Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

+7
Francesca*
ARAMANTIS
cicalina
Gimel2
MarLu19
lella64g
Juju64
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da BidelloProvolone Mar Mar 23, 2021 3:38 pm

compilando la domanda per me e mio fratello mi sono accorto di un particolare della piattaforma che purtroppo sta inducendo tantissime persone (me compreso) in errore in relazione alla sezione valutazione "titoli culturali e certificazioni informatiche".
Premetto che il mio discorso si riferisce all'AGGIORNAMENTO della domanda con titoli (culturali o di servizio nuovi).
io ho riscontrato questa "anomalia" in relazione agli attestati regionali ma proprio qui sul forum è stata lamentata la stessa cosa in relazione alla laurea, espongo brevemente tale anomalia:
mio fratello ha preso un attestato regionale dichiarato e valutato nel precendente inserimento del 2017: come è giusto che sia in piattaforma ha la relativa sezione solo visualizzabile e non modificabile (in altre parole non si può, per errore, inserire nuovamente tale titolo già valutato) ed il suo punteggio (che appare all'inizio della procedura) è corretto nel senso che è stato valutato anche l'attestato regionale.
le cose cambiano drasticamente se invece l'attestato regionale (o la laurea) sono stati dichiarati e valutati già nel lontano 2014 (il mio caso)...in questo caso come prima si può controllare che il punteggio abbia tenuto conto di tali titoli all'inizio della procedura tuttavia la relativa sezione dei titoli (ripeto laurea ed attestato regionale) non appare solo visualizzabile ma anche modificabile (con la scritta in rosso "sezione non compilata" e proprio tale scritta induce in errore se non fosse che in giallo in alto alla pagina vi è una scritta che avverte:" Attenzione: prima di comunicare un titolo conseguito entro l'aggiornamento del 2014 (termine ultimo di presentazione domande 8 ottobre 2014) non presente fra i titoli già dichiarati, accertarsi che non sia stato già valutato e che il relativo punteggio non risulti nel punteggio precedente ".
in altre parole in questo caso anche se la sezione appare non compilata non bisogna inserire nuovamente un titolo già valutato nel 2014....
non vi sarebbe stata alcuna induzione in errore se come nel caso del 2017 anche chi ha inserito nel 2014 avesse la sezione "solo visulizzabile".
Spero di aver fatto un favore a voi tutti perchè anche in privato vengo contattatto da colleghi che in sostanza sono caduti in tale errore quindi non sono stato il solo ad essere stato indotto in errore dichiarando titoli già valutati in precedenza.

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da MarLu19 Mar Mar 23, 2021 5:42 pm

Ho fatto la stessa osservazione ma ci dobbiamo proprio fidare? Viene comunque valutato solo un titolo per volta ed io non mi fido affatto

Spero che emettano dei comunicati chiari in merito perché se fanno sparire la laurea, l'ECDL, l'attestato regionale, ecc. e poi chiedono di non reinserirlo, non vorrei che un domani mi chiami una scuola, faccia i dovuti controlli e mi venga detto "qui non c'è niente, non viene calcolato nel punteggio" (Ho avuto problemi con i controlli delle scuole per molto meno)

PS. Nelle domande dei precedenti trienni abbiamo sempre reinserito tutto

MarLu19

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da Serendipity79 Mar Mar 23, 2021 5:46 pm

MarLu19 ha scritto:Ho fatto la stessa osservazione ma ci dobbiamo proprio fidare? Viene comunque valutato solo un titolo per volta ed io non mi fido affatto

Spero che emettano dei comunicati chiari in merito perché se fanno sparire la laurea, l'ECDL, l'attestato regionale, ecc. e poi chiedono di non reinserirlo, non vorrei che un domani mi chiami una scuola, faccia i dovuti controlli e mi venga detto "qui non c'è niente, non viene calcolato nel punteggio" (Ho avuto problemi con i controlli delle scuole per molto meno)

