Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato

3 partecipanti

Andare in basso

Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Empty Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato

Messaggio Da Noemi90 Gio Gen 29, 2015 2:13 pm

Oggi ho ricevuto lo stipendio di gennaio in merito ad alcuni giorni di supplenza che ho fatto in questo mese.. NON SONO ANCORA iscritta al NOIPA, ..come faccio a sapere quanti giorni effettivi mi hanno pagato?..

appartengo alla II Fascia, grad di Istituto, indirizzo infanzia..

Mi chiedevo se ci fosse un modo per venirlo sapere..

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Empty Re: Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato

Messaggio Da fradacla Gio Gen 29, 2015 2:29 pm

In questi giorni stanno pagando arretrati di novembre e dicembre.
Mi sembra impossibile che siano pagate a gennaio le supplenze brevi di gennaio.

Detto questo, hai ricevuto un bonifico di euro...?
Hai fatto supplenze per giorni....?
Sempre in sostituzione di titolari con orario di cattedra?

PS Il primo giorno che ti trovi in servizio in una scuola, chiedi in segreteria di fare la procedura per registrarti su Noipa.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Empty Re: Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato

Messaggio Da Noemi90 Gio Gen 29, 2015 2:45 pm

A dicembre non ho fatto supplenze.. L'ultima che ho fatto è stata una di quattro giorni dal 25 al 28 di novembre. Mi sembra strano che mi abbiano pagato quella. Secondo me è quella di gennaio.
Lo stipendio è di 314,74 euro.
Ora come ora sono impegnata in una supplenza dal 12 di gennaio e lo sarò fino al 15 di febbraio..
Secondo me è gennaio perchè come ho detto a dicembre non ho ricevuto convocazioni..
Si, era titolare di cattedra!

Riguardo A noipa avevo chiesto alla prima scuola ma non avendo ancora i cedolini non potevano registrarmi..ora che è passato un mese e più.. ho chiesto in questa seconda scuola ma sostengono che devono fare tutto io quando in realtà fonti certe dicono che loro dovrebbero darmi o i cedolini o registrarmi tramite numero di cellulare e email... Vediamo se in questi giorni mi registreranno..Altrimenti vedrò di farmi sentire XD

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Empty Re: Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato

Messaggio Da fradacla Gio Gen 29, 2015 3:17 pm

Noemi90 ha scritto:A dicembre non ho fatto supplenze.. L'ultima che ho fatto è stata una di quattro giorni dal 25 al 28 di novembre. Mi sembra strano che mi abbiano pagato quella. Secondo me è quella di gennaio.

Scusami, ma saprai quanti giorni hai lavorato dal 1 settembre ad oggi, divisi per mesi, e quanto hai ricevuto finora, o no?
Secondo te è il pagamento di gennaio, ma io ti dico che i supplenti brevi non vengono pagati mai nello stesso mese di prestazione del servizio :-)


Lo stipendio è di 314,74 euro.
Ora come ora sono impegnata in una supplenza dal 12 di gennaio e lo sarò fino al 15 di febbraio..
Secondo me è gennaio perchè come ho detto a dicembre non ho ricevuto convocazioni..
Si, era titolare di cattedra!

E' assolutamente impossibile per chiunque dirti a che cosa corrisponde quel pagamento, senza uno straccio di dettaglio da cedolino.
Molto probabile che siano arretrati di novembre, ma di più supplenze fatte nell'arco del mese, perché sono troppi soldi per essere 4 giorni.


Riguardo A noipa avevo chiesto alla prima scuola ma non avendo ancora i cedolini non potevano registrarmi..ora che è passato un mese e più.. ho chiesto in questa seconda scuola ma sostengono che devono fare tutto io quando in realtà fonti certe dicono che loro dovrebbero darmi o i cedolini o registrarmi tramite numero di cellulare e email... Vediamo se in questi giorni mi registreranno..Altrimenti vedrò di farmi sentire XD

Da quasi un anno la registrazione a Noipa si fa con il sistema che ho sottolineato. Insisti. Sei in servizio da loro e devono darsi una mossa
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Empty Re: Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato

Messaggio Da Noemi90 Gio Gen 29, 2015 4:03 pm

Hai ragionissima anche tu..ma mi sembra l'unica spiegazione plausibile or come ora..

Essendo un nuovo inserimento ho lavorato molto poco. Ho lavorato sette giorni a novembre ( 3 giorni in una settimana e quattro giorni in un'altra) e adesso sto facendo questa supplenza di un mese che mi durerà fino a gennaio. A fine dicembre ho ricevuto una somma di 234 euro circa.. ( che attribuivo ai sette giorni di novembre fatti)..Certo è che non è tutta ma solo qualche giorno.

