Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva?

+3
Albith
roxcano
verdeacqua
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva? - Pagina 2 Empty Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva?

Messaggio Da verdeacqua Mer Ott 01, 2014 7:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, so che è presto perché se ne parlerà a primavera ... ma se qualcuno avesse voglia/tempo di rispondermi mi farebbe piacere.
Vorrei sapere meglio come funziona l'assegnazione della sede definitiva dopo l'anno di prova. So che si partecipa ai movimenti della mobilità ... che si farà la domanda dove si possono esprimere delle preferenze e poi in extremis il sistema assegna comunque una sede (la più vicina alla prima scelta??). Tra l'altro se così fosse (assegnata la sede + vicina alla prima scelta), a cosa servirebbero tutte le scelte? Cioè, se io volessi una sede "vicino casa" potrei mettere (per assurdo) la scuola più vicino casa e poi aspettare che mi diano il posto libero più vicino?
E si ha una qualche "precedenza" nel caso si volesse restare nella attuale sede provvisoria o è ininfluente? Non so ancora come mi troverò e se vorrò rimanere lì ma certamente mi sarebbe + comoda una sede + vicina dell'attuale provvisoria.
In definitiva, vorrei spiegato il meccanismo delle preferenze che si esprimono e come poi vengono valutate/esaudite. Ho capito che naturalmente deve esserci il posto libero ... ma vivo un una città grande (Roma), con molti distretti e una provincia molto estesa ... come fare per non finire lontanissimo da casa???? Scrivere solo i distretti vicini e/o singole scuole?
E poi non ho capito un'ultima cosa: è importante comunque l'assegnazione nel proprio comune? Cioè, attualmente lavoro in un altro comune, sempre della provincia di Roma. Sarebbe conveniente, per un futuro avvicinamento a casa (Roma), cercare di avere la sede nel comune di Roma o è ininfluente? Cioè, è meglio cercare di avere una sede comunque nel comune di Roma, anche se più lontano da casa (per potersi avvicinare in futuro) oppure va bene se metto anche altri comuni (come Fiumicino o Pomezia, che so ...). E nel caso, come si fa?
Grazie a chi vorrà spiegarmi. Ho provato a cercare on line un fac-simile della domanda di trasferimento/assegnaz. sede definitiva, ma non ho trovato gran che; forse perchè si svolge on line ... Grazie ancora!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso


Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva? - Pagina 2 Empty Re: Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ott 14, 2014 5:25 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva? - Pagina 2 Empty Re: Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva?

Messaggio Da Gaia84 Mar Ott 14, 2014 9:31 pm

grazie Giovanna, sei stata chiarissima! Avevo capito che per il sostegno si potesse chiedere anche l'utilizzo (senza essere perdente posto), evidentemente sbagliavo

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva? - Pagina 2 Empty Re: Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva?

Messaggio Da MUSICA Ven Gen 16, 2015 10:01 am


Buongiorno a tutti.
Sono una docente immessa in ruolo 01/09/2014.
Ho incominciato ad informarmi riguardo alla scelta della sede definitiva, quindi II fase dei trasferimenti.
Volevo esser certa di un passaggio. Ipotizzo un docente A con un punteggio di 100 e un docente B con punteggio 1.
Se il docente A (con 100) sceglie come prima sede la scuola X e come seconda la scuola Y, e il docente B (con 1) sceglie come prima sede la scuola Y e come seconda la scuola X...chi va alla scuola Y?
Chiedo questo in quanto ho letto che...
"il sistema scorre una sede alla volta per trovare se c'è posto: prevale chi ha il maggior punteggio tra tutti quelli che hanno messo la stessa sede nella stessa posizione".

MUSICA

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva? - Pagina 2 Empty Re: Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Gen 16, 2015 3:45 pm

Gaia84 ha scritto:grazie Giovanna, sei stata chiarissima! Avevo capito che per il sostegno si potesse chiedere anche l'utilizzo (senza essere perdente posto), evidentemente sbagliavo
No non sbagliavi e puoi chiedere utilizzo sul sostegno nello stesso grado d'isteruzione in cui sei titolare, anche se non sei perdente posto, ma non hai diritto alla conferma come un docente utilizzato nell'anno precedente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva? - Pagina 2 Empty Re: Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Gen 16, 2015 3:46 pm

MUSICA ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Sono una docente immessa in ruolo 01/09/2014.
Ho incominciato ad informarmi riguardo alla scelta della sede definitiva, quindi II fase dei trasferimenti.
Volevo esser certa di un passaggio. Ipotizzo un docente A con un punteggio di 100 e un docente B con punteggio 1.
Se il docente A (con 100) sceglie come prima sede la scuola X e come seconda la scuola Y, e il docente B (con 1) sceglie come prima sede la scuola Y e come seconda la scuola X...chi va alla scuola Y?
Chiedo questo in quanto ho letto che...
"il sistema scorre una sede alla volta per trovare se c'è posto: prevale chi ha il maggior punteggio tra tutti quelli che hanno messo la stessa sede nella stessa posizione".
Ti ho risposto nell'altro topic
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva? - Pagina 2 Empty Re: Mi spiegate come avviene l'assegnazione della sede definitiva?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.