Per Fradacla: riconoscimento anni non valutati ai fini economici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Fradacla: riconoscimento anni non valutati ai fini economici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Fradacla: riconoscimento anni non valutati ai fini economici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Fradacla: riconoscimento anni non valutati ai fini economici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Fradacla: riconoscimento anni non valutati ai fini economici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Fradacla: riconoscimento anni non valutati ai fini economici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Fradacla: riconoscimento anni non valutati ai fini economici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Fradacla: riconoscimento anni non valutati ai fini economici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Fradacla: riconoscimento anni non valutati ai fini economici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Fradacla: riconoscimento anni non valutati ai fini economici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Fradacla: riconoscimento anni non valutati ai fini economici

2 partecipanti

Andare in basso

Per Fradacla: riconoscimento anni non valutati ai fini economici Empty Per Fradacla: riconoscimento anni non valutati ai fini economici

Messaggio Da Lucky_Roma Gio Dic 14, 2017 1:59 pm

Buongiorno.
Sono un docente di scuola primaria.
Avendo superato i 18 anni di servizio, come previsto dal DPR 399/88 art. 4 comma 3, non so se la mia segreteria alla scadenza prevista ha proceduto al riconoscimento degli anni non valutati ai soli fini economici all' atto della ricostruzione della carriera.
Ho 12 anni di servizio preruolo dal 1995/96 al 2006/2007. Sono entrato in ruolo a settembre 2007.
Con la ricostruzione della carriera mi sono stati riconosciuti:
ai fini giuridici ed economici anni 10, mesi 4;
ai soli fini economici anni 2, mesi 8.

Dalla lettura del mio cedolino non comprendo se la mia posizione stipendiale è corretta.
Risulto in fascia 15 con scadenza il 30/04/2019.

Devo presentare la domanda in segreteria per chiedere tale riconoscimento utilizzabile per la maturazione della posizione stipendiale che  mi spetta? Anche per interrompere i termini di prescrizione.

Grazie per il chiarimento!
Fortunato

Lucky_Roma

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.12.17

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: riconoscimento anni non valutati ai fini economici Empty Re: Per Fradacla: riconoscimento anni non valutati ai fini economici

Messaggio Da fradacla Dom Dic 17, 2017 9:16 am

Post inutilmente duplicato
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.