tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale

4 partecipanti

Andare in basso

tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Empty tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale

Messaggio Da Nicia Mar Giu 11, 2013 6:34 pm

salve, sono una nuova iscritta.Insegno alla scuola primaria da 7 anni, quest anno ho avuto l'incarico di tutor per la mia collega immessa in ruolo.E' stato davvero un anno di scambi di idee e consigli, formativo e collaborativo per entrambe. Ora siamo agli sgoccioli, è il tempo di consegnare al dirigente la mia relazione sulla neo immessa e vorrei chiedere un vostro aiuto, perchè ci tengo a non saltare nessun punto che possa essere importante, perchè la mia cara collega è davvero in gamba. grazie fatemi sapere al più presto

Nicia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Empty Re: tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale

Messaggio Da forza Mar Giu 11, 2013 7:52 pm

la tua scuola non possiede un modello x qs relazione?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Empty Re: tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale

Messaggio Da Ospite Mar Giu 11, 2013 7:58 pm

Al di là dei moduli o delle consuetudini, tu scrivi quel che ti senti di dire: se scriverai la tua relazione col cuore cosí come hai scritto questo post, stai certa che andrà benissimo! ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Empty Re: tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale

Messaggio Da vertigo Mar Giu 11, 2013 8:52 pm

Anche io sono tutor di un neoimmesso. Anche per me anno positivo e la relazione la sto scrivendo con un po' di fantasia e senza schemi precisi...

vertigo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Empty Re: tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale

Messaggio Da Nicia Mer Giu 12, 2013 2:50 pm

la scuola non ha un modello da seguire

Nicia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Empty Re: tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale

Messaggio Da Nicia Mer Giu 12, 2013 2:51 pm

ciao valerie, è vero ciò che dici,ma nn vorrei tralasciare nulla

Nicia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Empty Re: tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale

Messaggio Da Ospite Mer Giu 12, 2013 11:07 pm

Scrivi ciò che tu ritieni importante e significativo. Se la tua scuola non ha un modello, sei libera di fare come ritieni più opportuno: dopotutto il tutor sei tu, è compito tuo decidere cosa è importante e cosa si può tralasciare. ;-)
La mia tutor aveva scritto mezza paginetta o poco più in cui presentava il mio lavoro (praticamente un riassunto della mia tesina) e poi esprimeva il suo giudizio su di me: una cosa normalissima, senza formalismi e che è stata apprezzata proprio per questo.
Io sono alle prese con la relazione sulla mia tirocinante. Mi ritrovo molto in ciò che hai raccontato tu, è stato bello lavorare con lei, siamo state bene insieme. Scriverò il mio resoconto in maniera molto semplice, senza paroloni, con sincerità.
In bocca al lupo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Empty Re: tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale

Messaggio Da smile78 Gio Giu 13, 2013 10:54 pm

Valerie ha scritto:Scrivi ciò che tu ritieni importante e significativo. Se la tua scuola non ha un modello, sei libera di fare come ritieni più opportuno: dopotutto il tutor sei tu, è compito tuo decidere cosa è importante e cosa si può tralasciare. ;-)
La mia tutor aveva scritto mezza paginetta o poco più in cui presentava il mio lavoro (praticamente un riassunto della mia tesina) e poi esprimeva il suo giudizio su di me: una cosa normalissima, senza formalismi e che è stata apprezzata proprio per questo.
Io sono alle prese con la relazione sulla mia tirocinante. Mi ritrovo molto in ciò che hai raccontato tu, è stato bello lavorare con lei, siamo state bene insieme. Scriverò il mio resoconto in maniera molto semplice, senza paroloni, con sincerità.
In bocca al lupo!

E' praticamente ciò che la mia tutor ha scritto sul mio conto; è stata sicuramente avvantaggiata dal fatto che insegno nella stessa scuola da 4 anni e dai continui contatti, soprattutto telefonici (lavoriamo in plessi diversi), che ci sono stati per confrontarci su determinate questioni...
Vi pongo, però, un'altra domanda: è possibile conoscere il giudizio espresso dal comitato di valutazione relativamente il docente neoimmesso?

smile78

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Empty Re: tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale

Messaggio Da Ospite Gio Giu 13, 2013 11:06 pm

Chiedi di consultare il tuo fascicolo, è tutto lì!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Empty Re: tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale

Messaggio Da smile78 Gio Giu 13, 2013 11:07 pm

Valerie ha scritto:Chiedi di consultare il tuo fascicolo, è tutto lì!

Quindi è una domanda lecita!

smile78

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Empty Re: tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale

Messaggio Da forza Ven Giu 14, 2013 7:53 pm

la mia tutor manco l'ha letta la mia tesina! solo sfogliata rapidamente dopo la consegna!!!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Empty Re: tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale

Messaggio Da vertigo Ven Giu 14, 2013 8:46 pm

Oggi la persona di cui sono tutor mi ha inviato la sua tesina e io l'ho letta e ha dato lui dei consigli (anche se è già molto buona come l'ha fatta lui). Sto scrivendo la mia relazione (1 pagina penso) in cui presento al DS ciò che ha fatto il neoimmesso, i rapporti tra noi e con il collegio docenti. Io devo consegnare la relazione entro il 20/6...

vertigo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale Empty Re: tutor per neo immessa in ruolo e relazione finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.