maternità:posso accettare la supplenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità:posso accettare la supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità:posso accettare la supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità:posso accettare la supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità:posso accettare la supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità:posso accettare la supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità:posso accettare la supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità:posso accettare la supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità:posso accettare la supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità:posso accettare la supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità:posso accettare la supplenza?

2 partecipanti

Andare in basso

maternità:posso accettare la supplenza? Empty maternità:posso accettare la supplenza?

Messaggio Da Luisa77 Lun Apr 04, 2011 6:43 pm

Buonasera, mi hanno chiamato per una supplenza ed ho accettato l'incarico telefonicamente ,tuttavia non ho detto alla scuola di essere gia al settimo mese di gravidanza per paura che non mi facessero il contratto(mi è capitato). Posso accettare l'incarico ed inviare qualche giorno prima di prendere servizio la documentazione del ginecologo?

Luisa77

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

maternità:posso accettare la supplenza? Empty Re: maternità:posso accettare la supplenza?

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 05, 2011 6:54 am

puoi accettare l'incarico, quando sei lì per la nomina, dirai che sei incinta e che invierai i certificati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità:posso accettare la supplenza? Empty Re: maternità:posso accettare la supplenza?

Messaggio Da Luisa77 Mar Apr 05, 2011 12:50 pm

non posso raggiungere la scuola perchè è distante ,dovrei prendere l'aereo ma ho paura in questa condizione

Luisa77

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

maternità:posso accettare la supplenza? Empty Re: maternità:posso accettare la supplenza?

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 05, 2011 2:34 pm

tu però sei al settimo mese e non sei in gravidanza a rischio, quindi devi andare; altrimenti devi accettare e mandare un certificato medico e richiedere l'interdizione, che invierai a scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità:posso accettare la supplenza? Empty Re: maternità:posso accettare la supplenza?

Messaggio Da Luisa77 Mar Apr 05, 2011 3:16 pm

Sono sempre più confusa...proprio oggi alla cgil mi hanno detto che essendo la data del parto i primi di giugno io sono già in astensione obbligatoria nel senso che mi spettano cinque mesi di maternità che posso dividere cosi:2 mesi prima del parto e tre dopo.Ti prego dammi altre delucidazione

Luisa77

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

maternità:posso accettare la supplenza? Empty Re: maternità:posso accettare la supplenza?

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 05, 2011 6:58 pm

ok, allora sì che sei in obbligatoria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità:posso accettare la supplenza? Empty Re: maternità:posso accettare la supplenza?

Messaggio Da Luisa77 Mar Apr 05, 2011 8:01 pm

Si perchè i sette mesi li ho completati ,giusto? ti ringrazio tantissimo per la disponibilità..ma volevo farti l'ultima domanda:vista la mia situazione se accetto la supplenza che tipo di documentazione invio alla scuola? Devo nuovamente inviare il modulo all'ispettorato,come ho fatto per l'interdizione oppure basta il certificato del dottore con la data presunta del parto?

Luisa77

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

maternità:posso accettare la supplenza? Empty Re: maternità:posso accettare la supplenza?

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 05, 2011 8:08 pm

Luisa77 ha scritto:Si perchè i sette mesi li ho completati ,giusto? ti ringrazio tantissimo per la disponibilità..ma volevo farti l'ultima domanda:vista la mia situazione se accetto la supplenza che tipo di documentazione invio alla scuola? Devo nuovamente inviare il modulo all'ispettorato,come ho fatto per l'interdizione oppure basta il certificato del dottore con la data presunta del parto?

basta la data presunta del parto alla scuola, l'ispettorato non c'entra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità:posso accettare la supplenza? Empty Re: maternità:posso accettare la supplenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.