durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio

4 partecipanti

Andare in basso

durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Empty durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio

Messaggio Da luciana1977 Mer Dic 30, 2015 5:43 pm

Salve
sono una docente delle scuole superiori attualmente sono in INTERDIZIONE per complicazioni nella gravidanza, ho una supplenza breve fino al 29 gennaio posso lasciarla per una supplenza fino al 30 giugno? ho ricevuto la convocazione via email e sono la prima della lista, devo dare disponibilità entro il 4 gennaio. Tecnicamente, dopo essermi accertata telefonicamente che tocchi veramente a me, dovrei dimettermi dalla mia attuale scuola e poi accettare via email quella al 30 giugno? Per dimettermi cosa devo fare, fisicamente non posso andare nella mia attuale scuola. il 7 gennaio fisicamente non posso prendere servizio, è sufficiente inviare alla nuova scuola tutti i documenti rilasciati dall' USL? dal 16 gennaio sarò in ASTENSIONE OBBLIGATORIA (inizio 8 mese). Mi consigliate la procedura piu adatta. Grazie.

luciana1977

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Empty Re: durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio

Messaggio Da mara.emilia Mer Dic 30, 2015 7:23 pm

Meglio se posti il quesito nella sezione apposita
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Empty Re: durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio

Messaggio Da luciana1977 Mer Dic 30, 2015 8:12 pm

Scusa mi indichi quale sarebbe la sezione giusta?

luciana1977

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Empty Re: durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio

Messaggio Da mara.emilia Mer Dic 30, 2015 8:18 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/f14-maternita-e-paternita

Qui potresti trovare già qualche informazione e più probabilmente troverai qualcuno in grado di risponderti
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Empty Re: durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio

Messaggio Da Dec Gio Dic 31, 2015 1:09 am

luciana1977 ha scritto:Salve
sono una docente delle scuole superiori attualmente sono in INTERDIZIONE per complicazioni nella gravidanza, ho una supplenza breve fino al 29 gennaio posso lasciarla per una supplenza fino al 30 giugno? ho ricevuto la convocazione via email e sono la prima della lista, devo dare disponibilità entro il 4 gennaio. Tecnicamente, dopo essermi accertata telefonicamente che tocchi veramente a me, dovrei dimettermi dalla mia attuale scuola e poi accettare via email quella al 30 giugno? Per dimettermi cosa devo fare, fisicamente non posso andare nella mia attuale scuola. il 7 gennaio fisicamente non posso prendere servizio, è sufficiente inviare alla nuova scuola tutti i documenti rilasciati dall' USL? dal 16 gennaio sarò in ASTENSIONE OBBLIGATORIA (inizio 8 mese). Mi consigliate la procedura piu adatta. Grazie.

Puoi accettare la supplenza al 30/6. Non devi fare nulla con la supplenza breve: avvisa la scuola per correttezza (solo se sei sicura che la supplenza al 30/6 spetti a te), ma non devi assolutamente dimetterti; la supplenza verrà chiusa automaticamente.
Non devi nemmeno prendere servizio nella nuova scuola. Devi semplicemente mandare loro tutti i documenti che dimostrano che sei in interdizione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Empty Re: durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio

Messaggio Da luciana1977 Gio Dic 31, 2015 2:04 pm

Ti ringrazio molto. Ho accettato e dato disponibilità tramite email. Gli ho telefonato, non ha risposto nessuno sicuramente è chiusa essendo il 31. Nella lista della convocazione tramite email sono la prima comunque li richiamo il 4 mattina per conoscere i dettagli. Felice 2016 a tutti e speriamo porti il ruolo a tanti docenti esclusi nonostante abbiamo fatto tanti anni di sacrifici da supplente.

luciana1977

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Empty Re: durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio

Messaggio Da silvia1221 Mar Gen 05, 2016 10:41 am

Ciao luciana anch'io ho una situazione simile alla tua ho chiamato la scuola ma non rispondono io dovrei prendere servizio giorno 7 ma non mi posso muovere. A te come è andata ? Ti hanno fatto storie? Per me sarebbe il primo incarico.

silvia1221

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.12.15

Torna in alto Andare in basso

durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Empty Re: durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio

