disoccupazione  - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione

+49
trumma
mavilosa
julia77
malatempora
iride
PROF.SKA
libellula2
AlianteMagico
Annarita19
penny
Dolly
manux2
G.Ferreri
sa.bri80
tittybariw
Betta10
Meta Politikos
lilli
vane
linila
pepe
barbie
Love80
gretel
wonder
settembrina
milledomande
speranza_16
valjcka
cliomisia
mauriziamilani1980
Disgraceman
Laura
reale
pagnottella
marcusl
miu miu
Ilaria Scaffa
kiki
milale
sigma
reigen
docentebmw
alessia31
manu73
Dec
giulia boffa
topino.c
Diana77
53 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty disoccupazione

Messaggio Da Diana77 Lun Giu 27, 2011 11:21 am

Promemoria primo messaggio :

Scusate il 30-06 mi scade il contratto di lavoro, posso iniziare ad inoltrare la domanda di disoccupazione on line,o almeno a preparare qualche passaggio?

Diana77

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso


disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da gretel Ven Lug 01, 2011 6:19 pm

Dec ha scritto:Non ti hanno detto di aspettare a casa un plico e di portarlo poi all'inps? Credo che sia questo che ha scoraggiato a seguire questa strada.

Si certo me lo hanno detto,in realtà quello che deve arrivare è solo un modello che corrisponde al vecchio Ds21.
Poco più di due mesi fa ho fatto la stessa procedura per un amico ed ha funzionato,
poi ci siamo recati alla sede inps più vicina per portare le fotocopie delle 3 pustepaga,del
contratto in scadenza e del suo documento.
C'è da dire che si potevano pure spedire per raccomandata ma vista la vicinanza siamo andati di persona, a lui è andata bene perchè sta percependo i soldi.
Dimenticavo l'impiegata dell'inps ha parlato malissimo di questa nuova modalità
soprattutto della lentezza di spedizione di questi plichi pensa a lui è arrivato dopo più di un mese, ma vi ricordo che la documentazione si può consegnare prima dell'arrivo del plico.

gretel

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da vane Ven Lug 01, 2011 8:10 pm

barbie ha scritto:Salve a tutti, ho appena finito di inviare la domanda di disoccupazione, ho stampato sia la domanda che la ricevuta, ma nella ricevuta, in seconda pagina, c'è scritto "nota: il sistema ha rilevato che le seguenti condizioni non sono verifcate e renderranno necessarie ulteriori verifiche da parte dell sede INPS:
1) Anzianità assicrativa DS per il diritto alla prestazione non rilevabile
2)Contribuzione DS sufficiente per il diritto alla prestazione non rilevabile
3)Retribuzione media trimestrale non rilevabile.
Che significa? Queste non sono informazioni rilevabili dai flussi EMENS?

Altro quesito: Premesso che ho chiesto il pin dispositivo a maggio e che ho ricevuto subito la mail di conferma, alla fine della ricevuta che un messaggio di attenzione un cui mi si chiede di richiedere il pin dispositivo. E' successo a qualcun altro? Sarà un messaggio che mettono a tutti?
anche a me avviene la stessa cosa, sia le 3 verifiche, sia la parte del pin nonostante mi sia già arrivata la mail di conferma...ma sicuro se succede a molti non c' è da preoccuparsi!

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da lilli Ven Lug 01, 2011 11:55 pm

vane ha scritto:
barbie ha scritto:Salve a tutti, ho appena finito di inviare la domanda di disoccupazione, ho stampato sia la domanda che la ricevuta, ma nella ricevuta, in seconda pagina, c'è scritto "nota: il sistema ha rilevato che le seguenti condizioni non sono verifcate e renderranno necessarie ulteriori verifiche da parte dell sede INPS:
1) Anzianità assicrativa DS per il diritto alla prestazione non rilevabile
2)Contribuzione DS sufficiente per il diritto alla prestazione non rilevabile
3)Retribuzione media trimestrale non rilevabile.
Che significa? Queste non sono informazioni rilevabili dai flussi EMENS?

