Chiusura per neve e inizio contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiusura per neve e inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiusura per neve e inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiusura per neve e inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiusura per neve e inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiusura per neve e inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiusura per neve e inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiusura per neve e inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiusura per neve e inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiusura per neve e inizio contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiusura per neve e inizio contratto

Andare in basso

Chiusura per neve e inizio contratto Empty Chiusura per neve e inizio contratto

Messaggio Da Maestra1983 Mar Feb 10, 2015 1:27 pm

Cerco di spiegarmi brevemente la mia ingarbugliata situazione:
Lavoro da ottobre su una maternità obbligatoria con scadenza contratto il 29/01. Il 29 /01 mi ammalo e mando certificato che comprende due giorni (cioè fino al 30/01)' ho il sabato libero e lunedì rientro a scuola sapendo che la titolare aveva preso una settimana di malattia con data 30/01-07/02... Ma mi fanno un contratto dal 2 all'8/02 sostenendo che visto che il 30 non ho preso servizio il contratto parte dalla effettiva presa di servizio. Il 06/02 venerdì la segreteria mi chiama dicendo che il mio contratto continuava e che lunedì dovevo essere a scuola per prendere servizio. Il sabato mi chiamano per una supplenza di due giorni per lun e mar (9-10/02) e io rifiuto dicendo che la mia supplenza continuava nella scuola in cui stavo lavorando. Lunedì avrei dovuto riprendere servizio ma la scuola è chiusa per neve sia ieri che oggi e la titolare mi comunica che a questo punto lei farà partire il nuovo certificato da domani. Cosa succederà?? Mi toglieranno anche. Questi giorni?? È legale tutto questo?? Inoltre credendo di essere comunque sotto contratto ho bloccato la disoccupazione che nel frattempo mi era stata corrisposta per i giorni 30/31 gennaio inserendo il nuovo contratto dal 03/02.... Aiutatemi non ci sto capendo più nulla!!!

Maestra1983

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

Chiusura per neve e inizio contratto Empty Re: Chiusura per neve e inizio contratto

Messaggio Da Maestra1983 Mar Feb 10, 2015 6:20 pm

Nessuno riesce ad aiutarmi???

Maestra1983

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

Chiusura per neve e inizio contratto Empty Re: Chiusura per neve e inizio contratto

Messaggio Da Maestra1983 Lun Feb 16, 2015 12:24 pm

La situazione diventa sempre più ingarbugliata, al sindacato non sanno cosa dirmi, intanto il mio ultimo contratto inserito porta come data di scadenza 8 febbraio. Io ho continuato a recarmi a scuola ma non ho firmato nulla e in segreteria dicono che ancora non sanno come inserire il nuovo contratto cioè se inserire o meno i giorni di chiusura per neve... Nel frattempo la titolare ha preso malattia fino a marzo...sto impazzendo vi prego qualcuno mi aiuti!!!

Maestra1983

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

Chiusura per neve e inizio contratto Empty Re: Chiusura per neve e inizio contratto

Messaggio Da Maestra1983 Lun Feb 16, 2015 1:13 pm

I giorni di chiusura per neve se venissero considerati come giorni festivi mi darebbero diritto alla proroga vero??

Maestra1983

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

Chiusura per neve e inizio contratto Empty Re: Chiusura per neve e inizio contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.