Per NOIPA insisterò insisterò e insisterò!! =)

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Empty Re: Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato

Messaggio Da rosy.11 Gio Gen 29, 2015 4:27 pm

Fradacla, please, aiuta anche me...

Ho fatto una supplenza dal 10 novembre al 22 dicembre (il 7 gennaio ho ripreso, stessa supplenza).
Il 29 dicembre mi è stato accreditato uno stipendio di circa 1142 euro (sulla causale c'e' scritto mese di dicembre, anche io ancora non sono riuscita a iscrivermi a NoiPa).
La domanda fatidica è: quell'importo si riferisce ad un solo mese, mica a tutto il periodo della supplenza???
E poi, se il mio ragionamento è giusto, quando mi pagano lo stipendio del secondo mese??
Grazie

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Empty Re: Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato

Messaggio Da rosy.11 Gio Gen 29, 2015 4:43 pm

Ho dimenticato di specificare che è una cattedra di 18 ore, scuola media

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Empty Re: Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato

Messaggio Da fradacla Gio Gen 29, 2015 5:27 pm

Noemi90 ha scritto:Hai ragionissima anche tu..ma mi sembra l'unica spiegazione plausibile or come ora..

Essendo un nuovo inserimento ho lavorato molto poco. Ho lavorato sette giorni a novembre ( 3 giorni in una settimana e quattro giorni in un'altra) e adesso sto facendo questa supplenza di un mese che mi durerà fino a gennaio. A fine dicembre ho ricevuto una somma di 234 euro circa.. ( che attribuivo ai sette giorni di novembre fatti)..Certo è che non è tutta ma solo qualche giorno.

Per NOIPA insisterò insisterò e insisterò!! =)

Allora:
234 e rotti, mi ci gioco la reputazione :-), sono i primi tre giorni di novembre, con relativa quota di tredicesima, che fanno circa 154 euro. Devono averci aggiunto il bonus (cosiddetto Renzi) di 80 euro, che, se non hai avuto altri redditi nel 2014, non ti spettavano.

Resta incomprensibile la somma di 314 e rotti che sono troppi per i restanti 4 giorni (dovrebbero essere 206 e, anche con il bonus, non si raggiunge quella cifra).

Appena avrai la registrazione a Noipa potrai vedere anche i cedolini e si chiarirà l'arcano :-)

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Empty Re: Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato

Messaggio Da Noemi90 Gio Gen 29, 2015 5:28 pm

Non vedo l'ora!! Speriamo si muovano ! =) =)
Grazie mille per le tue risposte!!

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Empty Re: Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato

Messaggio Da fradacla Gio Gen 29, 2015 5:34 pm

rosy.11 ha scritto:Fradacla, please, aiuta anche me...

Ho fatto una supplenza dal 10 novembre al 22 dicembre (il 7 gennaio ho ripreso, stessa supplenza).
Il 29 dicembre mi è stato accreditato uno stipendio di circa 1142 euro (sulla causale c'e' scritto mese di dicembre, anche io ancora non sono riuscita a iscrivermi a NoiPa).
La domanda fatidica è: quell'importo si riferisce ad un solo mese, mica a tutto il periodo della supplenza???

Sulla causale c'è scritto, per semplificare, dicembre, solo perché il pagamento è avvenuto nel mese di dicembre.
Quella cifra si riferisce sicuramente ai 21 gg di novembre.
I pagamenti avvengono di norma per mese solare.


E poi, se il mio ragionamento è giusto, quando mi pagano lo stipendio del secondo mese??

Il servizio dal 1 al 22 dicembre ti dovrebbe essere pagato a breve; in realtà avresti potuto ricevere ieri il bonifico, come tanti altri colleghi. Hai controllato il conto corrente?

Grazie
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Empty Re: Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato

Messaggio Da rosy.11 Gio Gen 29, 2015 5:50 pm

Si ho controllato e ancora nulla, ecco perché mi sono preoccupata, proprio perché a molti colleghi è arrivato e a me no... Ad ogni modo, la tua risposta mi tranquillizza.
Grazie ancora!