Altro quesito: Premesso che ho chiesto il pin dispositivo a maggio e che ho ricevuto subito la mail di conferma, alla fine della ricevuta che un messaggio di attenzione un cui mi si chiede di richiedere il pin dispositivo. E' successo a qualcun altro? Sarà un messaggio che mettono a tutti?
anche a me avviene la stessa cosa, sia le 3 verifiche, sia la parte del pin nonostante mi sia già arrivata la mail di conferma...ma sicuro se succede a molti non c' è da preoccuparsi!
Anche a me stessa cosa...

lilli

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Meta Politikos Sab Lug 02, 2011 12:17 am


Idem

Meta Politikos

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Betta10 Lun Lug 04, 2011 8:42 am

Compilando la domanda on-line, nell'indicazione del datore di lavoro, compare già il nome della scuola in cui ho lavorato quest'anno fino al 30/6. Anche la matricola aziendale o CF del datore di lavoro è già indicata, ma è diversa da quella presente nel cedolino. Mi sembra strano che lo abbiano indicato sbagliato. Dove lo trovo questo dato? è il CF indicato a destra nel cedolino?
Mi viene il dubbio anche perchè se poi provo a correggere indicando che i dati non sono corretti, compaiono i dati della scuola dell'anno precedente

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da tittybariw Lun Lug 04, 2011 10:23 am

disoccupazione compilata dal patronato---tempo di esecuzione 5 minuti aaahhh che rilassamento!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Ospite Lun Lug 04, 2011 11:33 am

Io ho presentato via internet; speriamo bene!
Ma quando ci si può realisticamente aspettare che arrivi? Qualcuno l'ha già presa in passato, l'ordinaria?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da sa.bri80 Lun Lug 04, 2011 11:39 am

tittybariw ha scritto:disoccupazione compilata dal patronato---tempo di esecuzione 5 minuti aaahhh che rilassamento!
ciao, posso chiederti quali documenti hai consegnato al patronato?
domani vado al cpi e poi consegno la pratica al patronato...
grazie

sa.bri80

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da G.Ferreri Lun Lug 04, 2011 11:45 am

tittybariw ha scritto:disoccupazione compilata dal patronato---tempo di esecuzione 5 minuti aaahhh che rilassamento!
Son bastati 5 minuti per cuccarsi la trattenuta sindacale? Incredibile!!! :-)

G.Ferreri

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Love80 Lun Lug 04, 2011 11:50 am

Dec ha scritto:
Love80 ha scritto:Ce l'ho fatta! Ora il sito INPS funziona un pochino più velocemente. Compilata disoccupazione ordinaria e richiesto PIN dispositivo. Mi manca solo la scelta di come mandare la richiesta di attivazione PIN dispositivo. Consigliate di andare direttamente all'INPS perchè si fa prima? o posso anche mandare via fax? In questo caso, se il PIN dispositivo viene attivato più di 7 giorni dalla scadenza del contratto perdo dei soldi o no?
No, però la domanda di disoccupazione devi inviarla, non solo compilarla.

Sì sì, Dec grazie. Intendevo dire che l'ho compilata e inviata. Mi è anche arrivato sms che per essere messa in liquidazione devo abilitare il PIN dispositivo. Oggi sono andata all'INPS a consegnare modulo per attivazione. Grazie a tutti!

