invio telematico inps non possibile: che fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
invio telematico inps non possibile: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
invio telematico inps non possibile: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
invio telematico inps non possibile: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
invio telematico inps non possibile: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
invio telematico inps non possibile: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
invio telematico inps non possibile: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
invio telematico inps non possibile: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
invio telematico inps non possibile: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
invio telematico inps non possibile: che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



invio telematico inps non possibile: che fare?

Andare in basso

invio telematico inps non possibile: che fare? Empty invio telematico inps non possibile: che fare?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2011 7:56 pm

ieri e oggi sono stata a casa ma sono andata a farmi rilasciare il certificato oggi pomeriggio. la mia dottoressa non c'era la e sua sostituta mi ha detto di non poter effettuare l'invio telematico all'inps del mio certificato perchè la mia dottoressa non ha lasciato le password dei pazienti.
psso inviare un fax o una mail con il certificato scannerizzato? se sì, devo inviare solo il certificato rosso o anche quello bianco?

grazie, attendo una risposta con ansia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

invio telematico inps non possibile: che fare? Empty Re: invio telematico inps non possibile: che fare?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2011 8:37 pm

e del certificato rosso, devo inviare sia la copia per il datore che quella per l'inps o solo quella per l'inps?

rispondete presto!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

invio telematico inps non possibile: che fare? Empty Re: invio telematico inps non possibile: che fare?

Messaggio Da forza Gio Mar 03, 2011 9:08 pm

sere ha scritto:ieri e oggi sono stata a casa ma sono andata a farmi rilasciare il certificato oggi pomeriggio. la mia dottoressa non c'era la e sua sostituta mi ha detto di non poter effettuare l'invio telematico all'inps del mio certificato perchè la mia dottoressa non ha lasciato le password dei pazienti.
psso inviare un fax o una mail con il certificato scannerizzato? se sì, devo inviare solo il certificato rosso o anche quello bianco?

grazie, attendo una risposta con ansia

al di là della password NOn può invoiarlo xkè con l'invio telematico compare la data dell'invio e tus ei in malattia da ieri, x cui dovevi andarci ieri dal medico, così mi ha speigato il mio dottore, ke ora bisogna farselo fare il primo giorno

manda x fax alla scuola qllo bianco, poi chiedi a loro ke fare
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

invio telematico inps non possibile: che fare? Empty Re: invio telematico inps non possibile: che fare?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2011 9:19 pm

io però IERI ho chiamato la dottoressa per chiederle se potevo andare oggi, e lei mi ha detto che andava bene lo stesso, che non c'era problema.
ha detto che avrei dovuto seguire la procedura tradizionale. quindi devo spedire una raccomandata?
io preferisco chiederlo a voi piuttosto che alla scuola: le segretarie sono nuove e non sanno mai niente..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

invio telematico inps non possibile: che fare? Empty Re: invio telematico inps non possibile: che fare?

Messaggio Da forza Gio Mar 03, 2011 9:23 pm

se rientri al max dopo 5 gg puoi consegnarlo a mano corredato dalla domanda di assenza x malattia
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

invio telematico inps non possibile: che fare? Empty Re: invio telematico inps non possibile: che fare?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2011 9:26 pm

dunque io ho 3 fogli:
uno rosso per il datore
uno rosso per l'inps
uno bianco per la scuola.
cosa consegno a mano e a chi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

invio telematico inps non possibile: che fare? Empty Re: invio telematico inps non possibile: che fare?

Messaggio Da forza Gio Mar 03, 2011 9:33 pm

la mia scuola mia veva detto ke se non riusciva l'invio telematico dovevo cosnegnare tutto a loro e poi ci avrebbero pensato loro, ma nn so se sia così ovunque
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

invio telematico inps non possibile: che fare? Empty Re: invio telematico inps non possibile: che fare?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2011 9:41 pm

allora per prima cosa andrò a chiedere in segreteria. al massimo all'uscita farò il fax o la raccomandata.

grazie sei gentilissima/o

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

invio telematico inps non possibile: che fare? Empty Re: invio telematico inps non possibile: che fare?

Messaggio Da forza Gio Mar 03, 2011 10:16 pm

sere ha scritto:grazie sei gentilissima/o
gentilissima! ;-) forza è un sostantivo femminile ;-) ;-)
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

invio telematico inps non possibile: che fare? Empty Re: invio telematico inps non possibile: che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.