Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora?

2 partecipanti

Andare in basso

Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora? Empty Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora?

Messaggio Da Lalla030313 Lun Ott 20, 2014 7:43 pm

Ho preso servizio il 24 settembre, il 9 ottobre mi è stata pagata la disoccupazione relativa a settembre con bonus compreso, dopo qualche giorno il 15 ottobre (magicamente) mi viene pagato lo stipendio di settembre con tanto di bonus. Cosa devo fare ora? Intanto comunicare all'inps che devono prendersi indietro una settimana di disoccupazione e poi il doppio bonus? Non penso sia normale due bonus renzi nello stesso mese o sbaglio?

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora? Empty Re: Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora?

Messaggio Da fradacla Mar Ott 21, 2014 1:02 am

L'Inps non sa del tuo stipendio e il Tesoro non sa della disoccupazione...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora? Empty Re: Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora?

Messaggio Da Lalla030313 Mar Ott 21, 2014 7:17 am

fradacla ha scritto:L'Inps non sa del tuo stipendio e il Tesoro non sa della disoccupazione...

Quindi devo comunicare a qualcuno di aver ricevuto doppio bonus o, come dicevi in un altro post, quando arrivano a 640 si fermano?

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora? Empty Re: Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora?

Messaggio Da fradacla Mar Ott 21, 2014 9:18 am

Lalla030313 ha scritto:
fradacla ha scritto:L'Inps non sa del tuo stipendio e il Tesoro non sa della disoccupazione...

Quindi devo comunicare a qualcuno di aver ricevuto doppio bonus o, come dicevi in un altro post, quando arrivano a 640 si fermano?

Tu hai due datori di lavoro: Inps e Tesoro, ciascuno dei quali applica la legge indipendentemente dall'altro.
Quindi ciascuno si ferma quando arriva a 640, ma, per assurdo, ciascuno dei due potrebbe arrivare a 640.
Solo tu sai qual è la tua situazione di reddito del 2014, quale la tua proiezione per il resto dell'anno, quanti bonus hai ricevuto finora.
In base a questi calcoli, puoi chiedere a Noipa di sospendere il bonus. Per l'Inps non so come funzioni.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora? Empty Re: Ho preso il bonus renzi 2 volte nello stesso mese e ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.