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Ospite Lun Lug 04, 2011 11:57 am

Ma cos'è il PIN dispositivo??? Altro rispetto a quello che avevo già - e che ho cmq dovuto cambiare di nuovo per accedere ai servizi? Io avevo fatto l'iscrizione da più di un anno al sito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da sa.bri80 Lun Lug 04, 2011 12:03 pm

G.Ferreri ha scritto:
tittybariw ha scritto:disoccupazione compilata dal patronato---tempo di esecuzione 5 minuti aaahhh che rilassamento!
Son bastati 5 minuti per cuccarsi la trattenuta sindacale? Incredibile!!! :-)
A quanto ammonta la trattenuta fiscale?

sa.bri80

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Dec Lun Lug 04, 2011 12:20 pm

parvati ha scritto:Ma cos'è il PIN dispositivo??? Altro rispetto a quello che avevo già - e che ho cmq dovuto cambiare di nuovo per accedere ai servizi? Io avevo fatto l'iscrizione da più di un anno al sito.
Se non hai convertito il pin in dispositivo, la domanda rimane bloccata e i soldi non ti arriveranno mai; c'è una procedura da fare che trovi spiegata sul sito inps, cliccando su Il tuo pin on line e poi su Converti il tuo pin.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Betta10 Lun Lug 04, 2011 12:28 pm

Betta10 ha scritto:Compilando la domanda on-line, nell'indicazione del datore di lavoro, compare già il nome della scuola in cui ho lavorato quest'anno fino al 30/6. Anche la matricola aziendale o CF del datore di lavoro è già indicata, ma è diversa da quella presente nel cedolino. Mi sembra strano che lo abbiano indicato sbagliato. Dove lo trovo questo dato? è il CF indicato a destra nel cedolino?
Mi viene il dubbio anche perchè se poi provo a correggere indicando che i dati non sono corretti, compaiono i dati della scuola dell'anno precedente

Dec? Mi daresti un suggerimento su cosa fare, per favore?

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da speranza_16 Lun Lug 04, 2011 12:30 pm

Io ho presentato venerdì scorso la domanda tramite patronato.
Oggi, in "richieste presentate" non risulta ancora nulla.
Inoltre, ma credo sia normale visto che la disoccupazione è stata eseguita dal patronato, non risulta alcuna domanda inviata nella sezione "consultazione domande".
Qualcuno mi chiarisce se la situazione è abbastanza normale?
Posso chiederti Titty se anche tu visualizzi le stesse cose?
Gazie
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da sa.bri80 Lun Lug 04, 2011 12:34 pm

speranza_16 ha scritto:Io ho presentato venerdì scorso la domanda tramite patronato.
Oggi, in "richieste presentate" non risulta ancora nulla.
Inoltre, ma credo sia normale visto che la disoccupazione è stata eseguita dal patronato, non risulta alcuna domanda inviata nella sezione "consultazione domande".
Qualcuno mi chiarisce se la situazione è abbastanza normale?
Posso chiederti Titty se anche tu visualizzi le stesse cose?
Gazie
Ciao, per favore, potresti dirmi quali documenti hai consegnato al patronbato?
grazie...

sa.bri80

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da speranza_16 Lun Lug 04, 2011 12:42 pm

sa.bri80 ha scritto:
speranza_16 ha scritto:Io ho presentato venerdì scorso la domanda tramite patronato.
Oggi, in "richieste presentate" non risulta ancora nulla.
Inoltre, ma credo sia normale visto che la disoccupazione è stata eseguita dal patronato, non risulta alcuna domanda inviata nella sezione "consultazione domande".
Qualcuno mi chiarisce se la situazione è abbastanza normale?
Posso chiederti Titty se anche tu visualizzi le stesse cose?
Gazie
Ciao, per favore, potresti dirmi quali documenti hai consegnato al patronbato?
grazie...

