Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare

2 partecipanti

Andare in basso

Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare Empty Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare

Messaggio Da Khaleesi Sab Set 15, 2018 9:07 pm

Gentilissimi... ho controllato i contributi dell'Inps e sono sbagliati più di metà... mi sono recata all'Inps del paese e quando ho detto di voler mandare il modulo di rettifica mi hanno detto che non hanno idea di che cosa io stia parlando... mi chiedo... devo fare la rettifica online? Quale modello devo compilare? In pratica... cosa devo fare? Grazie mille e scusate il disturbo..
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare Empty Re: Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare

Messaggio Da Dec Dom Set 16, 2018 1:20 am

https://www.orizzontescuola.it/prescrizione-contributi-pensioni-inps-chiarisce-comunicazioni-anche-dopo-il-1-gennaio-2019/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare Empty Re: Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare

Messaggio Da Khaleesi Dom Set 16, 2018 10:10 am

Grazie mille!!!!!
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare Empty Re: Contribuito inps sbagliati e inps che non sa cosa fare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.