IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

+5
lallaorizzonte
tdf
memolix
Camilla12
lunatica2014
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor - Pagina 2 Empty IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da lunatica2014 Lun Mag 25, 2015 8:57 pm

Promemoria primo messaggio :

il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor.
Ma non è più prevista!!!

lunatica2014

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso


IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor - Pagina 2 Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da antonella1979 Gio Giu 18, 2015 6:25 pm

memolix ha scritto:ANTONELLA1979, AUGURI! Pensa al tuo traguardo, a quanto l'hai desiderato e sofferto, fai tesoro di tutte le cose negative che ti sono capitate perchè, credimi, hai imparato talmente tanto da queste ultime cose, che al momento opportuno saprai comportanti diversamente...alla grande! un bacione

Però so che mi aspetterà un anno molto difficile, la ds non mi darà pace e purtroppo ho scelto di restare in quella scuola, quindi non posso per ora chiedere il trasferimento.

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.