PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia?

3 partecipanti

Andare in basso

PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia? Empty PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia?

Messaggio Da watanga Sab Nov 08, 2014 7:22 pm

Volevo capire come si sono regolati gli usp nelle varie provincie d'Italia? Dove sono stati collocati coloro che hanno fatto il pas ma non hanno potuto sciogliere la riserva a causa di un ricorso pendente, seconda o terza fascia d'istituto? Inoltre, esiste un rifermento normativo che regoli questo? Grazie a chi mi risponderá

watanga

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia? Empty riserva pas....seconda fascia con riserva?

Messaggio Da lisa73 Ven Nov 21, 2014 11:02 pm

watanga ha scritto:Volevo capire come si sono regolati gli usp nelle varie provincie d'Italia? Dove sono stati collocati coloro che hanno fatto il pas ma non hanno potuto sciogliere la riserva a causa di un ricorso pendente, seconda o terza fascia d'istituto? Inoltre, esiste un rifermento normativo che regoli questo? Grazie a chi mi risponderá

vorrei saperlo pure io!!!! la mia scuola capofila mi ha messo in terza fascia.....se non hanno indicazioni dal Miur non mi concedono la seconda fascia con riserva....perché ho fatto esame finale ad ottobre e non entro il 31 luglio!!!

lisa73

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia? Empty Re: PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Nov 22, 2014 7:00 am

sono due situazioni diverse

@watanga devi richiedere l'inserimento in II fascia con riserva, e a pieno titolo in III
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-e-pas-chi-si-abilitato-riserva-non-pu-avere-supplenze-nota-miur

@lisa73 la scuola ha ragione, devi attendere le finestre semestrali per l'inserimento a pieno titolo in II fascia
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/11/18/graduatorie-di-istituto-finestre-semestrali-per-inserimento-abilitati/

la normativa non è sempre razionale. allo stato attuale, in base alle note emanate dal ministero, questa è la vostra situazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia? Empty Re: PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.