SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO...

+2
Dec
kuky78
6 partecipanti

Andare in basso

SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO... Empty SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO...

Messaggio Da kuky78 Gio Lug 07, 2011 9:56 am

Scusate, alla fine della domanda di disoccupazione, quando ho stampato la ricevuta è uscito un avviso di questo tipo:

ATTENZIONE
Nel confermarLe il corretto ricevimento della sua domanda di indennità di
disoccupazione la cui data di trasmissione via web con PIN online rimane valida
ad ogni effetto, La informiamo che per consentirci la definizione della domanda
è necessario che Lei richieda l'attivazione di un "PIN Dispositivo".


Ma io il pin dispositivo l'ho già attivato 2 mesi fa ed ho anche al tempo ricevuto una mail dell'inps che confermava l'avvenuta attivazione.

Questo messaggio compare a tutti o è un problema solo mio??
Vi ringrazio in anticipo a chi mi vorrà rispondere

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO... Empty Re: SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO...

Messaggio Da kuky78 Gio Lug 07, 2011 10:18 am

kuky78 ha scritto:Scusate, alla fine della domanda di disoccupazione, quando ho stampato la ricevuta è uscito un avviso di questo tipo:

ATTENZIONE
Nel confermarLe il corretto ricevimento della sua domanda di indennità di
disoccupazione la cui data di trasmissione via web con PIN online rimane valida
ad ogni effetto, La informiamo che per consentirci la definizione della domanda
è necessario che Lei richieda l'attivazione di un "PIN Dispositivo".


Ma io il pin dispositivo l'ho già attivato 2 mesi fa ed ho anche al tempo ricevuto una mail dell'inps che confermava l'avvenuta attivazione.

Questo messaggio compare a tutti o è un problema solo mio??
Vi ringrazio in anticipo a chi mi vorrà rispondere

a nessuno è capitato questo messaggio all'interno della ricevuta della disocc fatta online???

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO... Empty Re: SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO...

Messaggio Da Dec Gio Lug 07, 2011 12:17 pm

Al contrario. Credo che compaia a tutti (a me di sicuro e ad altri che l'hanno già scritto sul forum).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO... Empty Re: SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO...

Messaggio Da sigma Gio Lug 07, 2011 2:41 pm

Dec ha scritto:Al contrario. Credo che compaia a tutti (a me di sicuro e ad altri che l'hanno già scritto sul forum).
Confermo: compare anche a me.
sigma
sigma

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO... Empty Re: SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO...

Messaggio Da Homer79 Gio Lug 07, 2011 5:11 pm

La stessa cosa è successa a me, ma, il giorno dopo, ho scaricato nuovamente la ricevuta e la scritta è scomparsa!

Homer79

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO... Empty Re: SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO...

Messaggio Da settembrina Gio Lug 07, 2011 6:02 pm

kuky78 ha scritto:Scusate, alla fine della domanda di disoccupazione, quando ho stampato la ricevuta è uscito un avviso di questo tipo:

ATTENZIONE
Nel confermarLe il corretto ricevimento della sua domanda di indennità di
disoccupazione la cui data di trasmissione via web con PIN online rimane valida
ad ogni effetto, La informiamo che per consentirci la definizione della domanda
è necessario che Lei richieda l'attivazione di un "PIN Dispositivo".


Ma io il pin dispositivo l'ho già attivato 2 mesi fa ed ho anche al tempo ricevuto una mail dell'inps che confermava l'avvenuta attivazione.

Questo messaggio compare a tutti o è un problema solo mio??
Vi ringrazio in anticipo a chi mi vorrà rispondere

Ciao! E' comparso anche a me. Ma la cosa strana è che io non riesco ad entrare con il pin composto dalle 2 parti (una arrivata per mail e la seconda parte nel cell), ma devo utilizzare un pin precedente (quello con cui sono entrata settimane fa e con cui ho potuto chiedere quello dispositivo).
Comunque la domanda è andata a buon fine (almeno così sembra)...

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO... Empty Re: SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO...

Messaggio Da eragon Mar Lug 12, 2011 5:45 pm

Mi scuso con i moderatori...leggo solo ora questo post...anch'io ho avuto lo stesso problema...pur avendo "convertito" mi appare quell'avviso nella ricevuta della domanda.

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO... Empty Re: SULLA RICEVUTA DOMANDA DISOCC: AVVISO PIN DISPOSITIVO? L'HO GIà FATTO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.