Mi hanno pagato più giorni di Naspi... e ora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi hanno pagato più giorni di Naspi... e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi hanno pagato più giorni di Naspi... e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi hanno pagato più giorni di Naspi... e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi hanno pagato più giorni di Naspi... e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi hanno pagato più giorni di Naspi... e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi hanno pagato più giorni di Naspi... e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi hanno pagato più giorni di Naspi... e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi hanno pagato più giorni di Naspi... e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi hanno pagato più giorni di Naspi... e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi hanno pagato più giorni di Naspi... e ora?

2 partecipanti

Andare in basso

Mi hanno pagato più giorni di Naspi... e ora? Empty Mi hanno pagato più giorni di Naspi... e ora?

Messaggio Da sarascienze Lun Ott 24, 2016 6:22 pm

Salve,
dopo "appena" tre mesi e mezzo mi hanno pagato la Naspi, solo che, nonostante avessi inviato la comunicazione di ripresa del lavoro attraverso Naspi-com, mi hanno pagato 20 giorni in più.
Come mi devo comportare adesso?

sarascienze

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.08.16

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno pagato più giorni di Naspi... e ora? Empty Re: Mi hanno pagato più giorni di Naspi... e ora?

Messaggio Da Dec Mer Ott 26, 2016 1:36 pm

Segnala all'inps. Probabilmente ti chiederanno di restituire il lordo (cioè più di quanto ti hanno effettivamente versato, ma poi recupererai la differenza con la dichiarazione dei redditi) oppure te lo tratterranno direttamente dalla prossima domanda di Naspi che farai.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.