relazione finale anno di prova infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
relazione finale anno di prova infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
relazione finale anno di prova infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
relazione finale anno di prova infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
relazione finale anno di prova infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
relazione finale anno di prova infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
relazione finale anno di prova infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
relazione finale anno di prova infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
relazione finale anno di prova infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
relazione finale anno di prova infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



relazione finale anno di prova infanzia

3 partecipanti

Andare in basso

relazione finale anno di prova infanzia Empty relazione finale anno di prova infanzia

Messaggio Da memolix Dom Dic 28, 2014 4:08 pm

Salve a tutti, sono entrata di ruolo il 1° settembre di quest'anno nella scuola dell'inf. e sto iniziando a pensare alla relazione finale, ma ho un pò di dubbi... è vero che devo concordare col tutor il progetto della relazione,con il ds o con nessuno dei due?
devo esporre un solo progetto svolto in un determinato periodo oppure il mio progetto che si snoda nel programma annuale?
mi potreste consigliare qualche sitografia utile?
grazie!

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

relazione finale anno di prova infanzia Empty Re: relazione finale anno di prova infanzia

Messaggio Da lillya80 Ven Gen 30, 2015 7:49 pm

Ciao memolix,
anch'io sono entrata di ruolo nella scuola dell'infanzia e mi sto apprestando a completare la mia tesina. L'argomento lo scegli tu, in generale punti su una unità didattica che ti è piaciuta o su cui preferisci argomentare. Di regola la tua tutor o le tue colleghe potrebbero farti visionare le relazioni finali delle altre neo immesse, negli anni precedenti. Io ho scelto l'accoglienza in modo da poterla già preparare. Se avessi bisogno di ulteriori delucidazioni chiedi pure

lillya80

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

relazione finale anno di prova infanzia Empty Re: relazione finale anno di prova infanzia

Messaggio Da verdeacqua Ven Gen 30, 2015 8:10 pm

Io sono neoimmessa su sostegno infanzia. Consigli?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

relazione finale anno di prova infanzia Empty Re: relazione finale anno di prova infanzia

Messaggio Da lillya80 Sab Gen 31, 2015 9:33 am

Sicuramente è la stessa procedura, scegli l'unità didattica che più ti è piaciuta e da li poi parti. Chiedi sempre alle tue colleghe che hanno fatto già da tutor ad altre neo immesse di visionare tesine degli anni precedenti, ovviamente sul sostegno

lillya80

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

relazione finale anno di prova infanzia Empty Re: relazione finale anno di prova infanzia

Messaggio Da memolix Mer Feb 11, 2015 8:26 pm

grazie!

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

relazione finale anno di prova infanzia Empty Re: relazione finale anno di prova infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.