Perchè non mi hanno pagato le ferie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perchè non mi hanno pagato le ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perchè non mi hanno pagato le ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perchè non mi hanno pagato le ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perchè non mi hanno pagato le ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perchè non mi hanno pagato le ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perchè non mi hanno pagato le ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perchè non mi hanno pagato le ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perchè non mi hanno pagato le ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perchè non mi hanno pagato le ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perchè non mi hanno pagato le ferie?

2 partecipanti

Andare in basso

Perchè non mi hanno pagato le ferie? Empty Perchè non mi hanno pagato le ferie?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 13, 2012 9:15 am

Giorno, a tutti i colleghi, della scuola in cui insegno hanno pagato le ferie con il cedolino di novembre. Perchè a me no? mi devo preoccupare? A voi le hanno pagate?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè non mi hanno pagato le ferie? Empty Re: Perchè non mi hanno pagato le ferie?

Messaggio Da FRANCY2 Mar Nov 13, 2012 10:15 am

debole ha scritto:Giorno, a tutti i colleghi, della scuola in cui insegno hanno pagato le ferie con il cedolino di novembre. Perchè a me no? mi devo preoccupare? A voi le hanno pagate?
sì, con cedolino novembre, c'è chi le ha già ricevute e chi di norma le riceve in dic-genn

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè non mi hanno pagato le ferie? Empty Re: Perchè non mi hanno pagato le ferie?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 13, 2012 2:47 pm

Grazie mille, in base a cosa c'è questa differenza? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè non mi hanno pagato le ferie? Empty Re: Perchè non mi hanno pagato le ferie?

Messaggio Da Dec Mar Nov 13, 2012 3:00 pm

Credo che dipenda dai tempi in cui le scuole dell'anno scorso hanno inviato la richiesta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè non mi hanno pagato le ferie? Empty Re: Perchè non mi hanno pagato le ferie?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 13, 2012 3:12 pm

Ho capito, ma il miur non ha l'obbligo di pagarle entro novembre? Quindi nemmeno a dicembre mi pagheranno le ferie non godute?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè non mi hanno pagato le ferie? Empty Re: Perchè non mi hanno pagato le ferie?

Messaggio Da Dec Mar Nov 13, 2012 3:14 pm

Nessun obbligo. Possono arrivarti a dicembre o anche nei mesi successivi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè non mi hanno pagato le ferie? Empty Re: Perchè non mi hanno pagato le ferie?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 13, 2012 3:18 pm

Capito, mesi successivi? Cioè entro quando?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè non mi hanno pagato le ferie? Empty Re: Perchè non mi hanno pagato le ferie?

Messaggio Da Dec Mar Nov 13, 2012 3:22 pm

Ho letto di persone che le hanno ricevute in primavera, senza considerare i casi che vanno anche oltre, ma qui probabilmente c'è qualcosa che non va. Fino a gennaio-febbraio-marzo siamo ancora nella norma.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè non mi hanno pagato le ferie? Empty Re: Perchè non mi hanno pagato le ferie?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 14, 2012 10:56 am

Ho capito Dec, ma vorrei sapere i motivi? di chi è la colpa del ritardo? l'anno scorso pagate a maggio! Cioè dipende dalla scuola? dal miur? dal tesoro? dalla ragioneria? da chi? grazie per la disponibilità dec.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè non mi hanno pagato le ferie? Empty Re: Perchè non mi hanno pagato le ferie?

Messaggio Da Ospite Gio Nov 15, 2012 2:47 pm

Scusate qualcuno sa perché ad alcuni colleghi, stessa provincia, sono arrivate le ferie e a me no? Quali sono i motivi del ritardo? Potete spiegarmelo, grazie mille.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè non mi hanno pagato le ferie? Empty Re: Perchè non mi hanno pagato le ferie?

Messaggio Da Dec Sab Nov 17, 2012 2:48 pm

debole ha scritto:Ho capito Dec, ma vorrei sapere i motivi? di chi è la colpa del ritardo? l'anno scorso pagate a maggio! Cioè dipende dalla scuola? dal miur? dal tesoro? dalla ragioneria? da chi? grazie per la disponibilità dec.
Potrebbe dipendere dalla scuola o dalla ragioneria. Puoi provare a telefonare alla ragioneria e chiedere, ma probabilmente si rimpalleranno le responsabilità l'un l'altro finchè non ti stanchi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perchè non mi hanno pagato le ferie? Empty Re: Perchè non mi hanno pagato le ferie?

Messaggio Da Ospite Sab Nov 17, 2012 7:44 pm

A me, lo scorso anno, a dicembre le ferie non erano ancora arrivate. Allora chiamai la ragioneria di Livorno e mi dissero che la scuola su cui avevo lavorato l'anno precedente aveva sbagliato per ben 3 volte a trasmettere il tabulato con le ferie (non solo mie, ma di tutti).Per questo erano state rigettate dalla ragioneria. Alla fine, mi hanno pagata a gennaio.
C'è poco da fare quando l'errore dipende dalle segreterie, purtroppo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè non mi hanno pagato le ferie? Empty Re: Perchè non mi hanno pagato le ferie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.