CONTRATTO ATIPICO..COSA FARE??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONTRATTO ATIPICO..COSA FARE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONTRATTO ATIPICO..COSA FARE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONTRATTO ATIPICO..COSA FARE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONTRATTO ATIPICO..COSA FARE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONTRATTO ATIPICO..COSA FARE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONTRATTO ATIPICO..COSA FARE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONTRATTO ATIPICO..COSA FARE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONTRATTO ATIPICO..COSA FARE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONTRATTO ATIPICO..COSA FARE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONTRATTO ATIPICO..COSA FARE???

2 partecipanti

Andare in basso

CONTRATTO ATIPICO..COSA FARE??? Empty CONTRATTO ATIPICO..COSA FARE???

Messaggio Da lallaimpazzita Gio Nov 27, 2014 2:28 pm

Salve a tutti, sono una docente di III fascia su cdc c033 (conv madrelingua spagnola). Quest'anno l'incarico annuale stentava ad arrivare per cui ho accettato due misere ore in una scuola che dista 30km da casa, pensando che il sacrificio economico sarebbe valso ad ottenere il punteggio annuale (contratto dal 24/11 al 08/06) ovvero 12 pt. con mia enorme sorpresa invece, mi sono trovata a firmare un CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE, dove è ben specificato che nn ho diritto a trattamenti previdenziali (quindi nessun contributo) e dove sono conteggiate in circa 50 le ore totali di servizio. è un contratto che si basa sull'art.40 del D.I. 1.2.2001 n.44, per l'ampliamento dell'offerta formativa, e si riferisce a questo progetto inserito nel programma annuale approvato dal consiglio d'istituto. ora le mie domande sono queste: anche se lavoro due ore settimanali devo cmq rinunciare alla disoccupazione vero? al termine di questo contratto avrò diritto a richiedere l'indennità di nuovo? ma soprattutto... il punteggio che otterrò sarà totale o in base agli effettivi giorni di servizio?? grazie mille a chi mi risponderà.. laura

lallaimpazzita

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

CONTRATTO ATIPICO..COSA FARE??? Empty Re: CONTRATTO ATIPICO..COSA FARE???

Messaggio Da Disillusa Gio Nov 27, 2014 6:44 pm

so rispondere solo all'ultima domanda: solo gli effettivi giorni di servizio

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.