IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

+5
lallaorizzonte
tdf
memolix
Camilla12
lunatica2014
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da lunatica2014 Lun Mag 25, 2015 8:57 pm

il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor.
Ma non è più prevista!!!

lunatica2014

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da Camilla12 Lun Mag 25, 2015 9:29 pm

Anche il mio, premettendo che non è richiesta dalla normativa, ha chiesto ai tutor una relazione per facilitare la valutazione finale

Camilla12

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da memolix Mar Mag 26, 2015 9:53 am

Idem

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da tdf Sab Mag 30, 2015 11:09 am

anche la mia DS

tdf

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 04.05.15

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 30, 2015 11:43 am

:-)

sono "leader educativi", possono chiedere questo e altro.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da lunatica2014 Sab Mag 30, 2015 5:28 pm

lallaorizzonte ha scritto::-)

sono "leader educativi", possono chiedere questo e altro.

Ok grazie.

Messaggio ricevuto

lunatica2014

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da giulianova Lun Giu 08, 2015 4:52 pm

Spero che una volta passate/i in ruolo chiediate velocemente il trasferimento...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da lunatica2014 Lun Giu 08, 2015 7:26 pm

giulianova ha scritto:Spero che una volta passate/i in ruolo chiediate velocemente il trasferimento...

sicuramente

lunatica2014

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da giulianova Mar Giu 09, 2015 4:32 pm

Evidentemente il D.S. (purtroppo pare che non sia l'unico) non legge le comunicazioni del MIUR.
Il fatto che gli abbiano esplicitato che il tutor NON DEVE esprimere alcuna valutazione deve essergli assolutamente sfuggito.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da soviet Mer Giu 10, 2015 10:50 am

Buongiorno a tutti
dopo aver discusso con il comitato di valutazione tutto il lavoro svolto, nel caso di esito positivo a conferma del superamento dell'anno di prova verrà rilasciato un attestato ??

soviet

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da giulianova Mer Giu 10, 2015 2:43 pm

L'attestato è la stretta di mano del DS.
Alla segreteria della sede di servizio da settembre prossimo produrrai l'eventuale documentazione del servizio in scuole non statali per la ricostruzione di carriera (non è automatica, bisogna chiederla).
Tranqui, soviet.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da soviet Mer Giu 10, 2015 5:29 pm

grazie giulianova,

sapevo della domanda di ricostruzione carriera da fare dopo il 31 agosto (teoricamente data finale dell'anno di prova). Pensavo ci fosse una vera e proria "ricevuta" di conferma del ruolo da dover conservare.... purtroppo l'italia è il paese con più burocrazia in europa... e ormai sono al limite della psicosi ..... ehehe

enjoy.

soviet

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da antonella1979 Lun Giu 15, 2015 4:23 pm

e in caso di esito negativo? ti viene comunicato subito?

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da giulianova Lun Giu 15, 2015 4:45 pm

antonella1979, hai per caso preso a calci negli stinchi il DS?
Non vedo altra possibilità per avere un giudizio negativo...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da antonella1979 Lun Giu 15, 2015 4:49 pm

giulianova ha scritto:antonella1979, hai per caso preso a calci negli stinchi il DS?
Non vedo altra possibilità per avere un giudizio negativo...

Non potrei mai è una DONNA
Ma a metà maggio mi è stato detto che avrebbe valutato attentamente visto che una mamma si è lamentata della mia severità

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da giulianova Lun Giu 15, 2015 4:56 pm

Hai usato il gatto a nove code?
Hai dato al povero stellino un 6 anche se si meritava un quattro ma la mammina dice che è tanto bravo e intelligente perché a casa fa cose al computer che lei neanche capisce e quindi automaticamente si merita un nove in tutte le materie?
Hai avuto la temerarietà di dare dei compiti a casa?
Ti sei permessa di dire che devono stare zitti e non disturbare quei pochi che vorrebbero seguire le lezioni?
La DS ha paura che tu agli scrutini finali confermi l'insufficienza?
Dicci, dicci...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da antonella1979 Lun Giu 15, 2015 5:03 pm

A dire il vero sono in una classe prima della scuola primaria con bambini con gravi problemi comportamentali e ho cercato di essere severa per evitare incidenti. Non ho dato compiti a casa fino alla fine del 1 quadimestre quando i genitori tramite la rappresentante di classe mi hanno chiesto un esercizio infrasettimanale così da esercitarsi anche a casa.
Questa mamma si è lamentata perchè assegnavo i compiti a casa (e lei tornando a casa alle 20 preferisce giocare con i figli piuttosto che fargli fare dei compiti) e perchè se sgrido suo figlio perchè si comporta male questo gli causa un disagio (la mattina piange che non vuole venire a scuola perchè la maestra mi rimprovera)

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da giulianova Lun Giu 15, 2015 5:35 pm

