malfunzionamento postacertificata.gov.it Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malfunzionamento postacertificata.gov.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malfunzionamento postacertificata.gov.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malfunzionamento postacertificata.gov.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malfunzionamento postacertificata.gov.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malfunzionamento postacertificata.gov.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malfunzionamento postacertificata.gov.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malfunzionamento postacertificata.gov.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malfunzionamento postacertificata.gov.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malfunzionamento postacertificata.gov.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malfunzionamento postacertificata.gov.it

+4
teacher_78
alessandra.lulla
alleluia
ingridk
8 partecipanti

Andare in basso

malfunzionamento postacertificata.gov.it Empty malfunzionamento postacertificata.gov.it

Messaggio Da ingridk Mar Ott 28, 2014 6:43 pm

Salve! Non riesco ad accedere alla mia casella di postacertificata. Vorrei sapere se è solo un mio problema.
Grazie!

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

malfunzionamento postacertificata.gov.it Empty Re: malfunzionamento postacertificata.gov.it

Messaggio Da alleluia Mar Ott 28, 2014 7:02 pm

Mi sono collegata proprio adesso senza problemi....Riprova!

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

malfunzionamento postacertificata.gov.it Empty Re: malfunzionamento postacertificata.gov.it

Messaggio Da alessandra.lulla Mar Ott 28, 2014 7:10 pm

io riesco ad accedere, ma se provo ad entrare nella casella della posta in arrivo o le altre caselle, mi segnala sempre errore -.-

alessandra.lulla

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

malfunzionamento postacertificata.gov.it Empty Re: malfunzionamento postacertificata.gov.it

Messaggio Da teacher_78 Mar Ott 28, 2014 7:11 pm

Anche io stesso problema..accedo ma non posso nè leggere nè inviare..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

malfunzionamento postacertificata.gov.it Empty Re: malfunzionamento postacertificata.gov.it

Messaggio Da ingridk Mar Ott 28, 2014 7:14 pm

esatto! la stessa cosa capita anche a me: accedo alla casella ma se voglio leggere la posta o inviare mi segnala errore.

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

malfunzionamento postacertificata.gov.it Empty Re: malfunzionamento postacertificata.gov.it

Messaggio Da dott.nicola.lima Mar Ott 28, 2014 7:41 pm

Ho avuto problemi anche io e almeno altre due persone che sono riuscito a contattare.

Ho contattato il call center e mi hanno detto che è da almeno 3-4 giorni che non funziona bene, né la posta certificata in se e per se, né le notifiche verso altro indirizzo e-mail.

È nato però un gravissimo problema connesso a queste disfunzioni della posta certificata, e non credo sia l'unico caso.

In questi giorni una mia amica ha ricevuto una convocazione tramite posta certificata per una supplenza di 18 ore fino al 30/6. Non funzionando la posta certificata la convocazione è scaduta senza che lei né lo sapesse né potesse di conseguenza rispondere entro i termini previsti. Inoltre, essendo la prima in graduatoria, avrebbe potuto avere il posto.

Ha quindi telefonato alla segreteria della scuola dove le hanno detto che via telefono hanno già "assegnato" la cattedra a un'altra persona, anche se ancora il contratto non l'ha firmato, mostrandosi peraltro poco inclini a venirle incontro.

Come, o cosa, fare? Qualche idea?

È una questione di una certa urgenza e gravità come potete ben capire.

Grazie,
Nicola

dott.nicola.lima

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 04.05.12

Torna in alto Andare in basso

malfunzionamento postacertificata.gov.it Empty Re: malfunzionamento postacertificata.gov.it

Messaggio Da StellaArtois Lun Nov 03, 2014 11:51 am

Volevo far presente agli altri utenti del forum che ci sono dei malfunzionamenti anche sulle notifiche dalla Pec. Nonostante abbia attivato la notifica sulla posta privata e anche quella tramite sms su cellulare (servizio a pagamento che prima invece era gratis tramite Vivifacile :-( ) ho perso due convocazioni! > Stamattina ha funzionato con una nuova convocazione e mi sono resa conto di ciò. Purtroppo non ho l'abitudine di controllare la Pec se non mi arivvano notifiche....

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

malfunzionamento postacertificata.gov.it Empty Re: malfunzionamento postacertificata.gov.it

Messaggio Da magodiafano Mar Nov 04, 2014 4:58 pm

Non parliamo.... erano arrivate alcune convocazioni e la notifica non mi era arrivata...no comment.

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

malfunzionamento postacertificata.gov.it Empty Re: malfunzionamento postacertificata.gov.it

Messaggio Da gbriganti Mar Nov 04, 2014 5:56 pm

anch'io sono arrivata a scuola e mi hanno detto che la mia supplenza era finita perche' ieri nn ho risposto alla convocazione....ma io ero li' in classe a lavorare!!!!


gbriganti

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 70
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

malfunzionamento postacertificata.gov.it Empty Re: malfunzionamento postacertificata.gov.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.