Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente

2 partecipanti

Andare in basso

Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente Empty Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente

Messaggio Da didda Gio Lug 13, 2017 10:27 am

Gentilissimi,
ho un dubbio e spero sappiate aiutarmi. A breve come diplomata magistrale inserita in 1 fascia con riserva compilerò il modulo B per la scelta delle istituzioni scolastiche. Dalle faq del Ministero so già che dovrò confermare le sedi già espresse nel triennio precedente, però mi sorge un dubbio.... durante questi tre anni alcune scuole hanno perso l'autonomia e sono state accorpate ad altri istituti quindi come mi devo comportare? Se ripropongo le stesse sedi allora la mia scelta non ricadrà più su dieci scuole, ma saranno molte meno proprio per rispettare le faq del Miur.
Spero di essere stata chiara.
Grazie in anticipo a chi vorrà e saprà rispondermi.
Manuela

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente Empty Re: Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente

Messaggio Da determinato Gio Lug 13, 2017 10:30 am

Anche io ho lo stesso dubbio...

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente Empty Re: Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente

Messaggio Da didda Gio Lug 13, 2017 4:35 pm

Quindi come ci dobbiamo comportare? Io se inserisco le stesse scuole ho tre posizioni vuote derivanti dai vari accorpamenti...

didda

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.07.17

Torna in alto Andare in basso

Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente Empty Re: Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.