A me hanno chiesto le seguenti copie:
cud 2010
contratto di lavoro
ultimo cedolino
carta identità e cf
originale rilasciato dal centro impiego
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Dec Lun Lug 04, 2011 12:46 pm

Betta10 ha scritto:
Betta10 ha scritto:Compilando la domanda on-line, nell'indicazione del datore di lavoro, compare già il nome della scuola in cui ho lavorato quest'anno fino al 30/6. Anche la matricola aziendale o CF del datore di lavoro è già indicata, ma è diversa da quella presente nel cedolino. Mi sembra strano che lo abbiano indicato sbagliato. Dove lo trovo questo dato? è il CF indicato a destra nel cedolino?
Mi viene il dubbio anche perchè se poi provo a correggere indicando che i dati non sono corretti, compaiono i dati della scuola dell'anno precedente

Dec? Mi daresti un suggerimento su cosa fare, per favore?
Io non modificherei quello che ti compare. Del resto, per chi cambia la scuola perchè c'è un effettivo errore (come ho fatto io), basta che sia corretta una delle due indicazioni (e io ho messo la scuola, non ho neanche cercato la matricola aziendale e il CF del datore di lavoro).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Dec Lun Lug 04, 2011 12:47 pm

speranza_16 ha scritto:Io ho presentato venerdì scorso la domanda tramite patronato.
Oggi, in "richieste presentate" non risulta ancora nulla. A me non risulta nulla e l'ho presentata da 15 giorni.
Inoltre, ma credo sia normale visto che la disoccupazione è stata eseguita dal patronato, non risulta alcuna domanda inviata nella sezione "consultazione domande".
Qualcuno mi chiarisce se la situazione è abbastanza normale? Secondo me, sì.
Posso chiederti Titty se anche tu visualizzi le stesse cose?
Gazie

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da speranza_16 Lun Lug 04, 2011 1:19 pm

Dec ha scritto:
speranza_16 ha scritto:Io ho presentato venerdì scorso la domanda tramite patronato.
Oggi, in "richieste presentate" non risulta ancora nulla. A me non risulta nulla e l'ho presentata da 15 giorni.
Inoltre, ma credo sia normale visto che la disoccupazione è stata eseguita dal patronato, non risulta alcuna domanda inviata nella sezione "consultazione domande".
Qualcuno mi chiarisce se la situazione è abbastanza normale? Secondo me, sì.
Posso chiederti Titty se anche tu visualizzi le stesse cose?
Gazie

grazie Dec.
Ti sollevo un dubbio riguardo le detrazioni d'imposta.
Quest'anno le ho richieste, anche se avevo dubbi a riguardo.
Un collega mi ha detto che non conviene chiederle quando si lavora su più scuole e di conseguenza si hanno più contratti.
Vero?
Perchè?
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Dec Lun Lug 04, 2011 1:36 pm

speranza_16 ha scritto:
Dec ha scritto:
speranza_16 ha scritto:Io ho presentato venerdì scorso la domanda tramite patronato.
Oggi, in "richieste presentate" non risulta ancora nulla. A me non risulta nulla e l'ho presentata da 15 giorni.
Inoltre, ma credo sia normale visto che la disoccupazione è stata eseguita dal patronato, non risulta alcuna domanda inviata nella sezione "consultazione domande".
Qualcuno mi chiarisce se la situazione è abbastanza normale? Secondo me, sì.
Posso chiederti Titty se anche tu visualizzi le stesse cose?
Gazie

grazie Dec.
Ti sollevo un dubbio riguardo le detrazioni d'imposta.
Quest'anno le ho richieste, anche se avevo dubbi a riguardo.
Un collega mi ha detto che non conviene chiederle quando si lavora su più scuole e di conseguenza si hanno più contratti.
Vero? In un certo senso.
Perchè? Perchè questo aumenta la probabilità che tu vada a debito quando presenterai la dichiarazione dei redditi del 2012 e che quindi debba pagare qualcosa (e qualcuno si è lamentato che sono grosse cifre). Quello che è importante capire è che in fin dei conti non cambia niente perchè i soldi che spettano o si prendono prima o si prendono dopo e il totale è sempre quello: io personalmente preferisco averli tutti sul mio conto e pagare dopo, se risulta che lo devo fare (basta sapere che non si devono spendere subito); altri preferiscono prendere meno prima e non avere brutte sorprese dopo: questione di punti di vista.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da speranza_16 Lun Lug 04, 2011 1:42 pm

