disoccupazione  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione

+49
trumma
mavilosa
julia77
malatempora
iride
PROF.SKA
libellula2
AlianteMagico
Annarita19
penny
Dolly
manux2
G.Ferreri
sa.bri80
tittybariw
Betta10
Meta Politikos
lilli
vane
linila
pepe
barbie
Love80
gretel
wonder
settembrina
milledomande
speranza_16
valjcka
cliomisia
mauriziamilani1980
Disgraceman
Laura
reale
pagnottella
marcusl
miu miu
Ilaria Scaffa
kiki
milale
sigma
reigen
docentebmw
alessia31
manu73
Dec
giulia boffa
topino.c
Diana77
53 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty disoccupazione

Messaggio Da Diana77 Lun Giu 27, 2011 11:21 am

Promemoria primo messaggio :

Scusate il 30-06 mi scade il contratto di lavoro, posso iniziare ad inoltrare la domanda di disoccupazione on line,o almeno a preparare qualche passaggio?

Diana77

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso


disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Dec Ven Lug 01, 2011 3:13 pm

cliomisia ha scritto:al momento di stampare la ricevuta il computer si è impallato e si è chiuso tutto invece perfortuna ho stampato la domanda di prestazione e la schermata del modulo delle detrazioni, polsso stare tranquilla ? Dove potro' magari domani vedere se la domanda è stata almeno acquisita ?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t11611p60-disoccupazione#126481

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da marcusl Ven Lug 01, 2011 3:16 pm

wonder ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Il sito dell'INPS è lentissimo.
Quando arrivo alla fine della compilazione e clicco su conferma si blocca la pagina, anche a voi succede?

anche io sono arrivata alla fine, credo al riepilogo, ma una nota mi dà error..che si fa? clarinetto, hai risolto..e come?

Conviene ripartire da invio domanda, poi ti chiede se vuoi completare la procedura già iniziata, tu dici di si, i dati che hai già messo te li ritroverai, quindi si può andare avanti abbastanza velocemente, io, dopo diversi intoppi, sono riuscito a finirla, mentre se rimani bloccato sulla pagina di errore, anche tornando indietro, non ti fa più procedere..
Almeno, questa è stata la mia esperienza..

marcusl

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da cliomisia Ven Lug 01, 2011 3:20 pm

marcusl ha scritto:Dopo tanto penare ci sono riuscito.
Per chi, come me, non fosse riuscito a stampare ricevuta e domanda dalla pagina conclusiva, basta andare, nel menù a sinistra, in consultazione domande, vi da la possibilità di scaricare i 2 files, che potete salvare e, se volete, stampare.
A me, fino all'ultimo, continua a chiedere di richiedere il PIN dispositivo, io ho fatto tutta la procedura una settimana fa, ma non mi hanno mai risposto, cosa devo fare?



Grazie davvero per la dritta.

Io ho risolto andando di persona all'ufficio Inps della mia città facendo vedere la richiesta di trasformazione del pin in dispositivo. lìimpiegata ha controllato la mia posizione e mi ha assicurato che era tutto a posto ed il pin era già dispositivo.
Non ho mai ricevuto la email di conferma è piu' di un mese che avevo fatto richiesta.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da wonder Ven Lug 01, 2011 3:23 pm

marcusl ha scritto:
wonder ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Il sito dell'INPS è lentissimo.
Quando arrivo alla fine della compilazione e clicco su conferma si blocca la pagina, anche a voi succede?

anche io sono arrivata alla fine, credo al riepilogo, ma una nota mi dà error..che si fa? clarinetto, hai risolto..e come?

Conviene ripartire da invio domanda, poi ti chiede se vuoi completare la procedura già iniziata, tu dici di si, i dati che hai già messo te li ritroverai, quindi si può andare avanti abbastanza velocemente, io, dopo diversi intoppi, sono riuscito a finirla, mentre se rimani bloccato sulla pagina di errore, anche tornando indietro, non ti fa più procedere..
Almeno, questa è stata la mia esperienza..


ma se mollassi tutto, succederebbe qualcosa? ho ripetuto la procedura, ma dopo un'attesa, c'è un messaggio di un problema imprevisto e temporaneo! quanti di voi stanno imprecando contro qualcuno che, secondo me, non sa tenere in mano nemmeno una penna?

wonder

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da gretel Ven Lug 01, 2011 3:24 pm

Scusate ma solo io ho fatto la domanda telefonicamente con il call center dell'INPS ?
è stato abbastanza rapido mi hanno rilasciato il numero di domanda e il numero
domus per controllare l'iter sul loro sito.

gretel

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Dec Ven Lug 01, 2011 3:30 pm

Non ti hanno detto di aspettare a casa un plico e di portarlo poi all'inps? Credo che sia questo che ha scoraggiato a seguire questa strada.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Dec Ven Lug 01, 2011 3:32 pm

wonder ha scritto:
marcusl ha scritto:
wonder ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Il sito dell'INPS è lentissimo.
Quando arrivo alla fine della compilazione e clicco su conferma si blocca la pagina, anche a voi succede?

anche io sono arrivata alla fine, credo al riepilogo, ma una nota mi dà error..che si fa? clarinetto, hai risolto..e come?