PS. Nelle domande dei precedenti trienni abbiamo sempre reinserito tutto

Esatto è un bel quesito:fearful: a chi c rivolgiamo?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da BidelloProvolone Mar Mar 23, 2021 6:48 pm

in realtà tutta la questione si risolve ad una domanda secondo me: il punteggio relativo ai precedente triennio risulta corretto? se la risposta è affermativa non bisogna dichiarare nuovamente titoli che ci hanno già dato punteggio.
Purtroppo ripeto tutto nasce dal fatto che la piattaforma mentre da una parte avvisa che la sezione non è compilata dall'altra avvisa di non inserire titoli che sono già stati valutati....tutto questo solo per chi li ha inseriti prima del 2017 mentre se ci si è inseriti per la prima volta nel 2017 allora la piattaforma oltre a far visualizzare correttamente il punteggio NON DA la possibilità di inserire lo stesso titolo valutato nel triennio precedente e quindi in sostanza non da (fortunatamente) la possibilità di sbagliare. Questa discrasia secondo me andrebbe risolta perchè sta inducendo in errore decine e decine di persone me compreso

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da Juju64 Mar Mar 23, 2021 6:51 pm

qualcuno addirittura ha i servizi sovrapposti, cioe' uno in fascicolo ed uno in Sidi. Praticamente la stessa cosa. Solo che non si riesce a cancellarne uno.

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da Juju64 Mar Mar 23, 2021 6:52 pm

Credo si opportuno che costoro facciano presente del problema sulle note.

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da MarLu19 Mar Mar 23, 2021 8:18 pm

Juju64 ha scritto:Credo si opportuno che costoro facciano  presente del problema sulle note.

Assolutamente io farò così. Aspetto qualche giorno prima di inoltrare, se la cosa non viene chiarita ufficialmente io riscrivo tutto e poi lascio una nota in cui specifico che è stato tutto già calcolato correttamente e che le uniche novità sono i servizi degli ultimi 3 anni

Di consigliare di non inserire qualcosa non me la sento proprio, se poi un domani il decreto di convalida te lo fa una scuola che vuole tutto scritto in stampatello e te li toglie, chi lo sa cosa può succedere

MarLu19

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da lella64g Mar Mar 23, 2021 8:38 pm

quando ho compilato c'è la voce
'' dichiaro, sotto la mia responsabilità, che nel precedente triennio (2017) è stata già valutata la certificazione informatica'' ed ho riscritto le mie certificazione informatiche

lella64g

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da MarLu19 Mar Mar 23, 2021 9:20 pm

lella64g ha scritto:quando ho compilato c'è la voce
'' dichiaro, sotto la mia responsabilità, che nel precedente triennio (2017) è stata già valutata la certificazione informatica'' ed ho riscritto le mie certificazione informatiche

Appunto, brava a farlo notare. Se non vanno ridichiarati, perché alla certificazione informatica c'è da mettere quella spunta?
Chiedono espressamente se sono già stati valutati e se sono già stati rivalutati, visto che da 1 punto erano passati a valere 0.5 e molti avevano sbagliato nella compilazione della domanda precedente

MarLu19

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da BidelloProvolone Mar Mar 23, 2021 9:30 pm

il mio discorso è relativo a titoli già dichiarati a partire dal 2014, per il 2017 vale un discorso diverso....leggete bene ciò che ho scritto

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da MarLu19 Mar Mar 23, 2021 9:37 pm

Io leggo benissimo, e la cosa è confusa.

Tu sei convinto, bene. Ma sarebbe meglio avere chiarimenti ufficiali

MarLu19

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da BidelloProvolone Mar Mar 23, 2021 9:50 pm

non è tanto confusa quando ti ritrovi in alto il seguente avvertimento: "Attenzione: prima di comunicare un titolo conseguito entro l'aggiornamento del 2014 (termine ultimo di presentazione domande 8 ottobre 2014) non presente fra i titoli già dichiarati, accertarsi che non sia stato già valutato e che il relativo punteggio non risulti nel punteggio precedente "."
tale avvertimento NON compare invece per i titoli inseriti da chi si è inserito la prima volta nel 2017 in quanto in quel caso i titoli sono presenti correttamente in piattaforma.
Quindi in conclusione: se il titolo è stato già valutato ed è presente il relativo punteggio, anche se poi tale titolo non risulta visualizzabile in piattaforma (che anzi avverte "sezione non compilata") non bisogna reinserirlo a meno che non si voglia far finta che taler avvertimento non esista però poi ci si prende le relative conseguenze (negative)....
laddove invece è presente :" dichiaro, sotto la mia responsabilità, che nel precedente triennio (2017) è stata già valutata la certificazione informatica'', allora in quel caso va spuntata la relativa casella