Dec ha scritto:
speranza_16 ha scritto:
Dec ha scritto:
speranza_16 ha scritto:Io ho presentato venerdì scorso la domanda tramite patronato.
Oggi, in "richieste presentate" non risulta ancora nulla. A me non risulta nulla e l'ho presentata da 15 giorni.
Inoltre, ma credo sia normale visto che la disoccupazione è stata eseguita dal patronato, non risulta alcuna domanda inviata nella sezione "consultazione domande".
Qualcuno mi chiarisce se la situazione è abbastanza normale? Secondo me, sì.
Posso chiederti Titty se anche tu visualizzi le stesse cose?
Gazie

grazie Dec.
Ti sollevo un dubbio riguardo le detrazioni d'imposta.
Quest'anno le ho richieste, anche se avevo dubbi a riguardo.
Un collega mi ha detto che non conviene chiederle quando si lavora su più scuole e di conseguenza si hanno più contratti.
Vero? In un certo senso.
Perchè? Perchè questo aumenta la probabilità che tu vada a debito quando presenterai la dichiarazione dei redditi del 2012 e che quindi debba pagare qualcosa (e qualcuno si è lamentato che sono grosse cifre). Quello che è importante capire è che in fin dei conti non cambia niente perchè i soldi che spettano o si prendono prima o si prendono dopo e il totale è sempre quello: io personalmente preferisco averli tutti sul mio conto e pagare dopo, se risulta che lo devo fare (basta sapere che non si devono spendere subito); altri preferiscono prendere meno prima e non avere brutte sorprese dopo: questione di punti di vista.

Ok, grazie
Però un anno fa sempre su questo forum qualcuno scriveva con molta certezza che le detrazioni d'imposta vanno in automatico, anche se non si spunta sulla domanda.
Quindi?
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Dec Lun Lug 04, 2011 1:55 pm

L'anno scorso la domanda on line era diversa, cioè non permetteva di richiedere le detrazioni per lavoro dipendente. Forse la ragione è questa. Ricordo anch'io di aver letto questo discorso (anzi di averlo sentito fare da un impiegato dell'inps), ma non so dirti di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da sa.bri80 Lun Lug 04, 2011 2:04 pm

speranza_16 ha scritto:
sa.bri80 ha scritto:
speranza_16 ha scritto:Io ho presentato venerdì scorso la domanda tramite patronato.
Oggi, in "richieste presentate" non risulta ancora nulla.
Inoltre, ma credo sia normale visto che la disoccupazione è stata eseguita dal patronato, non risulta alcuna domanda inviata nella sezione "consultazione domande".
Qualcuno mi chiarisce se la situazione è abbastanza normale?
Posso chiederti Titty se anche tu visualizzi le stesse cose?
Gazie
Ciao, per favore, potresti dirmi quali documenti hai consegnato al patronbato?
grazie...

A me hanno chiesto le seguenti copie:
cud 2010
contratto di lavoro
ultimo cedolino
carta identità e cf
originale rilasciato dal centro impiego
Grazie mille speranza!!!
A me manca l'ultima busta paga ... spero non mi facciano problemi!

sa.bri80

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da tittybariw Lun Lug 04, 2011 3:03 pm

sa.bri80 ha scritto:
G.Ferreri ha scritto:
tittybariw ha scritto:disoccupazione compilata dal patronato---tempo di esecuzione 5 minuti aaahhh che rilassamento!
Son bastati 5 minuti per cuccarsi la trattenuta sindacale? Incredibile!!! :-)
A quanto ammonta la trattenuta fiscale?


non ho pagato nulla. ho portato:-

-fotoc carta d 'identità
-copia contratto
-foglio rilasciato dal centro x l'impiego
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione  - Pagina 5 Empty Re: disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.