Messaggio Da luciana1977 Mar Gen 05, 2016 5:22 pm

ciao Silvia
ho chiamato la scuola ed essendo la prima in lista nella convocazione mi daranno la supplenza. Mi chiamano giovedi 7 gen per darmi ufficialmente l'incarico fino al 30 giugno pur essendo in interdizione. io non prendo servizio fisicamente poiche non posso e gli mando il certificato del gine e tutti i doc che ho ricevuto dall'usl. Dopo mando una email con le dimissioni alla scuola dove ho attualmente la supplenza fino al 29 gennaio. Spero possa esserti utile questa info. Se sei la prima nella lista, tocca a te la supplenza anche se sei in interdizione. Fammi sapere. In bocca al lupo e buon anno.

luciana1977

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Empty Re: durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio

Messaggio Da silvia1221 Mar Gen 05, 2016 5:46 pm

Sì anch'io sono la prima almeno è quello che mi è stato detto per telefono anche se ho insistito per ricevere un'email di conferma. Non stavo già bene e non volevo affrontare un viaggio inutilmente fino a quando la dottoressa mi ha proibito di utilizzare qualunque mezzo di trasporto. Rigorosamente a riposo. Oggi ho inviato email con i documenti. Il 7 ho delegato mio marito a consegnare tutto in originale e speriamo che non facciano storie. Ti farò sapere com'è andata. Buon anno anche a te.

silvia1221

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.12.15

Torna in alto Andare in basso

durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Empty Re: durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio

Messaggio Da luciana1977 Mar Gen 05, 2016 5:49 pm

Non dovrebbero. Pensa al tuo bimbo/a, quando il lieto evento? la mia piccolina dovrebbe nascere a meta marzo. un abbraccio

luciana1977

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Empty Re: durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio

Messaggio Da silvia1221 Mar Gen 05, 2016 6:07 pm

Hai proprio ragione anche la mia ginecologa la pensa così. È un maschietto la mia prima gravidanza tanto attesa e sofferta. Il destino è veramente strano anni anni senza avere niente in mano mai chiamata a scuola e ora che non posso muovermi arriva "tocca a lei". Spero solo che mi facciano ugualmente il contratto io non ho detto nulla sulla gravidanza pensavo di poter prendere servizio infatti ho insistito per sapere se era sicuro che ero la prima, coincidenza volle che lo stesso giorno avevo appuntamento con la ginecologa che mi ha proibito di viaggiare anche perché ho dolori all'utero . Il parto è previsto 8 giugno.

silvia1221

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.12.15

Torna in alto Andare in basso

durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Empty Re: durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio

Messaggio Da luciana1977 Mar Gen 05, 2016 6:27 pm

la mia situazione è un po diversa dalla tua ..io ho preso servizio fisicamente il 24 settembre 2015 nella mia attuale scuola dove ho avuto finora contratti brevi , quello attuale mi scadrebbe il 29 gennaio .. per te è il primo contratto quest'anno (se ho capito bene), la tua interdizione deve ancora essere aperta con certificato del tuo gine e poi all'usl (se ho capito bene), ti consiglio di porre bene la domanda o chiamare qualche sindacato .. ho trovato questa info che potrebbe interessarti https://www.orizzontescuolaforum.net/t22183-presa-di-servizio-con-gravidanza-a-rischio-per-minaccia-di-aborto ...

luciana1977

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.12.15

Torna in alto Andare in basso

durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Empty Re: durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio

Messaggio Da silvia1221 Mar Gen 05, 2016 7:01 pm

Sì ho già tutto, certificato della mia ginecologa che è stato convalidato . Ho contattato più di un sindacalista e tutti mi ha detto la stessa cosa. Invio certificato Asp e loro mi invieranno contratto a casa per essere firmato. Addirittura una segretaria mi ha anche detto che il contratto può firmarlo pure mio marito avendo una delega. Anche se il mio dubbio è che nel certificato Asp risulto disoccupata solo dopo il contratto posso inserire gli estremi della scuola.

silvia1221

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.12.15

Torna in alto Andare in basso

durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Empty Re: durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio

Messaggio Da silvia1221 Mar Gen 12, 2016 9:06 pm

Ciao Luciana è andato tutto bene. Devo solo aspettare che arrivi il contratto. Nel frattempo sono stata chiamata da un'altra scuola..secondo te posso accettare altre 6 ore anche se la scuola è diversa?

silvia1221

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.12.15

Torna in alto Andare in basso

durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Empty Re: durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio

Messaggio Da Dec Mar Gen 12, 2016 11:47 pm

Se hai già l'orario intero (18 ore nella secondaria, 24 nella primaria e 25 nell'infanzia), no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio Empty Re: durante interdizione per maternita posso accettare supplenza al 30 giungno lasciando breve al 29 gennaio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.