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da MarLu19 Mar Mar 23, 2021 9:59 pm

Dopo questa risposta quello confuso mi sembri tu


MarLu19

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da qwerty2 Mar Mar 23, 2021 10:01 pm

grande bidello provolone sono i dubbi che mi sono venuti e la casella che indica dichiaro che è già è stato valutato vale soltanto per i titoli del 2017 per quelli del 2014 esce scritto che se te lo ritrovi nel punteggio non devi dichiararlo, inoltre io ho un problema per un mio amico che si ritrova il titolo del 2017 ma senza la data e il luogo di emissione, cosa dovrebbe fare, è tutto un programma

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da BidelloProvolone Mar Mar 23, 2021 10:11 pm

qwerty2 conviene aspettare sperando che sistemino in piattaforma alcune anomalie (mi viene in mente anche quella dei titoli di servizio, chi li ha inseriti il primo giorno cioè ieri,non riesce più a modificarli e-o eliminarli. Per il tuo amico bisogna capire di che titolo di tratta esattamente.
Marlu19 ero confuso inizialmente, dopo aver compilato decine di domande per amici,parenti,ecc. i miei dubbi sono andati via quasi del tutto ed il mio thread serve proprio a chiarire gli stessi dubbi ad altre persone....dalla risposta di querty2 mi rendo conto che a qualcuno questi chiarimenti stanno servendo... mi spiace che non sia così anche per te pazienza!

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da qwerty2 Mar Mar 23, 2021 10:17 pm

tutto molto chiaro ma ora ho un nuovo dubbio io aggiorno i tre profili perché ho lavorato in un profilo e contestualmente ho punteggio pure sugli altri, che faccio non dichiaro i titoli del 2014 che non escono nella sezione dedicata ma conteggiati nel punteggio che vedo a schermo?

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da qwerty2 Mar Mar 23, 2021 10:18 pm

per bidelloprovolone il titolo del mio amico è quello informatica esce ma senza data e luogo di rilascio lui lo ha inserito nel 2017 non posso aggiungerlo perché confermo il punteggio giusto e non aggiorno

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da BidelloProvolone Mar Mar 23, 2021 10:23 pm

querty, esattamente: se il punteggio ti risulta aggiornato con i titoli del 2014, non devi dichiarare nuovamente quei titoli proprio perchè ti sono stati già valutati; per quanto riguarda i titoli informatici inseriti nel 2017 (come ad esempio l'ecdl) hai la possibilità di spuntare dove c'e' scritto:" dichiaro, sotto la mia responsabilità, che nel precedente triennio (2017) è stata già valutata la certificazione informatica'', ecco devi spuntare proprio tale scritta in quel caso!

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da qwerty2 Mar Mar 23, 2021 10:38 pm

ma se confermo il punteggio in fase di avvio non me la fa spuntare quella casella, inoltre ho un altro dubbio io che ho fatto punteggio in un profilo per caricare il punteggio pure sugli altri profili devo mettere aggiornamento in fase di avvio o conferma?

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da BidelloProvolone Mar Mar 23, 2021 11:03 pm

quella casella puoi spuntarla successivamente non in fase di avvio ovviamente;per caricare il punteggio sugli altri profili devi fare aggiornamento proprio perchè quest'ultimo serve proprio per dichiarare titoli culturali o di servizio nuovi cioè non inseriti nel triennio precedente

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da qwerty2 Mar Mar 23, 2021 11:30 pm

ok in seguito non la fa spuntare(se confermi non puoi modificare i titoli informatici) ma sul pdf esce scritto "Titolo già dichiarato con l'aggiornamento delle graduatorie secondo il D.M. 640 del 2017".
poi il punteggio lo calcolano loro per tutti i profili a secondo au quale hai lavorato ecc

Ora ho sempre il dubbio dei titoli informatici del 2014 che non escono, ma esce questa scritta "

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da Gimel2 Mer Mar 24, 2021 8:04 am

