scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare?

3 partecipanti

Andare in basso

scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare? Empty scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare?

Messaggio Da matteo_A Gio Ott 16, 2014 11:02 am

sono a conoscenza di scuole della mia provincia che non stanno richiamando da nuove graduatorie ora definitive, ma intendono tenere in servizio il docente nominato dalle vecchie graduatorie. che cosa si può fare? considerato che l'attuale avente diritto sarei io in almeno due di queste scuole? devo chiamare l'USP? rivolgermi al sindacato? chiedere l'accesso agli atti della scuola in questione? qualcuno si è trovato nella stessa situazione può darmi un suggerimento?

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare? Empty Re: scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare?

Messaggio Da Atene Gio Ott 16, 2014 9:33 pm

Io chiamerei chiedendo "quando pensate di fare le convocazioni? dato che la vostra scuola mi interessa molto e probabilmente sarò l'avente diritto, vorrei potermi regolare rispetto ad altre chiamate...." così, per far intanto capire che sono tenuti monitorati....

Se poi succedesse davvero che non chiamano, lettera protocollare al DS e per conoscenza all'usp chiedendo spiegazioni

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare? Empty Re: scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare?

Messaggio Da matteo_A Gio Ott 16, 2014 10:07 pm

allora domani mattina chiamo, anche perchè realmente in questo modo mi sono trovato a dover dare disponiilità a scuole che mi interessano meno. faccio sapere gli sviluppi! grazie e mille per la dritta!

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare? Empty Re: scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare?

Messaggio Da Dragonfly_24 Ven Ott 17, 2014 12:05 pm

le scuole che hanno posti a disposizione sono obbligate a mandare una mail a tutti i possibili candidati?o possono anche solo chiamare?grazie

Dragonfly_24

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare? Empty Re: scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare?

Messaggio Da Atene Ven Ott 17, 2014 12:16 pm

Incarichi oltre i 30 gg, proposta scritta. Una volta i telegrammi, ora e-mail o PEC.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare? Empty Re: scuole che non chiamano l'avente diritto. che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.