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Empty Re: Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato

Messaggio Da Noemi90 Ven Gen 30, 2015 3:49 pm

Ho deciso di iscrivermi da sola al NOIPA e così ho fatto!!..
Ovviamente chiarito l'arcano dei cedolini!!
I soldi ricevuti sono entrambi per le supplenze fatte a novembre..( è SCRITTO in fondo ai cedolini..;)
Sono 314 euro perchè di stipendio effettivo sarebbero 216, c'è un pezzetto di tredicesima, gli 80 euro renziani e 30 euro di ferie non godute.. è per quello che la somma è così alta..;)

Altra cosa..Parlando con mia zia che è del ramo delle buste paga per cui se ne intende nel leggere al meglio i cedolini mi ha detto che le sembra strano che questa quota ( i 314 euro9 siano legati solo ed esclusivamente alla supplenza di novembre per cui è come se mi avessero dato un anticipo per quello che prenderò a fine febbraio sulla base di ciò che ho fatto a gennaio..;) [ Ovviamente in quel momento detraranno quanto ora mi hanno anticipato..;) )..Ehm non so se sono stata chiara..

Altra domanda..In un mese "Normale" di 31 giorni.. Noi insegnanti, per quanto riguarda il weekend, siamo pagati per tutti i giorni ( Comprese le domeniche) per cui 31, o solamente i sabati ( facendo i conti i giorni sono 26) ?..

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Empty Re: Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato

Messaggio Da fradacla Ven Gen 30, 2015 7:08 pm

Noemi90 ha scritto:Ho deciso di iscrivermi da sola al NOIPA e così ho fatto!!..
Ovviamente chiarito l'arcano dei cedolini!!
I soldi ricevuti sono entrambi per le supplenze fatte a novembre..( è SCRITTO in fondo ai cedolini..;)

A questa conclusione c'eravamo già arrivate :-)

Sono 314 euro perchè di stipendio effettivo sarebbero 216, c'è un pezzetto di tredicesima, gli 80 euro renziani e 30 euro di ferie non godute.. è per quello che la somma è così alta..;)

Erano i 30 euro di ferie che sballavano il mio conto. Ero infatti arrivata a 206+80, ma mi mancavano proprio i 30

Altra cosa..Parlando con mia zia che è del ramo delle buste paga per cui se ne intende nel leggere al meglio i cedolini mi ha detto che le sembra strano che questa quota ( i 314 euro9 siano legati solo ed esclusivamente alla supplenza di novembre per cui è come se mi avessero dato un anticipo per quello che prenderò a fine febbraio sulla base di ciò che ho fatto a gennaio..;) [ Ovviamente in quel momento detraranno quanto ora mi hanno anticipato..;) )..Ehm non so se sono stata chiara..

No, il tuo stipendio era per 4 giorni, con tredicesima e ferie maturate. Non ti hanno anticipato assolutamente nessun giorno di supplenza di gennaio.
Invece ti hanno dato due volte il bonus Renzi, che, come ti ho già detto, non ti spetta; te lo tratterranno con il conguaglio effettuato sullo stipendio per il mese di febbraio. Se non avrai stipendio per febbraio, dovrai restituirlo con la dichiarazione dei redditi.


Altra domanda..In un mese "Normale" di 31 giorni.. Noi insegnanti, per quanto riguarda il weekend,  siamo pagati per tutti i giorni ( Comprese le domeniche) per cui 31, o solamente i sabati ( facendo i conti i giorni sono 26) ?..

Lo stipendio viene pagato per tutti i giorni compresi nel contratto, da... a...., feriali, festivi, sabato....

Lo stipendio delle tabelle s'intende per mese convenzionale di 30 giorni, anche a febbraio o a marzo.


fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Empty Re: Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato

Messaggio Da Noemi90 Ven Gen 30, 2015 8:06 pm


Mi sembrava un po' strana infatti la storia dell'anticipo..non mi convinceva molto..O.O

Molto molto molto gentile!!

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Empty Re: Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato

Messaggio Da rosy.11 Lun Feb 02, 2015 6:36 pm

rosy.11 ha scritto:Fradacla, please, aiuta anche me...

Ho fatto una supplenza dal 10 novembre al 22 dicembre (il 7 gennaio ho ripreso, stessa supplenza).
Il 29 dicembre mi è stato accreditato uno stipendio di circa 1142 euro (sulla causale c'e' scritto mese di dicembre, anche io ancora non sono riuscita a iscrivermi a NoiPa).
La domanda fatidica è: quell'importo si riferisce ad un solo mese, mica a tutto il periodo della supplenza???
E poi, se il mio ragionamento è giusto, quando mi pagano lo stipendio del secondo mese??
Grazie

E ancora nulla....comincio seriamente a preoccuparmi.....risposta della segreteria: "abbia fede, arriveranno" ma l'affitto incombe e lo stipendio non arriva...

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato Empty Re: Sapere quanti giorni di supplenza mi hanno pagato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.