ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE?

3 partecipanti

Andare in basso

ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE? Empty ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE?

Messaggio Da dolcetto Lun Giu 20, 2011 4:05 pm

salve colleghi/e,
ho un problema: mi chiama poco fa la segreteria dicendo che per un errore amministrativo il mio contratto di supplenza, che riporta come data di inzio il 28 gennaio, in realtà ha avuto una correzione e adesso porta come data di inizio il 29 gennaio (secondo me la titolare che ho sostitutio per maternità è nell'anno di prova e per ottenere i giorno totali di servizio ha avuto bisogno di questo giorno in più), cmq il fatto è che avendo presentato la domanda di aggiornamento io ho riportato come data di inizio contratto il 28 gennaio...ora il problema non è tanto per il punteggio perchè fortunatamente ho inserito un giorno in più oltre quelli necessari per ottenere il massimo valutabile quest'anno, ma praticamente sulla domanda risulta la data di inizio contratto errata!!
ora cosa debbo fare?
possono fare questa cosa, visto che già hanno inviato su istanze on line il contratto modificato? e se sì, allora debbo comunicare la cosa all'usp dove ho inviato la domanda di aggiornamento oppure debbo attendere le ge provvisorie? oppure, ancora, poichè la correzione è avvenuta successivamente non potevo saperlo al momento della presentazione della domanda di aggiornamento?
vi prego, rispondetemi, chi è competente in materia perchè non so proprio cosa fare...grazie!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE? Empty Re: ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE?

Messaggio Da gugu Lun Giu 20, 2011 4:20 pm



Si tratta di un puro errore formale, che anche la segreteria potrà conferma, che tra l'altro non influisce sul punteggio. Penso non ci sia bisogno di alcuna dichiarazione, se proprio vuoi rendi nota la cosa all'AT in forma scritta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE? Empty Re: ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE?

Messaggio Da dolcetto Lun Giu 20, 2011 4:26 pm

grazie per la risposta gugu, non sono esperta su queste cose, il fatto è che ho riportato sulla domanda di aggiornamento una data iniziale errata, dunque non so se poi l'usp mi farà problemi, e meno male che anzichè mettere i giorni precisi per avere i miei tanto sudati 8 punticini ho considerato nel conteggio un giorno in più giusto per cautela...
cmq tu mi consigli di lasciare tutto com'è?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE? Empty Re: ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE?

Messaggio Da dolcetto Lun Giu 20, 2011 5:57 pm

quindi cosa mi consigliate? debbo regolarizzare con l'AT, potrei andare anche di persona, però non so cosa fare perchè se ora faccio finta di niente e poi al proximo aggiornamento cambio la data iniziale l'AT potrebbe invalidare la mia domanda o meno?

ah, una domanda:
se si fanno 166 gg di servizio compresi gli scrutini e gli esami di stato riuscirei ad entrare nel sp oppure servono 180 gg? e cmq la mia supplenza mi vale come anno di pre-ruolo?
scusate per le domande ma conosco ancora poco del mondo scuola! grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE? Empty Re: ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE?

Messaggio Da Dec Lun Giu 20, 2011 7:32 pm

Per il salvaprecari ci volevano 180 giorni (non sono ancora i noti i requisiti di quello di quest'anno). Per l'anno di preruolo invece ok.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE? Empty Re: ERRATA DATA DI INIZIO CONTRATTO: COSA FARE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.