Scuole non chiamano per completamento, cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuole non chiamano per completamento, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuole non chiamano per completamento, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuole non chiamano per completamento, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuole non chiamano per completamento, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuole non chiamano per completamento, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuole non chiamano per completamento, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuole non chiamano per completamento, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuole non chiamano per completamento, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuole non chiamano per completamento, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuole non chiamano per completamento, cosa fare?

3 partecipanti

Andare in basso

Scuole non chiamano per completamento, cosa fare? Empty Scuole non chiamano per completamento, cosa fare?

Messaggio Da SoniaM Sab Ott 20, 2012 9:26 am

Buongiorno, ho un incarico di 4 ore settimanali ed ho diritto al completamento di orario, ma ho saputo che diverse scuole hanno convocato per delle supplenze e non mi hanno chiamato! Ne ho già contattate un paio e mi hanno risposto che avendo visto che sono impegnata non hanno fatto caso al numero di ore! Ma è normale questa cosa? Come devo comportarmi? Non posso mica correre dietro a tutte le scuole per ricordargli ogni volta che ho diritto al completamento?

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scuole non chiamano per completamento, cosa fare? Empty Re: Scuole non chiamano per completamento, cosa fare?

Messaggio Da carletto Sab Ott 20, 2012 9:52 am

devi insistere dicendo che ti spetta quella nomina RETROATTIVAMENTE fin dall'inizio.
devi insistere ed apparire irremovibile, e se non mollano devi minacciare di comunicare con sindacati (che avrai già contattato comunque), ufficio scolastico provinciale (che avrai già contattato comunque), ed in ultimo denuncia a carabinieri/polizia (il/la segretario/a e/o il/la dirigente scolastico/a è/sono denunciabile/i perlomeno per omissione di atti d'ufficio) e ricorso al tribunale.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scuole non chiamano per completamento, cosa fare? Empty Re: Scuole non chiamano per completamento, cosa fare?

Messaggio Da clem Dom Ott 21, 2012 3:50 pm

Assurdo!!! Punta i piedi e segui i consiglio di carletto perchè non è possibile perdere il diritto di lavorare perchè le segreterie sono distratte!!! Roba da matti!!!

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Scuole non chiamano per completamento, cosa fare? Empty Re: Scuole non chiamano per completamento, cosa fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.