Mi sa che i disagi comportamentali li ha la mamma.
Educarli a casa no, vero?
Meglio giocare e basta.
I miei vicini di due piano sotto hanno un bambino già grande che ha disturbato ben poco (massimo due calci troppo forti al pallone nel cortile, rompe, ma niente di che e non vale la pena di dire che che stai lavorando e ti fa soprassaltare)
Il piccolino, invece di parlare (e ne è capace benissimo) fa la sirena da nebbia per attirare l'attenzione dei genitori (che se ne strafottono). Ho dovuto spostare lo studio dalla parte opposta della casa, ma quando alza il volume mi trapana la testa lo stesso.
Ho chiesto i primi tempi se stava male di salute.
Mi hanno risposto che stava benissimo ma che la pediatra aveva detto che bisognava lasciarlo fare.
A parte che glielo piazzerei nel suo studio, mi chiedo se pensino con la loro testa invece che con quella dei medici.
Uno così, se ti capita, povera te. Specie se ha dei genitori che l'educazione dei figli neppure sanno cos'è e pretendono comprensione per il povero piccolo.
Da quanto scrivi di bambini così ne hai parecchi, in classe.
Non ti invidio.
Ma per l'anno di prova, tranquilla.
Semplicemente anche la DS non sa dove sbattere la testa e vorrebbe da te i miracoli. Ci si spera sempre, ma spero che per l'anno prossimo tu abbia indicato un'altra destinazione...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da antonella1979 Lun Giu 15, 2015 5:40 pm

Se queste rimostranze mi fossero state fatte prima sicuramente avrei scelto altra destinazione, ma a metà maggio era già tardi per questa scelta e comunque a fronte di quei casi limite, ci sono tanti bambini che ti danno tante soddisfazioni a livello relazionale e didattico.
Spero davvero che questa lamentela non mi faccia giocare l' anno di prova

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da antonella1979 Lun Giu 15, 2015 5:43 pm

Grazie mille Giulianova per avermi un pò tranquillizata, e speriamo davvero mercoledì possa festeggiare

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da giulianova Lun Giu 15, 2015 5:51 pm

No, tranquilla.
Si ritroverebbero, DS e comitato di valutazione, a dover DETTAGLIATAMENTE spiegare il parere negativo e non è tanto semplice.
Una lamentela di una mamma?
Riderebbero loro in faccia.
Avresti dovuto a scelta:
1) prendere a sberle la D.S. (che avrebbe dovuto pure trovarsi dei testimoni e segnalare in corso d'anno la cosa all'Ufficio Scolastico Provinciale
2) picchiare i bambini (hanno segnalato qualcosa alla polizia o ai carabinieri?)
3) insultato i genitori (c'è una denuncia?)
4) aver avuto più richiami SCRITTI da parte della DS (quelli verbali non contano un tubo, ed è la tua parola contro la sua, che provi a dimostrarlo)
5) essere talmente deficitaria nell'insegnamento da far convocare apposta il collegio.
Dato che non risulta niente del genere... vedi tu.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da antonella1979 Lun Giu 15, 2015 5:55 pm

giulianova ha scritto:No, tranquilla.
Si ritroverebbero, DS e comitato di valutazione, a dover DETTAGLIATAMENTE spiegare il parere negativo e non è tanto semplice.
Una lamentela di una mamma?
Riderebbero loro in faccia.
Avresti dovuto a scelta:
1) prendere a sberle la D.S. (che avrebbe dovuto pure trovarsi dei testimoni e segnalare in corso d'anno la cosa all'Ufficio Scolastico Provinciale
2) picchiare i bambini (hanno segnalato qualcosa alla polizia o ai carabinieri?)
3) insultato i genitori (c'è una denuncia?)
4) aver avuto più richiami SCRITTI da parte della DS (quelli verbali non contano un tubo, ed è la tua parola contro la sua, che provi a dimostrarlo)
5) essere talmente deficitaria nell'insegnamento da far convocare apposta il collegio.
Dato che non risulta niente del genere... vedi tu.

Bene. Niente di tutto questo e comunque la rappresentante di classe,quando le ho chiesto se alcuni genitori si erano lamentati di un eventuale disagio dei bimbi, mi ha tranquillizzato dicendo che a lei risultava che erano contenti di me

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da antonella1979 Gio Giu 18, 2015 9:58 am

Anno di prova superato, anche se con tanto amaro in bocca.

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da homer2791 Gio Giu 18, 2015 4:15 pm

come mai antonella posso chiederti cosa è successo? anch'io fra poco devo sostenere il colloquio con la commissione di valutazione

homer2791

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da memolix Gio Giu 18, 2015 4:27 pm

ANTONELLA1979, AUGURI! Pensa al tuo traguardo, a quanto l'hai desiderato e sofferto, fai tesoro di tutte le cose negative che ti sono capitate perchè, credimi, hai imparato talmente tanto da queste ultime cose, che al momento opportuno saprai comportanti diversamente...alla grande! un bacione

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor Empty Re: IMMIS.IN RUOLO: il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.