trattamento di quiescenza e/o fine rapporto": non credo sia il tuo caso perchè si tratta solo di coloro che sono arrivati alla pensione.-quadro 5  "servizi alle dipendenze di privati": in questo caso non so risponderti di preciso ma potrebbe essere il servizio di docente ma per enti privati e non pubblici almeno credo.....

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi   Empty Re: Dichiarazione dei servizi:chiedo aiuto e lumi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.