Conviene ripartire da invio domanda, poi ti chiede se vuoi completare la procedura già iniziata, tu dici di si, i dati che hai già messo te li ritroverai, quindi si può andare avanti abbastanza velocemente, io, dopo diversi intoppi, sono riuscito a finirla, mentre se rimani bloccato sulla pagina di errore, anche tornando indietro, non ti fa più procedere..
Almeno, questa è stata la mia esperienza..


ma se mollassi tutto, succederebbe qualcosa? ho ripetuto la procedura, ma dopo un'attesa, c'è un messaggio di un problema imprevisto e temporaneo! quanti di voi stanno imprecando contro qualcuno che, secondo me, non sa tenere in mano nemmeno una penna?
Riprova in un momento di minore affollamento, magari in orario notturno. Se non l'hai inviata, non succede nulla se spegni il computer.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Love80 Ven Lug 01, 2011 3:44 pm

manu73 ha scritto:al centro per l'impiego con cosa bisogna andare? Mi spiego meglio so che ci sarà da compilare un modulo in cui si da la disponibilità ad un eventuale lavoro ma bisogna indicare il periodo lavorativo solo di questo anno scolastico o anche dei precedenti?
Siccome è la prima volta che farò la domanda di disoccupazione mi chiederranno altri dati, non vorrei fare una coda chilometrica per poi dover tornare un'altra volta perchè non ricordo qualche data o cifra.
Grazie

Scusa, non ho visto se ti hanno risposto e che cosa. Io sono andata oggi a Milano e non mi hanno chiesto nulla, se non di compilare un foglio in cui, tra le altre cose, ho dovuto dichiarare i contratti di quest'anno. Ciao

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Love80 Ven Lug 01, 2011 3:46 pm

Dec ha scritto:
wonder ha scritto:
marcusl ha scritto:
wonder ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Il sito dell'INPS è lentissimo.
Quando arrivo alla fine della compilazione e clicco su conferma si blocca la pagina, anche a voi succede?

anche io sono arrivata alla fine, credo al riepilogo, ma una nota mi dà error..che si fa? clarinetto, hai risolto..e come?

Conviene ripartire da invio domanda, poi ti chiede se vuoi completare la procedura già iniziata, tu dici di si, i dati che hai già messo te li ritroverai, quindi si può andare avanti abbastanza velocemente, io, dopo diversi intoppi, sono riuscito a finirla, mentre se rimani bloccato sulla pagina di errore, anche tornando indietro, non ti fa più procedere..
Almeno, questa è stata la mia esperienza..


ma se mollassi tutto, succederebbe qualcosa? ho ripetuto la procedura, ma dopo un'attesa, c'è un messaggio di un problema imprevisto e temporaneo! quanti di voi stanno imprecando contro qualcuno che, secondo me, non sa tenere in mano nemmeno una penna?


Anche io stesso problema vostro. Ora sono uscita, riproverò in un altro momento.
Riprova in un momento di minore affollamento, magari in orario notturno. Se non l'hai inviata, non succede nulla se spegni il computer.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da barbie Ven Lug 01, 2011 3:58 pm

Salve a tutti, ho appena finito di inviare la domanda di disoccupazione, ho stampato sia la domanda che la ricevuta, ma nella ricevuta, in seconda pagina, c'è scritto "nota: il sistema ha rilevato che le seguenti condizioni non sono verifcate e renderranno necessarie ulteriori verifiche da parte dell sede INPS:
1) Anzianità assicrativa DS per il diritto alla prestazione non rilevabile
2)Contribuzione DS sufficiente per il diritto alla prestazione non rilevabile
3)Retribuzione media trimestrale non rilevabile.
Che significa? Queste non sono informazioni rilevabili dai flussi EMENS?

Altro quesito: Premesso che ho chiesto il pin dispositivo a maggio e che ho ricevuto subito la mail di conferma, alla fine della ricevuta che un messaggio di attenzione un cui mi si chiede di richiedere il pin dispositivo. E' successo a qualcun altro? Sarà un messaggio che mettono a tutti?

