Domanda volontaria o condizionata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda volontaria o condizionata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda volontaria o condizionata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda volontaria o condizionata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda volontaria o condizionata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda volontaria o condizionata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda volontaria o condizionata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda volontaria o condizionata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda volontaria o condizionata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda volontaria o condizionata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda volontaria o condizionata?

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda volontaria o condizionata? Empty Domanda volontaria o condizionata?

Messaggio Da bowling Sab Mag 20, 2017 11:44 pm

Salve, se mi rispondete per favore, ho una certa urgenza!
Mi chiamano oggi da scuola di titolarità in cui mi comunicano di essere sovrannumeraria e di consegnare la domanda di trasferimento entro lunedì... sono nel pallone.
Sono indecisa se scegliere o meno l' opzione di domanda condizionata.
La mia scuola di titolarità è abbastanza lontana dal mio domicilio per cui non m' interessa ritornare a lavorarci, però ho letto che se faccio domanda condizionata potrei avere precedenza anche per le altre sedi da me scelte rispetto a chi fa domanda di mobilità volontaria, è vero?
Cosa mi consigliate di fare?
GRAZIE!!

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda volontaria o condizionata? Empty Re: Domanda volontaria o condizionata?

Messaggio Da Dec Dom Mag 21, 2017 12:32 am

No. Se non ti interessa rimanere in quella scuola, non condizionare la domanda. Ci sono altri topic in cui se ne parla e si analizzano le varie possibilità, se hai la pazienza di cercare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda volontaria o condizionata? Empty Re: Domanda volontaria o condizionata?

Messaggio Da bowling Dom Mag 21, 2017 11:40 am

Dec ha scritto:No. Se non ti interessa rimanere in quella scuola, non condizionare la domanda. Ci sono altri topic in cui se ne parla e si analizzano le varie possibilità, se hai la pazienza di cercare.

Grazie Dec, 2 domande:

- essendo soprannumeraria, con la domanda di trasferimento (condizionata o volontaria), avrò comunque precedenza nelle altre scuole del mio ambito da me indicate rispetto a chi ha prodotto la domanda di mobilità?

- quale vantaggio o svantaggio mi procura la domanda condizionata rispetto alla volontaria?

Nel forum non riesco a trovare risposta a tali domande.
Vi chiedo scusa e vi ringrazio.

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda volontaria o condizionata? Empty Re: Domanda volontaria o condizionata?

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 21, 2017 12:19 pm

La domanda condizionata ti permette di rientrare nella tua attuale scuola in caso si riformi la cattedra.

Da quello che ho capito leggendo i vari topic sui soprannumerari, non avrai precedenza per le scuole richieste nella domanda di mobilità volontaria: parteciperai in base al tuo punteggio.
Invece, se non verrai accontentata nelle tue richieste, l'USP ti dovrà cercare, e questa volta avrai la precedenza su tutti gli altri (ovvero concorrerai con gli altri perdenti posto), un posto in un'altra scuola, a partire da quelle più vicine a questa, poi nell'ambito, poi nell'ambito viciniore, ecc. fino a coprire tutta la provincia.
Praticamente dovrebbe funzionare così: prima esaminano le domande di mobilità volontaria. Effettuano i movimenti e non pubblicano niente. Poi guardano se ci siano ancora dei soprannumerari che non sono stati accontentati. A questo punto riaprono tutto e li mettono davanti, cercando loro una collocazione all'interno dell'ambito nel quale ricade la loro vecchia scuola.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda volontaria o condizionata? Empty Re: Domanda volontaria o condizionata?

Messaggio Da Dec Dom Mag 21, 2017 4:36 pm

Questo però anche se non presenti la domanda condizionata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda volontaria o condizionata? Empty Re: Domanda volontaria o condizionata?

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 21, 2017 4:54 pm

Certo. Grazie della precisazione, Dec.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda volontaria o condizionata? Empty Re: Domanda volontaria o condizionata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.