NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NON voglio essere assunta su sostegno

+11
Morna25
rodyna
knot2
Albith
Pucci5
ameliepoulain
A0quarantasette
Fantaman
michetta
dasara
speranza
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Empty NON voglio essere assunta su sostegno

Messaggio Da speranza Gio Lug 30, 2015 1:29 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è un modo per evitare di essere assunta su sostegno visto che sono impossibilitata a prendere cattedra al Nord,lontano dalla mia residenza?E' mai possibile che mi debbano obbligare a prendere sostegno contro la mia volontà?Io preferisco la cdc e passare alla fase C come tanti altri colleghi del Sud,cosa si può fare?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Empty Re: NON voglio essere assunta su sostegno

Messaggio Da michetta Dom Ago 02, 2015 8:00 pm

questo è Bologna
AD00 erano 60 posti tra GM e gae, hanno dato 29 ruoli, ne sono rimasti 31 e la graduatoria è esaurita, quindi 31 vanno in B
AD01 erano in tutto 28 ruoli, tutti assegnati; nulla alla A e B
AD02 erano in tutto 20, tutti assegnati; nulla alla A e B
AD03: 18 totali, tutti assegnati; nulla alla A e B
AD04 erano 6; ne è rimasto 1 per la B perché la graduatoria è esaurita, quindi niente fase A

http://www.bo.istruzioneer.it/si_pub/file.php?file=doc/20150731182818_RIEPILOGONOMINEDAGRADUATORIAADESAUR.POSTOSOSTEGNOIEIIGRADO.pdf
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Empty Re: NON voglio essere assunta su sostegno

Messaggio Da Eterea Dom Ago 02, 2015 8:57 pm

Grazie michetta, hai per caso notizie anche per la primaria? So che per il sostegno in Emilia Romagna dovrebbero esserci posti per fase B...

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Empty Re: NON voglio essere assunta su sostegno

Messaggio Da speranza Lun Ago 03, 2015 12:28 am

Dovremmo conoscere la situazione di tutte le province prima del 14

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Empty Re: NON voglio essere assunta su sostegno

Messaggio Da Ospite Lun Ago 03, 2015 1:27 am

Spero che in questo thread si parlasse di eventuali modi di evitare la nomina su sostegno. Ad esempio: tutte le province depennano? Perché non pretendere, come era fino alle ultime assunzioni, almeno l'opportunità di passare sulla materia se uscisse una cattedra durante lo stesso a.s., cioè poter partecipare alle fasi B e C?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Empty Re: NON voglio essere assunta su sostegno

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 2:44 am

Perché la legge dice chiaramente che chi è in ruolo è escluso dalle fasi successive.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Empty Re: NON voglio essere assunta su sostegno

Messaggio Da dasara Lun Ago 03, 2015 8:46 am

Seguo. A breve aggiorno il dato con l' abruzzo. Ottima idea, aggiorniamo il post con le convocazioni di.cui abbiamo notizia,il.dato sara' piu attendibile,anche perche' ci sono le compensazioni. Avevo appena cominciaro Il lavoro di guardare provincia per.provincia ma ora.con.le.compensazioni i dati non sono piu' affidabili. Cmq nessuna sorpresa: province con possibilita' di rimanere incastrati erano al nord: genova,imperia, ilpiemonte,veneto, lombardia...poi anche roma, gia'.compensata

dasara

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Empty Re: NON voglio essere assunta su sostegno

Messaggio Da costanza15 Lun Ago 03, 2015 9:30 am

Dasara, sai se in Abruzzo in GM primaria ci sono ancora aspiranti con il titolo di sostegno?
Grazie.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Empty Re: NON voglio essere assunta su sostegno

Messaggio Da dasara Lun Ago 03, 2015 1:21 pm

Costanza, non so.risponderti. mi.dispiace.sulla.primaria non so

dasara

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Empty Re: NON voglio essere assunta su sostegno

Messaggio Da Ospite Lun Ago 03, 2015 2:32 pm

Dec ha scritto:Perché la legge dice chiaramente che chi è in ruolo è escluso dalle fasi successive.

Questo non toglie che si possa fare ricorso al TAR perché tale procedura è lesiva dei miei diritti. Peccato che non importanti a nessuno, sindacati inclusi, perché tanto dicono tutti "hai il posto di ruolo, che te frega, ti stai pure a lamentare"? E l'idea è che basta svuotare tutto e depennare, il solito concetto di asfaltare... E poi, una volta piazzati noi in cima, lasciamo la materia agli ultimi in graduatoria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Empty Re: NON voglio essere assunta su sostegno

Messaggio Da michetta Lun Ago 03, 2015 3:08 pm

Eterea ha scritto:Grazie michetta, hai per caso notizie anche per la primaria? So che per il sostegno in Emilia Romagna dovrebbero esserci posti per fase B...

non ho dati certi per Bologna

per Modena, invece da quello che dice qui:
http://www.snalsmodena.it/

per sostegno primaria restano 61 posti, ne hanno dati 9 su 70 e la gae esaurita, quindi va tutto alla B (61 + 15 che erano destinati alla A)

situazione pressocchè simile a Parma (c'erano 42 posti per la 0, ne hanno assegnati 19; inoltre ce ne sono altri 9 da A - la gae è esaurita)

http://www.pr.istruzioneer.it/wp-content/uploads/2015/08/Situazione-CONVOCATI-PRIMARIA-SOSTEGNO-FASE-0.pdf


Ultima modifica di michetta il Lun Ago 03, 2015 3:13 pm - modificato 1 volta.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Empty Re: NON voglio essere assunta su sostegno

Messaggio Da Ospite Lun Ago 03, 2015 3:10 pm

mi spiegate che cosa c'entra adesso questo riepilogo delle cattedre di sostegno nelle varie province  con il titolo del thread? Penso sia il caso di aprirne uno apposito e lasciare questo a chi vuole sfogarsi contro l'assunzione su sostegno. Invece vi state facendo i conti per sapere quando vi tocca l'immissione su sostegno... Il thread era nato con un altro intento, sbaglio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Empty Re: NON voglio essere assunta su sostegno

Messaggio Da michetta Lun Ago 03, 2015 3:14 pm

si, scusa, ho risposto a eterea..tolgo il disturbo
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Empty Re: NON voglio essere assunta su sostegno

Messaggio Da dasara Lun Ago 03, 2015 3:47 pm

I contice li.facciamo percapirese abbiamo possibilita' di non essere nominati fuori provincia e pure su.sostegno, almeno io

dasara

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Empty Re: NON voglio essere assunta su sostegno

Messaggio Da Eterea Lun Ago 03, 2015 5:24 pm

Sì, scusate...è meglio un topic a parte. Provo a vedere se non è già stato creato e ne creo uno solo per primaria sostegno.

AH, NATURALMENTE GRAZIE MICHETTA!

Eterea

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Empty Re: NON voglio essere assunta su sostegno

Messaggio Da Ospite Lun Ago 03, 2015 6:28 pm

Se vi interessa, c'è questo forum dove sembrava esserci qualche spiraglio, ma risale all'anno scorso:

http://www.professionistiscuola.it/forum/concorso/50-rifiuto-del-ruolo-sul-sostegno-da-concorso.html

Pare che in alcuni anni il ministero abbia concesso, in via del tutto eccezionale, il non depennamento da posto comune in caso di rifiuto del sostegno. Io vorrei informarmi con un avvocato se ci sono i margini per fare ricorso dopo il depennamento dalle gae per l'area comune. Qualcun altro è interessato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NON voglio essere assunta su sostegno - Pagina 2 Empty Re: NON voglio essere assunta su sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.