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Dec Ven Lug 01, 2011 4:03 pm

Sì, entrambe le cose sono successe anche a me. Per ora va bene così, se hanno bisogno ti chiameranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da sigma Ven Lug 01, 2011 4:11 pm

barbie ha scritto:Salve a tutti, ho appena finito di inviare la domanda di disoccupazione, ho stampato sia la domanda che la ricevuta, ma nella ricevuta, in seconda pagina, c'è scritto "nota: il sistema ha rilevato che le seguenti condizioni non sono verifcate e renderranno necessarie ulteriori verifiche da parte dell sede INPS:
1) Anzianità assicrativa DS per il diritto alla prestazione non rilevabile
2)Contribuzione DS sufficiente per il diritto alla prestazione non rilevabile
3)Retribuzione media trimestrale non rilevabile.
Che significa? Queste non sono informazioni rilevabili dai flussi EMENS?

Altro quesito: Premesso che ho chiesto il pin dispositivo a maggio e che ho ricevuto subito la mail di conferma, alla fine della ricevuta che un messaggio di attenzione un cui mi si chiede di richiedere il pin dispositivo. E' successo a qualcun altro? Sarà un messaggio che mettono a tutti?

Confermo, anche a me compaiono entrambi i messaggi.
sigma
sigma

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da barbie Ven Lug 01, 2011 4:15 pm

Grazie, di solito se succede a più di una persona non bisogna preoccuparsi... Speriamo! Comunque ho inviato una richiesta di spiegazioni all'INPS. Vi informerò appena rispondono .

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da pepe Ven Lug 01, 2011 4:21 pm

Sono una principiante dell'argomento. Avrei bisogno di capire i vari passaggi: so che devo andare al centro per l'impiego a dichiarare la fine del contratto; sono andata sul sito INPS e ho richiesto il PIN, ma non mi è ancora arrivata per mail la prima parte... poi? Scusate! Grazie!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da alessia31 Ven Lug 01, 2011 4:41 pm

pepe ha scritto:Sono una principiante dell'argomento. Avrei bisogno di capire i vari passaggi: so che devo andare al centro per l'impiego a dichiarare la fine del contratto; sono andata sul sito INPS e ho richiesto il PIN, ma non mi è ancora arrivata per mail la prima parte... poi? Scusate! Grazie!
LA PRIMA PARTE TI ARRIVA VIA SMS, POI A CASA LA SECONDA PER POSTA. POTRAI QUINDI INSERIRE L'INTERO PIN ENTRANDO NELLA SEZIONE SERVIZI AL CITTADINO (E NN LA SEZIONE PIN). POI POTRAI COMPILARE LA DOMANDA ONLINE. Al centro per l'impiego ci vai appena sei disoccupata.

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da pepe Ven Lug 01, 2011 4:45 pm

alessia31 ha scritto:
pepe ha scritto:Sono una principiante dell'argomento. Avrei bisogno di capire i vari passaggi: so che devo andare al centro per l'impiego a dichiarare la fine del contratto; sono andata sul sito INPS e ho richiesto il PIN, ma non mi è ancora arrivata per mail la prima parte... poi? Scusate! Grazie!
LA PRIMA PARTE TI ARRIVA VIA SMS, POI A CASA LA SECONDA PER POSTA. POTRAI QUINDI INSERIRE L'INTERO PIN ENTRANDO NELLA SEZIONE SERVIZI AL CITTADINO (E NN LA SEZIONE PIN). POI POTRAI COMPILARE LA DOMANDA ONLINE. Al centro per l'impiego ci vai appena sei disoccupata.

Grazie!

Più o meno quali sono i tempi di spedizione del PIN a casa?
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da alessia31 Ven Lug 01, 2011 4:47 pm

Pochissimi giorni per l'sms, una settimana minimo dall'sms per la lettera a casa.

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da sigma Ven Lug 01, 2011 4:48 pm

alessia31 ha scritto:
pepe ha scritto:Sono una principiante dell'argomento. Avrei bisogno di capire i vari passaggi: so che devo andare al centro per l'impiego a dichiarare la fine del contratto; sono andata sul sito INPS e ho richiesto il PIN, ma non mi è ancora arrivata per mail la prima parte... poi? Scusate! Grazie!
LA PRIMA PARTE TI ARRIVA VIA SMS, POI A CASA LA SECONDA PER POSTA. POTRAI QUINDI INSERIRE L'INTERO PIN ENTRANDO NELLA SEZIONE SERVIZI AL CITTADINO (E NN LA SEZIONE PIN). POI POTRAI COMPILARE LA DOMANDA ONLINE. Al centro per l'impiego ci vai appena sei disoccupata.

