Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0?

3 partecipanti

Andare in basso

Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Empty Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0?

Messaggio Da SalsaRosa Mer Ago 05, 2015 4:45 pm

Salve, ho appena inserito il titolo di specializzazione al sostegno e sono in graduatoria ad esaurimento al numero 28 in quarta fascia aggiuntiva.
Il Miur di Verona ha scritto che sono stati individuati 27 posti per il ruolo nella fase zero.
Vorrei sapere perchè io non rientro in questa fase (visto che i per il sostegno a Verona ci sono 122 posti).
Dai sindacati mi hanno detto che le alternative possibili sono due:
1. la prima in graduatoria riporta una T pertanto non può essere conteggiata (e quindi io rientro nella fase di assunzione)
2. sono in quarta fascia aggiuntiva e la legge non prevede assunzioni per la mia fascia ma solo per la terza.

Vorrei un vostro parere perchè l'attesa di sapere quale sarà il mio destino mi sta logorando!
Grazie.
SalsaRosa

SalsaRosa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.08.15

Torna in alto Andare in basso

Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Empty Re: Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0?

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2015 5:00 pm

No, dalla quarta fascia si può assumere benissimo. Invece non ho capito quante persone hai davanti: se sei al numero 28 della quarta fascia, vuol dire che la terza è già esaurita?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Empty Re: Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0?

Messaggio Da SalsaRosa Mer Ago 05, 2015 5:04 pm

Sì! Esatto! In graduatoria siamo in 28... 27 della terza fascia ed io... ultima della quarta fascia. Siamo poche abilitate!

SalsaRosa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.08.15

Torna in alto Andare in basso

Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Empty Re: Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0?

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2015 5:06 pm

Ah, ok. E hai mandato il modello? Tra l'altro qualcuno potrebbe aver scelto la materia e dopo la fase 0 c'è comunque la fase A. Penso che entrerai in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Empty Re: Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0?

Messaggio Da michetta Mer Ago 05, 2015 5:08 pm

salsarosa, tranquilla!!
anch'io neospecializzata sostegno, ero la prima in coda (nella mia provincia non hanno stilato una quarta fascia, ma ci hanno aggiunti in ordine di punteggio, dietro a tutti quelli già presenti nell'aggiornamento 2014 - comunque la sostanza non cambia)
Sono stata nominata in ruolo in fase 0
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Empty Re: Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0?

Messaggio Da SalsaRosa Mer Ago 05, 2015 5:09 pm

Sì! Ho mandato il modello. Sono nella scuola primaria.
Se dalla quarta fascia si può assumere, allora o si sono dimenticati di me oppure la numero uno non può essere assunta e non viene conteggiata... cosa ne pensi?

SalsaRosa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.08.15

Torna in alto Andare in basso

Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Empty Re: Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0?

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2015 5:11 pm

Penso che la prima non sia stata conteggiata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Empty Re: Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0?

Messaggio Da SalsaRosa Mer Ago 05, 2015 5:16 pm

Grazie per le risposte, davvero confortanti.

SalsaRosa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.08.15

Torna in alto Andare in basso

Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Empty Re: Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0?

Messaggio Da michetta Mer Ago 05, 2015 5:16 pm

sono andata a curiosare nella tua gae
ci sono 27 aspiranti + te (unica) in coda
la prima ha la T (ricorso in atto) quindi non può ricevere ruoli (neppure contratti a TD), per cui sono 26 da elenco sostegno primaria + te da coda = 27
Sei dentro!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Empty Re: Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0?

Messaggio Da SalsaRosa Mer Ago 05, 2015 5:24 pm

Davvero??? GRAZIE Michetta!!!! Non sai che ansia ed angoscia per questo "scherzetto" della numero uno!!!!

SalsaRosa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.08.15

Torna in alto Andare in basso

Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0? Empty Re: Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.