In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In merito al modello B e alle scuole da inserire

+7
Andrés Hurtado
claudio4949
antonellaiuorio
faca87
damianodepaola
simone.zedda
Dancant
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Empty In merito al modello B e alle scuole da inserire

Messaggio Da Dancant Lun Lug 10, 2017 2:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
avrei un dubbio per quanto riguarda le scuole da inserire nel modello B. In segreteria mi hanno detto che devono essere inserite le stesse medesime scuole indicate per il precedente triennio 2014-17. Quindi non solo la capofila deve essere la stessa, ma anche tutte le altre. E' attendibile come informazione, o se la sono inventata?

Grazie mille.

Cari saluti

DC
Dancant
Dancant

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.08.15

Torna in alto Andare in basso


In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Empty Re: In merito al modello B e alle scuole da inserire

Messaggio Da Dec Ven Lug 14, 2017 3:25 pm

Evidentemente non è così facile come pensavamo, ma non penso che avrai problemi per questo. Certo se sistemano è meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Empty Re: In merito al modello B e alle scuole da inserire

Messaggio Da Nashef Ven Lug 14, 2017 3:37 pm

Pienamente d'accordo. Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Empty Re: In merito al modello B e alle scuole da inserire

Messaggio Da Nashef Mar Lug 18, 2017 9:35 pm

Nashef ha scritto:Pienamente d'accordo. Grazie.

A qualche giorno di distanza tutto è rimasto invariato. Non so se il segretario non abbia cambiato la dicitura o se invece non abbia potuto farlo. Intanto ho compilato il modello B, ma chiaramente il sistema mi dice che la scuola in cui ho presentato il modello A1 è l'IC. Dubito che la dicitura sarà cambiata. Se quest'anno dovessi lavorare dalle GI, temo complicazioni. Ho consegnato il modello A1 in un IIS (come dice la mia copia protocollata), ma IOL dice tutt'altro. Dopo aver saputo dell'inghippo, immagino già la faccia delle funzionarie di segreteria della prima eventuale scuola che dovesse contrattarmi a TD. Non c'è un modo per cautelarsi in questa situazione in cui non mi trovo per causa mia?
Ah, nel modello B ho inserito anche scuole in cui non è presente la mia CDC, occupando tutti e 20 gli spazi.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Empty Re: In merito al modello B e alle scuole da inserire

Messaggio Da brusi Mer Lug 19, 2017 12:52 am

Buongiorno
Sono una docente inserita in 1a fascia GI per educazione musicale nella scuola media e nella 3a fascia per AM56 violino. Ho presentato domanda di aggiornamento per l'AM56 e sto tentando inutilmente di compilare il modello B.... dopo i dati mi compare l'elenco scuole 1a fascia del precedente triennio e mi scrive che a causa del ridimensionamento devo ridurne il numero ( che per altro è di 13 scuole)... ho provato a deselezionare le scuole, ma il sistema mi dice sempre che sono troppe ... anche se le tolgo tutte!!!,,, non riesco assolutamente ad andare avanti... nella scuola di riferimento non sanno dirmi nulla perchè l'impiegata addetta è assente... ho letto per ore istruzioni e faq, ma non riesco a venirne a capo... potete darmi un aiuto?... grazie..

brusi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Empty Re: In merito al modello B e alle scuole da inserire

Messaggio Da Nashef Sab Set 09, 2017 7:40 pm

Nashef ha scritto:
Nashef ha scritto:Pienamente d'accordo. Grazie.

A qualche giorno di distanza tutto è rimasto invariato. Non so se il segretario non abbia cambiato la dicitura o se invece non abbia potuto farlo. Intanto ho compilato il modello B, ma chiaramente il sistema mi dice che la scuola in cui ho presentato il modello A1 è l'IC. Dubito che la dicitura sarà cambiata. Se quest'anno dovessi lavorare dalle GI, temo complicazioni. Ho consegnato il modello A1 in un IIS (come dice la mia copia protocollata), ma IOL dice tutt'altro. Dopo aver saputo dell'inghippo, immagino già la faccia delle funzionarie di segreteria della prima eventuale scuola che dovesse contrattarmi a TD. Non c'è un modo per cautelarsi in questa situazione in cui non mi trovo per causa mia?

Aggiorno la situazione: qualche tempo dopo il segretario ha sostituito il codice meccanografico errato della scuola capofila con quello corretto. Tuttavia nelle graduatorie provvisorie pubblicate dalle scuole si continua a vedere il codice sbagliato. Nelle GI definitive ci sarà quello giusto? Io sono entrato in ruolo e ho appena notato questa cosa. Posso fare qualcosa?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Empty Re: In merito al modello B e alle scuole da inserire

Messaggio Da Dec Sab Set 09, 2017 8:46 pm

Se hanno corretto, immagino che nelle definitive apparirà quello giusto, ma non capisco perché ti preoccupi tanto: l'importante è essere inseriti nelle graduatorie delle scuole scelte con il giusto punteggio; poi non credo che interessi a molti sapere qual è la tua scuola capofila.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Empty Re: In merito al modello B e alle scuole da inserire

Messaggio Da Nashef Sab Set 09, 2017 8:55 pm

Grazie. Che celerità! Mi preoccupo perché in passato mi è capitato di avere dei problemi a causa di diciture scritte male. Non parlo delle GI. Comunque alla prima supplenza devono far controllare i titoli alla scuola capofila e un IC sarebbe insolito. In realtà il segretario ha corretto il codice meccanografico diverse settimane fa, boh? Comunque adesso sono entrato in ruolo, facendo gli scongiuri per l'anno di prova.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Empty Re: In merito al modello B e alle scuole da inserire

Messaggio Da Dec Sab Set 09, 2017 9:00 pm

Me lo ricordo che sei entrato in ruolo;-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Empty Re: In merito al modello B e alle scuole da inserire

Messaggio Da Nashef Sab Set 09, 2017 9:22 pm

Immagino, vi ho fatto una testa così! Ahahahahah! Comunque nel mio primo messaggio di oggi in questo topic l'avevo scritto.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

In merito al modello B e alle scuole da inserire - Pagina 2 Empty Re: In merito al modello B e alle scuole da inserire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.