Ricordati di rendere il PIN dispositivo!
sigma
sigma

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da marcusl Ven Lug 01, 2011 4:49 pm

Io l'ho fatto per un collega l'altro giorno e ricordo che la prima parte arriva via mail e la seconda parte, dopo aver inserito la prima sul sito, arriva per sms. Poi si mettono insieme le due parti e si ha il PIN per fare il login, usando come username il codice fiscale.
Il tutto arriva in pochi minuti..

marcusl

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Love80 Ven Lug 01, 2011 4:50 pm

Ce l'ho fatta! Ora il sito INPS funziona un pochino più velocemente. Compilata disoccupazione ordinaria e richiesto PIN dispositivo. Mi manca solo la scelta di come mandare la richiesta di attivazione PIN dispositivo. Consigliate di andare direttamente all'INPS perchè si fa prima? o posso anche mandare via fax? In questo caso, se il PIN dispositivo viene attivato più di 7 giorni dalla scadenza del contratto perdo dei soldi o no?

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da linila Ven Lug 01, 2011 5:00 pm

Io quest'anno ho lavorato con un contratto al 30/06 per 5 ore settimanali più una supplenza temporanea (6 ore settimanali) terminata l'11 giugno. Nel sito dell'INPS mi compare solo il contratto al 30/06. Che devo fare, recarmi all'INPS per accertarmi che calcoleranno l'assegno di disoccupazione tenendo conto di entrambi gli incarichi o aspettare che arrivi l'assegno e semmai fare il ricorso? Gli altri anni, nella medesima situzione, il problema non si poneva perché consegnavo le copie delle ultime buste paga... Grazie a chi mi risponderà!

linila

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da alessia31 Ven Lug 01, 2011 5:08 pm

linila ha scritto:Io quest'anno ho lavorato con un contratto al 30/06 per 5 ore settimanali più una supplenza temporanea (6 ore settimanali) terminata l'11 giugno. Nel sito dell'INPS mi compare solo il contratto al 30/06. Che devo fare, recarmi all'INPS per accertarmi che calcoleranno l'assegno di disoccupazione tenendo conto di entrambi gli incarichi o aspettare che arrivi l'assegno e semmai fare il ricorso? Gli altri anni, nella medesima situzione, il problema non si poneva perché consegnavo le copie delle ultime buste paga... Grazie a chi mi risponderà!
Nel tuo caso e visto che il sito da pure i numeri in questi giorni di fuoco, vai al patronato e fai fare a loro. Porta tuuuuuuuuuuuuuuutto ciò che hai!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da marcusl Ven Lug 01, 2011 5:30 pm

barbie ha scritto:Grazie, di solito se succede a più di una persona non bisogna preoccuparsi... Speriamo! Comunque ho inviato una richiesta di spiegazioni all'INPS. Vi informerò appena rispondono .

Ecco come mi hanno risposto, via mail, a una mia richiesta analoga


Gentile utente,
con riferimento alla Sua richiesta con numero di protocollo
INPS..., Le comunichiamo
quanto segue:
Gentile utente,
la informiamo che effettuata la richiesta del pin
dispositivo,dovra'attendere una mail di conferma dell'attivazione dello
stesso.
A causa delle innumerevoli richieste,potrebbero verificarsi dei ritardi in
merito la ricezione della mail.
Tuttavia,la informiamo che la domanda di disoccupazione ordinaria
online,puo'essere acquisita correttamente anche con pin debole e sarà
generato anche il numero di protocollo, ma non sarà messa in liquidazione
finchè non verrà implementato il pin in dispositivo.
Le ricordiamo inoltre,che la domanda puo'essere acquisita anche tramite:
Contact Center integrato – n. 803164;
Patronati/Intermediari dell’Istituto – attraverso i servizi telematici
offerti dagli stessi.

marcusl

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Dec Ven Lug 01, 2011 5:40 pm

Love80 ha scritto:Ce l'ho fatta! Ora il sito INPS funziona un pochino più velocemente. Compilata disoccupazione ordinaria e richiesto PIN dispositivo. Mi manca solo la scelta di come mandare la richiesta di attivazione PIN dispositivo. Consigliate di andare direttamente all'INPS perchè si fa prima? o posso anche mandare via fax? In questo caso, se il PIN dispositivo viene attivato più di 7 giorni dalla scadenza del contratto perdo dei soldi o no?
No, però la domanda di disoccupazione devi inviarla, non solo compilarla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da kiki Ven Lug 01, 2011 5:56 pm

Ciao a tutti, sono finalmente arrivata al fatidico passo di compilare la domanda di disoccupazione on line, ma ovviamente ho trovato già un intoppo...nella pag 1/4, quando mi chiede a quale inps fare riferimento, mi escono solo 2 opzioni di 2 comuni della mia città che non mi riguardano assolutamente...come fare allora? sto provando a chiamare il numero verde dell'inps, ma sono sempre occupati. Ho provato allora a modificare dalla voce "variazione dell'indirizzo di residenza" il mio cap che risultava il vecchio, mentre da un po' è cambiato (la città e l'indirizzo restano i medesimi di sempre), ma non so quanto questo possa essere utile...
è successo anche a voi? come avere risolto?
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 4 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.