Buon giorno mi ritrovo con la seguente anomalia
il mio punteggio è dato dalla somma del diploma più la Laurea
Ora, entrambi sono stati inseriti per la prima volta nel triennio 2014/2017 e poi aggiornati senza servizio (non ho lavorato in quel periodo) con l'aggiornamento del 2017/2021.
il mio problema nell'aggiornamento attuale è il seguente, il punteggio  di partenza è giusto e tiene conto di 2 punti di Laurea,
ma questi due punti non me li porta nella sezione Titoli culturali ma in "punteggio precedente"!!!
se in questa fase inserissi nuovamente la Laurea mi verrebbe sicuramente conteggiata due volte, ma se non l'inserisco ho paura che la scuola capofila non me la riconosca e addirittura mi tolga i 2 punti che mi compaiono appunto come punteggio precedente
come posso fare?
io in questo triennio ho lavorato con supplenze brevi ma nessuna delle scuole mi ha fatto un atto di convalida

Gimel2

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.03.21

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da qwerty2 Mer Mar 24, 2021 10:15 am

Gimel2 ha scritto:Buon giorno mi ritrovo con la seguente anomalia
il mio punteggio è dato dalla somma del diploma più la Laurea
Ora, entrambi sono stati inseriti per la prima volta nel triennio 2014/2017 e poi aggiornati senza servizio (non ho lavorato in quel periodo) con l'aggiornamento del 2017/2021.
il mio problema nell'aggiornamento attuale è il seguente, il punteggio  di partenza è giusto e tiene conto di 2 punti di Laurea,
ma questi due punti non me li porta nella sezione Titoli culturali ma in "punteggio precedente"!!!
se in questa fase inserissi nuovamente la Laurea mi verrebbe sicuramente conteggiata due volte, ma se non l'inserisco ho paura che la scuola capofila non me la riconosca e addirittura mi tolga i 2 punti che mi compaiono appunto come punteggio precedente
come posso fare?
io in questo triennio ho lavorato con supplenze brevi ma nessuna delle scuole mi ha fatto un atto di convalida
E' il problema di tutti dobbiamo fidarci del sistema che ci indica di non dichiarare un titolo già presente nella schermata iniziale del punteggio, ma certo tutti teniamo questi dubbi, possiamo indicarlo nelle note che il titolo o la certificazione non è stata reinserita perché inserita nel triennio precedente

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da BidelloProvolone Mer Mar 24, 2021 10:22 am

non importa dove ti porta i due punti della laurea l'importante è che li hai visti già conteggiati all'inizio della procedura. Ora abbiamo anche l'esperienza di chi ha già inoltrato la domanda con tanto di scritta nel pdf: ""Titolo già dichiarato con l'aggiornamento delle graduatorie secondo il D.M. 640 del 2017"." quindi per togliersi ogni dubbio secondo me basta inoltrare la domanda e se compare tale scritta vuol dire che si è fatto bene a non inserire un titolo già valutato e soprattutto che risulta a sistema non solo il punteggio relativo a quel titolo ma anche che quel titolo è stato già dichiarato nel precedente triennio.
Per le supplenze brevi puoi inserirle se hai fatto almeno 16 giorni anche se non hai decreto di convalida.
ps: io mi riferisco sempre e soltanto all'aggiornamento della domanda
ps2: come dice querty per chi continua ad avere dei dubbi a riguardo può specificarlo nelle note per stare più sereni

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da Gimel2 Mer Mar 24, 2021 10:59 am

BidelloProvolone ha scritto:non importa dove ti porta i due punti della laurea l'importante è che li hai visti già conteggiati all'inizio della procedura. Ora abbiamo anche l'esperienza di chi ha già inoltrato la domanda con tanto di scritta nel pdf: ""Titolo già dichiarato con l'aggiornamento delle graduatorie secondo il D.M. 640 del 2017"." quindi per togliersi ogni dubbio secondo me basta inoltrare la domanda e se compare tale scritta vuol dire che si è fatto bene a non inserire un titolo già valutato e soprattutto che risulta a sistema non solo il punteggio relativo a quel titolo ma anche che quel titolo è stato già dichiarato nel precedente triennio.
Per le supplenze brevi puoi inserirle se hai fatto almeno 16 giorni anche se non hai decreto di convalida.
ps: io mi riferisco sempre e soltanto all'aggiornamento della domanda
ps2: come dice querty per chi continua ad avere dei dubbi a riguardo può specificarlo nelle note per stare più sereni


Si ma questa scritta dopo l'inoltre non compare cosa devo fare?

Gimel2

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.03.21

Torna in alto Andare in basso

Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...) Empty Re: Leggete tutti ( se non volete farvi valutare due volte lo stesso titolo...)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.