Assenza per intervento chirurgico durante  la supplenza  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assenza per intervento chirurgico durante  la supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assenza per intervento chirurgico durante  la supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assenza per intervento chirurgico durante  la supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assenza per intervento chirurgico durante  la supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assenza per intervento chirurgico durante  la supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assenza per intervento chirurgico durante  la supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assenza per intervento chirurgico durante  la supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assenza per intervento chirurgico durante  la supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assenza per intervento chirurgico durante  la supplenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assenza per intervento chirurgico durante la supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

Assenza per intervento chirurgico durante  la supplenza  Empty Assenza per intervento chirurgico durante la supplenza

Messaggio Da debbie_m Dom Ott 26, 2014 4:22 pm

Ho accettato una supplenza fino a metà maggio,  purtroppo però ho un problema di salute che posso risolvere solo con un intervento chirurgico. So che la malattia durante le supplenze che non sono al 30 giugno o al 31 agosto viene pagata al 50 % e che i giorni di assenza possono essere al massimo 30. Il mio timore è che i 30 giorni non siano sufficienti per rimettermi completamente (ho un sostegno nella scuola dell'infanzia ,  impegnativo anche fisicamente ). Tornare al lavoro non ancora guarita perfettamente potrebbe causarmi ulteriori problemi di salute,  mentre invece non riprendere servizio significa licenziamento.  Possibile che noi precari non siamo tutelati come tutte le altre categorie di lavoratori? A questo punto mi conveniva continuare a percepire l'Aspi,  il cui importo si aggirava sui 900 euro, fare l'intervento ed aspettare di essere guarita bene prima di accettare una supplenza

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Assenza per intervento chirurgico durante  la supplenza  Empty Re: Assenza per intervento chirurgico durante la supplenza

Messaggio Da Dec Dom Ott 26, 2014 4:39 pm

Se il contratto decade perchè superi i 30 giorni di malattia, l'aspi dovrebbe ripartire in automatico (non ti sei certo dimessa tu) e, quando starai meglio, potrai riprendere ad accettare supplenze (anche se a quel punto non potrai permetterti neanche un giorno di malattia). Indubbiamente la penalizzazione per i supplenti brevi è pesante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assenza per intervento chirurgico durante  la supplenza  Empty Re: Assenza per intervento chirurgico durante la supplenza

Messaggio Da debbie_m Mar Ott 28, 2014 7:50 am

Siamo davvero penalizzati, purtroppo, noi delle supplenze brevi, anche se nel mio caso tanto breve non è, visto che si tratta di 7 mesi continuativi, con la quasi sicurezza che si allunghino fino al 30 giugno!

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Assenza per intervento chirurgico durante  la supplenza  Empty Re: Assenza per intervento chirurgico durante la supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.