non compare più la data dello scatto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non compare più la data dello scatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non compare più la data dello scatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non compare più la data dello scatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non compare più la data dello scatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non compare più la data dello scatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non compare più la data dello scatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non compare più la data dello scatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non compare più la data dello scatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non compare più la data dello scatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non compare più la data dello scatto

Andare in basso

non compare più la data dello scatto Empty non compare più la data dello scatto

Messaggio Da Ospite Sab Lug 02, 2016 11:02 am

buongiorno
dopo mia esplicita sollecitazione, il tesoro mi ha mandato una mail e un messaggio su noipa (tramite bustina accanto al cedolino) in cui mi si riconosceva la ricostruzione di carriera che avverrà nell'ottobre 2018.
vado ad aprire il cedolino di giugno e non vedo più la data dello scatto..... a maggio c'era la vecchia scadenza (2022) , invece adesso nulla ma mi è comparso questo messaggio a parte in cui mi si riconosce la ricostruzione.
devo preoccuparmi e segnalare a qualcuno oppure ci vuole il tempo tecnico per aggiornare?
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non compare più la data dello scatto Empty Re: non compare più la data dello scatto

Messaggio Da fradacla Sab Lug 02, 2016 3:53 pm

cricco84 ha scritto:
devo preoccuparmi
no
e segnalare a qualcuno
no
oppure ci vuole il tempo tecnico per aggiornare?
direi proprio di sì :-)
grazie
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.